BNP Paribas recensioni

15 recensioni corrispondenti alla ricerca
guadagni elevatissimi
promotore finanziario (Ex dipendente) –  Portici, Campania16 giugno 2016
guadagnavo tantissimo ma preferisco essere più trasparente con la clientale...i budgets si fanno fidelizzando la clientela non impoverendola
ambiente stimolante
Servizio Cassa (Backup operatore di sportello) (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 maggio 2016
ambiente strutturato e molto professionale, training formativo importante
buono
BANCK OFFICE EQUITIES (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia2 aprile 2016
ottimo ambiente giovane e dinamico, ideale per chi vuole iniziare con una prima esperienza lavorativa in ambito bancario
ambiente di lavoro perfetto
Operaio settore facility ed immobiliare (Dipendente attuale) –  Milano, LOM20 gennaio 2016
il mio lavoro consiste nell intervenire immediatamente sui guasti degli impianti elettrici,idraulici,condizionamento e tecnologici,inserimento delle richieste del cliente nel sistema aziendale,trattamento di preventivi bolle e fatture ed inserimento nel sistema,gestione e controllo attività manutentive ed attività per lavori straordinari,gestione e controllo magazzini,gestione chiavi dello stabile,controllo e sistemazione multifunzioni,gestione inventario arredi,risolvere problemi nel modo più opportuno ed in tempistiche brevi quando possibile.
Good Bank
Equity Derivatives Sales & Marketing (Dipendente attuale) –  Milano, LOM5 novembre 2015
Interesting work in Sales, very customer oriented and fun environment at the same time. Very young and successful team
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
big company
FX Derivatives Sales Large Corporates (Dipendente attuale) –  Milano, LOM13 ottobre 2015
old management and long GM restructuring. Big company sound knowledge of equity derivatives and multiple opportunities if you want to work in the retail sector.
Gestione
Vie au sein de sécurities services
Internship, NAV Control (Ex dipendente) –  Milano, LOM13 aprile 2015
Très bonne ambiance, les ressources humaines s'efforcent à maintenir une atmosphère dynamique en introduisant du personnel relativement jeune. Managers très motivés et qui vous poussent à toujours chercher l'innovation. En revanche, très faible prospective de développement professionnel et travail relativement mécanique, ce qui peut rendre certaines journées assez dures.
Aspetti positivi
Horaires plus que tolérables, bon esprit d'équipe, ticket restaurant.
Aspetti negativi
Turnover du personnel inférieur à 1 année
ambiente di lavoroi buono
Senior real estate asset manager (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ12 marzo 2015
9.00 meeting con il mio staff
11.00 meetig con altre funzioni banca
13.00 pranzo
15.00 meeting con il direttore
17.00 veriifca attività lavorative
Aspetti positivi
mutuo, buoni pasto, assicurazione, i phone
Aspetti negativi
troppa burocrazia interna
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante ma privo di prospettive di crescita
Servizio clienti /Back office post vendita (Dipendente attuale) –  Milano, LOM7 gennaio 2015
Rbs srl è una società multiservizi in ambito retail banking, questa collabora con diverse società leader in questo campo: Bnp paribas, Deutsche Bank, Compass, Iccrea, ecc...
La collaborazione con queste aziende avviene attraverso commesse a scadenza, ciò permette di venire a contatto con diverse realtà di prestigio, in ambito bancario/finanziario, ma non garantisce stabilità lavorativa e possibilità di carriera.
Durante la mia giornata lavorativa mi occupo, principalmente, di evadere (in back office) le richieste dei clienti, dei fornitori e del committente. In caso di "sofferenza" aiuto anche i colleghi dedicati all'assistenza clienti telefonica.
Del mio lavoro trovo interessante e stimolante il dovermi confrontare con richieste/missions e problematiche differenti ogni giorno. L'esperienza in questa società mi ha permesso di diventare una "risorsa multitasking", in grado di svolgere le mansioni affidatemi con tempistiche di gestione e livelli di servizio e qualità sempre competitivi ed all’altezza delle richieste del committente e del datore di lavoro.
La parte meno piacevole del mio lavoro è dover "conciliare" le richieste del committente e del datore.
Il rapporto con i miei colleghi è collaborativo, professionale e decisamente piacevole.
BUON AMBIENTE ZERO CARRIERA
ACCOUNT MANAGER (Ex dipendente) –  Milano, LOM16 dicembre 2014
OTTIMO AMBIENTE. TRAINING SCADENTE. VIENI BUTTATO NELLA MISCHIA SENZA UN MINIMO DI FORMAZIONE, NEANCHE GENERALE. TEAM SOTTONUMERO. NESSUNO HA TEMPO E/O VOGLIA DI STARE A SPIERGARE PER BENE L'OPERATIVITA' PERCHE' IMPOSSIBILITATI DALLA MOLE DI LAVORO. DEVI IMPARARE MOLTO IN MANIERA AUTONOMA COL TEMPO CERCANDO DI CATTURARE IL MAGGIOR NUMERO DI INFO GIORNO PER GIORNO. PER IL RESTO OTTIMA ESPERIENZA
Buona possibilità lavorativa
Facility & Porperty Manager (Dipendente attuale) –  Milano, LOM25 novembre 2014
Ritengo un ottima esperienza la collaborazione con BNP Paribas Real Estate, ho imparato tanto ho dato tanto.
Piena consapevolezza delle proprie competenze, sviluppando una particolare attenzione per il mondo tecnico, senza tralasciare la gestione di tutti i servizi di governance.
Gestione delle criticità in tempo reale e problem solving
Aspetti positivi
Bonus annuale, buoni pasto, auto
Optima experiencia
Analista de crédito (Ex dipendente) –  Milão, Itália4 novembre 2014
Optimo ambiente de trabalho, muito desafiante
Optima gestão dos recursos humanos.
Formação sempre presente.
Carga de trabalho sustentável.
Oportunidades de ser envolvidos em vários projectos.
Aspetti positivi
Excelentes
Aspetti negativi
Tantos beneficios
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente stimolante
CRM (Dipendente attuale) –  Milano, LOM7 giugno 2014
Ambiente stimolate, importante per acquisizione expertees riguardante il mercato real estate
Fun workplace
IT Officer (Dipendente attuale) –  IT Officer25 agosto 2012
BNP Paribas is a International Bank, Head office located in France.
Aspetti positivi
n/a
Aspetti negativi
long hours

Vedi le altre recensioni su BNP Paribas

Prova: