Borgo Egnazia recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca
Altissima crescita professionale
Estestista/massaggiatrice (Ex dipendente) –  Savelletri Di Fasano, Puglia23 febbraio 2017
crescita professionale e personale bella esperienza
Aspetti positivi
vito e alloggio
Be
CRM Specialist (Dipendente attuale) –  Savelletri Di Fasano, Puglia12 gennaio 2017
Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante, giovane, dinamico.
Nell'insieme un'ottima azienda
Commis Chef (Ex dipendente) –  Fasano, Puglia26 dicembre 2016
Consiglierei sotto il profilo lavorativo un'esperienza in questa grande azienda che più che azienda è una grande famiglia
Aspetti positivi
Ottimo tutto
Aspetti negativi
Nessun asoetto negativo
Ambiente lavorativo piacevole
Animatrice mini club (Ex dipendente) –  Savelletri Di Fasano, Puglia8 dicembre 2016
Il lavoro si basa sull'organizzazione della giornata con diversi giochi per bambini di età compresa dai 8 mesi fino ai 18 anni di età.
Aspetti positivi
Mensa e alloggio
Aspetti negativi
troppe ore di lavoro
Commis di pasticceria (Dipendente attuale) –  Savelletri, Puglia21 ottobre 2016
Qui è nata la mia passione... sono partita dal niente e ora ho una buona conoscenza del mestiere...la parte più difficile del mio lavoro sono le tante ore ma in compenso lavoro con una squadra fantastica
Aspetti positivi
Siamo una grande famiglia
Aspetti negativi
A volte non abbiamo il tempo neanche per una sigatetta nonostamte facciamo 14 ore al giorno
Best work place
Commis (Dipendente attuale) –  Fasano Brindisi Puglia9 ottobre 2016
It was a great experience to work in a borgo
Egnazia, there is an amazing team and management.
Every day you know many many people and this is amazing and you can learn and improve your job experience.
Gestione
ambiente insopportabile specialmente nel'ultimo periodo
POOLS MAINTENER, GENIERIC MAINTENER (Ex dipendente) –  FASANO5 novembre 2014
ho imparato molto cose nuove avendo coperto diversi ruoli di manutenzione.
ma da un po di tempo tutto l ambiente era diventato insopportabile. malcontento generale. contratti di lavoro che non corrispondevano per niente alle ore e alle mansioni realmente svolte.
troppa pressione in confronto alla paga.
Bella esperienza
Chef de rangue (Ex dipendente) –  Borgo Egnazia3 gennaio 2013
La giornata lavorativa è impostata in base agli orari ed al ristorante nel quale si lavora(2 alla carta ed 1 buffet)ed il servizio è semplice ed efficace. La struttura dà grandi possibilità di arricchirsi al livello di esperienze nell'ambito della ristorazione ed il personale è molto simpatico e socievole sia con i clienti che fra colleghi(si forma quasi una famiglia dopo pochi mesi di lavoro fianco a fianco). La gestione della struttura è affidata a persone davvero organizzate e responsabili che non si lasciano mai scoraggiare dalle avversità(come pioggie a poche ore di grandi eventi di banchettistica, personale extra ritardatario e/o assente, ecc). Le uniche difficoltà che, personalmente, ho riscontrato sono: le eccessive ore lavorative nell'eventualità di matrimoni e l'orario chiamato B/D(breakfast/dinner=7.00-11.00/19.00-23.00), il quale tende ad annullare il tempo libero nella giornata. Mentre fra le innumerevoli note positive quelle che ritengo, per me, più importanti sono: il grande affiatamento fra colleghi nella struttura, la semplicità del lavoro(il quale fornisce un servizio davvero eccellente per il cliente ma estremamente semplice per lo staff)e l'incredibile capacità dei superiori(maitres,direttore,chefs,ecc)di non mettere mai sotto-stress il personale ma venendogli sempre incontro per farlo crescere nella struttura e nelle mansioni da lui impiegate

Vedi le altre recensioni su Borgo Egnazia

Prova: