Bershka recensioni

23 recensioni corrispondenti alla ricerca
Buon ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Olbia, Sardegna16 ottobre 2017
Del mio lavoro mi è piaciuto molto il fatto di poter aver un contatto diretto con il pubblico e di poter essere stata d'aiuto alla clientela. La gestione dell'azienda è molto buona e affidata a persone capaci e pazienti. Per concludere, mi sono trovata molto bene!
Ambiente superlativo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Molfetta, Puglia19 luglio 2017
Ottima gestione e ottimo cibo e ottimi datori e collaboratori
Aspetti positivi
FLESSIBILITA
Aspetti negativi
NESSUNA VACANZA ESTIVA
Ambiente lavorativo perfetto
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia9 giugno 2017
É un negozio stupendo, responsabile e colleghi magnifici
stimolante flessibile
Commesso (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 aprile 2017
Impari ad essere molto veloce e gestire tutto allo stesso tempo e insegna molto su alcuni aspetti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun riconoscimento
Gestione
Ambiente di lavoro molto stimolante, giovanile, serio e molti sbocchi di crescita.
Responsabile (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte17 febbraio 2017
Come consuetudine organizzo la giornata sia quella precedente agli arrivi dei nuovi articoli\riassortimento, che quella successiva. Faccio gli orari dello staff, con largo anticipo, in modo tale che possano essere il linea con la vita privata e lavorativa. Gestire un staff di 10\12 risorse non è una cosa molto semplice, bisogna essere pronti a qualsiasi inconveniente o giornata negativa. Il supporto che ti da quest'azienda è molto fondamentale e ti aiuta a migliorarti e crescere allo stesso tempo. Lavorare con un staff di più di 30 risorse ti porta a conoscere altre realtà e questo è molto bello ed educativo.
Aspetti positivi
Incentivi, buoni pasto, precisi
Good skills
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Reggio emilia2 febbraio 2017
I loved the world's and the skills i learned. I learnt how to work in a team. I learned how to be punctual and it also made me to be more confident in myself
Aspetti positivi
40 min break
Aspetti negativi
Long shift
Gestione
Ambiente di lavoro molto stimolante
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Roma, Lazio31 gennaio 2017
Ambiente di lavoro molto stimolante,mi sarebbe piaciuto crescere lavorativamente all'interno dell'azienda
ambiente piacevole
Cassiere (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte25 gennaio 2017
apparentemente il lavoro di cassiere/ commessopuò sembrare semplice e alla portata di tutti ma in realtà non è così.
la parte difficile del mio lavoro consisteva nel gestire lo stress provocato dai momenti caotici nel negozio. la parte piacevole invece era fare il lavoro in tutta tranquillità accompagnato da una musica travolgente
Gestione
Buon salario ma per il resto non ci siamo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia6 novembre 2016
Partiamo dagli aspetti negativi: il primo sicuramente è la falsità dei vari responsabili che non perdono occasione di parlarsi dietro l'uno dell'altro. Altro aspetto negativo è la disorganizzazione, spesso non vengono gestiti bene i turni del personale e ciò alimenta la confusione e il caos. Ultimo ma non ultimo, la durata del contratto irrisoria, ti dicono che molto probabilmente verrà rinnovato salvo dire all'ultimo giorno : "purtroppo l'azienda non può mantenere tutti". Aspetto positivo il salario, paga bene circa 9 euro netti all'ora più vari straordinari,festivi,serali e puntuali sempre il 27 del mese nel pagamento. Esperienza formativa ma ambiente falso
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Falsità
Fun WorkPlace
Clothing Assistant (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia13 ottobre 2016
it's fun workplace and Bershka it's a great place to work hard and co-workes are so good
the most enjoyablepart of the job it's when you have a lot of clients
Productive, serious, teamwork
Shop assistant (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 ottobre 2016
A typical day at work is: build a serious and productive work with my co-workers to arrive directly to the final result.
Create a real collaboration between the boss and the staff. Help each others with a powerful collaboration .
Planning all the things and follow the instructions but also be ready to manage the situation at the moment so you need to keep calm in the stressful situations.
The most enjoyble part of the job is do it with the passion.
Gestione
ambiente lavorativo giovanile e flessibile, ottime possibilità di crescita
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Roma, Lazio27 settembre 2016
questa esperienza maturata all'estero mi ha consentito di ottenere molte soddisfazioni e mi ha formata in maniera professionale facendo nascere in me la passione per questo lavoro.
Gestione
ambiente lavorativo molto stimolante, flessibile e cordiale
COMMESSA (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia3 giugno 2016
ambiente di lavoro molto stimolante, flessibile e cordiale
ambiente stimolante
COMMESSA (Ex dipendente) –  Teramo, Abruzzo15 aprile 2016
ho imparato a relazionarmi con gli altri; a fare cassa, a gestire la disposizione del negozio
Gruppo stupendo
COMMESSO E ADDETTO VENDITA,GESTIONE MAGAZZINO. (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia24 marzo 2016
Ottimo lavoro con possibilita di crescere e far cariera.. Orari flessibili e ottimo compenso
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, EMI18 aprile 2015
Il negozio era diviso in reparto donna e uomo, di conseguenza era molto grande e conosciuto dalla gente.
La tipica giornata di lavoro si basava nel riassortimento dei reparti e dell' assistenza diretta al cliente.
La parte più piacevole del lavoro era accontentare il cliente proponendo nuove idee, mentre quella più difficile era il mantenere la calma quando si aveva modo di incontrare gente maleducata che non rispetta il lavoro che stai facendo.
La gestione dell' azienda era buona, anche se a mio parere bisognava modificare qualcosa in certi momenti.
Con i colleghi avevo un bel rapporto e secondo me per far andare nei migliori dei modi un negozio bisogna essere uniti e collaborare.
Questo lavoro mi ha dato modo di capire che non è semplice fare il commesso, che si incontra tanta gente con esigenze diverse.
Aspetti positivi
Mi rendeva viva e carica
Aspetti negativi
incontrare gente che non ha rispetto per chi lavora
Gestione
Orari flessibili su turnazioni, ambiente positivo.
Adetto vendita,gestione magazzino e cassa (Ex dipendente) –  Roma, LAZ4 dicembre 2014
Ho imparato la gestione di un negozio,partendo dal nulla. Azienda con una buona capacità organizzativa.
ambiente lavorativo stimolante
responsabile di cassa (Ex dipendente) –  Busnago, LOM29 maggio 2014
ambiente lavorativo stimolante, con personale giovane, con buone possibilità di crescita
Aspetti positivi
turni, pause
Aspetti negativi
contratto
ambiente lavorativo dinamico
addetta alla vendita, cassa e magazzino (Ex dipendente) –  Roma, LAZ20 novembre 2013
poca serietà e veridicità nella possibilità di una proroga dei nuovi assunti
Aspetti negativi
nessuna pausa pranzo se non per i full-time
Ambiente lavorativo buono
Commessa (Ex dipendente) –  Assago, LOM19 novembre 2013
Durante la giornata di lavoro, stavo in negozio a riassortire la merce, sistemare ciò che i clienti lasciavano in camerino e fare cassa quando era necessario. Nei giorni in cui arrivava la merce nuova, mi mettevo in magazzino a spacchettare, piegare e metterla negli appositi scaffali.
Sul posto di lavoro ho imparato soprattutto a fare cassa, in quanto per il resto non è necessaria una specifica esperienza.
Essendo 'l'ultima ruota del carro' non mi sono trovata bene con alcuni colleghi, di conseguenza li evitavo e mi limitavo a svolgere il mio lavoro, quando invece ero con altri colleghi lavorare diventava più piacevole.
Posso dire che la parte più difficile sia stata rapportarmi con i colleghi mentre la più piacevole era stare in cassa così ero a contatto con la gente e non con i colleghi!

3,9
5 stelle