Camomilla Italia recensioni

20 recensioni corrispondenti alla ricerca
ambiente dinamico e stimolante
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio1 novembre 2017
Ottima azienda lavoro piacevole con stipendio adeguato al lavoro che si svolge
Aspetti positivi
lavoro dinamico
Aspetti negativi
nessuna
Gestione
Ambiente di lavoro non stimolante
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Nicolosi, Sicilia6 settembre 2017
I proprietari non sono l'eccellenza stipendio non retribuito regolare
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
Stimolante e flessibile
Stagista (Dipendente attuale) –  Napoli Centro, Campania10 agosto 2017
Ottimo ambiente lavorativo poca flessibilità con l orario lavorativo
Azienda disorganizzata
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna18 aprile 2017
A parte il contratto buono in quanto lungo, tutto il resto è stato un disastro: straordinari non pagati, ferie inesistenti, non rispetto del riposo tra un turno e l'altro. Unica cosa buona lo stipendio sempre puntualissimo.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Gestione
Ambiente di lavoro molto bello
adetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania9 aprile 2017
Ho iniziato 5 anni fa', con un ottimo gruppo di lavoro ho imparato tanto!! Una bella esperienza lavorativa...
Aspetti positivi
Buon stipendio
Gestione
La cosa importante è vendere
Commessa (Ex dipendente) –  Napoli, Campania7 aprile 2017
La tipica giornata di lavoro consiste nel controllare continuamente le email e cambiare promo e allestimenti quasi di continuo, più vendita assistita (parte più importante del lavoro, all'azienda interessi solo se vendi più degli altri, ergo ti ritrovi in un ambiente di lavoro molto competitivo dove tutti vogliono emergere e dimostrare che sono ottime venditrici).
La paga per uno stage è buona e lo stipendio è puntuale.
L'azienda gestisce tutto a distanza, puoi sempre telefonare agli uffici se hai problemi, nella maggior parte dei casi si risolvono in fretta.
Se ti piace la vendita assistita e affiancare il cliente passo passo, allora questo lavoro può piacerti ()per questo ci vuole passione e tanta pazienza).
Per il resto:
La vita privata non esiste, i turni consistono quasi sempre in spezzati pomeriggio/mattina, lavori 7 giorni su 7 con un giorno di riposo a inizio settimana. Lavori festivi e domeniche, senza vedere nessun incentivo. Le ore dei festivi te le fanno recuperare in modo strano. Su 8 ore lavorate l'8 Dicembre, te ne fanno recuperare una (o al massimo due) ogni settimana, una presa in giro, per recuperare una giornata lavorativa ci impieghi minimo un mese.
Nelle giornate di inizio saldi (primo giorno di -50% e di -70%), niente pausa, tutta la giornata in negozio a fare vendita assistita.
Non vieni particolarmente affiancato, dopo qualche giorno di "formazione" vieni buttato nel team e devi aver appreso tutto, niente errori. Da stagista faccio le stesse ore lavorative e stessa mole di lavoro delle colleghe con un contratto a tempo determinato di alto livello.
  altro...
No malattie e no ferie se fai stage, quindi se ti ammali, ti attacchi al tram, senza contare che le colleghe di lavoro dovranno coprire le tue ore e quindi ti odieranno per questo.
Aspetti positivi
Stipendio ok
Aspetti negativi
Orari poco flessibili e oppressione
Gestione
ambiente lavorativo amichevole ma poco stimolante
designer (Ex dipendente) –  Napoli, Campania31 marzo 2017
fra i colleghi c'era molta armonia, ma le mansioni assegnate erano troppo disparate a causa del poco personale.
Ho imparato a gestire le tempistiche della collezione, le scadenze, lavorare sotto stress.
Gestione
Ambiente lavorativo molto produttivo e stimolante nella voglia di cresdere lavorativamente
Commessa (Ex dipendente) –  Fiume Veneto, Friuli-Venezia Giulia11 marzo 2017
Ambiente familiare,contornato da brave colleghe con un ottima armonia lavorativa e stimolo di lavorare!!bellissima esperienza.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Gestione
Ottimo ambiente di lavoro ...
Store Manager (Dipendente attuale) –  Pompei, Campania28 febbraio 2017
Lavoro in questa azienda da 10 anni... amo questo lavoro e lo faccio con passione amore e grinta.... mi piace instaurare ottimi rapporti con la cliente ...creare dei veri e propri rapporti di fiducia a complicità.. sono un ottima venditrice.
Aspetti positivi
Lavorare in liberta e serenita senza sentirsi oppressi è importante
Aspetti negativi
Poche ferie . Si lavora anche di domenica ..
ottimo ambiente
Promoter/Hostess (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte7 febbraio 2017
Ottimo ambiente di lavoro, le commesse erano pronte a venirci incontro.
ambiente dinamico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Barletta, Puglia13 gennaio 2017
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante...Salario giusto ad un contratto da stagista...possibilità di crescita
Esperienza molto formativa
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Monfalcone, Friuli-Venezia Giulia2 novembre 2016
Nel corso di questa esperienza partendo da commessa mi ha portato a essere figura di responsabile, dove ho imparato ancora di più a gestire tutto ciò che comporta l'organizzazione di un negozio (allestimenti, turni, versamenti, gestione del magazzino, ecc).
Ho partecipato a sfilate, presentazione delle collezioni, riunioni e anche a una settimana di formazione a Napoli in uno dei loro punti vendita storici.
Ambiente stimolante e flessibile
commessa (Ex dipendente) –  Mugnano di Napoli, Campania26 ottobre 2016
Un buon ambiente lavorativo sempre in contatto con il pubblico.
Innovativo e creativo.
Aspetti positivi
Dinamico, creativo.
Aspetti negativi
Poco flessibile
Azienda sconclusionata
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Romagnano Sesia, Piemonte4 luglio 2016
Ho lavorato per 2 anni, dimenticandomi completamente della mia vita privata. Ho regalato ore e ore di lavoro senza essere retribuita e senza neanche poterle recuperare. I permessi non esistono neanche se hai una necessità e le ferie vengono stabilite dall'azienda in periodi improponibili. Il contratto che propone l'azienda non offre possibilità di carriera. Purtroppo non ho imparato nulla sul mondo del lavoro. Si lavora sempre anche i festivi, che non vengono pagati. L'unica nota positiva è lo stipendio sempre puntuale!! L'azienda è sconclusionata in quanto si cambiano in continuazione gli allestimenti e le promozion in corso, con continue email di rettifica. L'ambiente è stressante e disorganizzato a partire dai vertici dell'azienda!
In sostanza, tempo perso a illudersi in un miglioramento.
bella esperienza
store manager (Ex dipendente) –  Bari, Puglia14 marzo 2016
il mio lavoro, la mia passione.
purtroppo quello che ha rovinato quest'esperienza è stato il cattivo rapporto con i colleghi, ma nonostante ciò rimane una bella esperienza
PAURA
commesso (Ex dipendente) –  Napoli11 novembre 2015
la tipica giornata di lavoro consisteva nel leggere le e-mail in continuazione e cambiare le promozioni , sistemare la nuova merce ,ogni 2,3 giorni cambio allestimento ,ogni settimana le vetrine ,pulizie, ,vendita assistita ,sistemazione magazzino 24 su 24 ,praticamente eravamo lasciati da soli tutto il giorno,la gestione aziendale(a distanza) non era male pero non avendo uno store manager venivo constantemente contattato anche a casa, nessun affiacamento iniziale, pratticamente vieni buttato dentro e dopo 2 giorni dovevi saper fare tutto poi guai se facevi qualche sbaglio,la paga una miseria,avevo colleghe assunte con il settimo livello, ,pause 0 ,transparenza 0 ,contratti non al livello dei incarichi ovviamente !!
Aspetti positivi
nada
Aspetti negativi
tanti
Gestione
Ambiente di lavoro piacevole e stimolante
Addetto ufficio commerciale/sviluppo (Ex dipendente) –  Napoli, CAM12 aprile 2014
Gli orari di lavoro erano dalle 9.30 alle 19.00 con un ora e trenta min. di pausa. Ogni giorno ero in contatto diretto con i futuri possibili franchisee dell'azienda, con società immobiliari per la ricerca di nuovi locali commerciali, effettuavo analisi di mercato e della concorrenza, analisi di benchmarking. L'azienda Camomilla Italia è a conduzione familiare, io rispondevo direttamente al direttore commerciale. I colleghi erano tutti molto cordiali.
Aspetti positivi
Contatti diretti con il management
Ambiente lavorativo professionale
Commessa (Ex dipendente) –  Monfalcone, FRI24 giugno 2013
Pulizie alle 8.30 apertura negozio alle 9.00, vendita, riassortimento magazzino.
Ruolo svolto Visual del negozio 4 vetrine da allestire settimanalmente e allestimenti interni corrispondenti alle vetrine.
Ho avuto ottimi contatti con l'Ufficio Stile il quale mi ha seguito e aiutato con il mio lavoro da Visual.
Colleghe ottime, team funzionale la responsabile che si occupava nella parte amministrativa, la collega specializzata nel magazzino e io con tutti gli allestimenti e vetrine, un trio perfetto.
La parte più difficile riuscire a finire in tempo tutti gli allestimenti e vetrine settimanalmente. La parte più piacevole la mia soddisfazione personale.
ambiente poco professionale
aiuto commessa 5 livello (Ex dipendente) –  torri d'europa26 gennaio 2013
imparato niente di nuovo sul modo di lavorare,con i colleghi ho trovato molta collaborazione,la gestione dell'azienda pessima,ma la parte più piacevole del lavoro è stata la vendita.

Vedi le altre recensioni su Camomilla Italia

Prova: