Bricocenter Italia recensioni

Azienda meritocratica
Responsabile Vendite Caporeparto Gdo (Ex dipendente) –  Roma, LAZ8 dicembre 2015
Gruppo solido. Meritocratico.
Alti livelli di stress lavorativo ma sempre retribuiti correttamente.
AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Avellino, CAM8 dicembre 2015
LA MIA TIPICA GIORNATA DI LAVORO:
PRIMA DELL'APERTURA LEVELLING DI REPARTO(SISTEMAZIONE BANCHI),ORDINI,CARICO MERCI,ASSISTENZA CLIENTI E TURNAZIONE ALLE CASSE E AL BOX INFORMAZIONI.HO IMPARATO A LAVORARE IN SQUADRA IN MODO SERENO.AVENDO BUONA CONOSCENZA DEL LAVORO SVOLTO LAVORARE IN QUESTA AZIENDA E' STATO SOLO PIACEVOLE.
Aspetti positivi
GRATIFICHE PROFESSIONALI
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE
IMPIEGATA (Ex dipendente) –  MOLFETTA18 gennaio 2013
IL MIO INCARICO DI IMPIEGATA, ALL'INTERNO DI QUESTA GRANDE AZIENDA, VENIVA SVOLTO AL BOX INFORMAZIONI, LUOGO DA ME SEMPRE ADORATO IN QUANTO SONO RIUSCITA A METTERE IN PRATICA TUTTE QUELLE CHE SONO SEMPRE STATE LE MIE POTENZIALITA' ,CONTATTO CON IL PUBBLICO E CONSEGUENTE RISOLUZIONE DI PROBLEMATICHE LEGATE A QUESTO LAVORO, GESTIONE PRIMA CASSA ,GESTIONE CASSE,FATTURAZIONE,PACCHI DEPOSITO,NOLEGGIO ATTREZZI DA LAVORO E ALTRO.HO COLLABORATO ANCHE COME ASSISTENTE AMMINISTATIVA IN SOSTITUZIONE.L'AMBIENTE DI LAVORO MOLTO SERENO MI HA PERMESSO DI COLLABORARE CON I COLLEGHI E CRESCERE INSIEME A LORO.OGNI GIORNO C'ERA QUALCOSA DI NUOVO DA IMPARARE E QUESTO E' STATO PER ME STIMOLANTE IN QUANTO SONO SEMPRE ANDATA ALLA RICERCA DI CAPIRE E CONOSCERE SEMPRE PIU'.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

4,8