Club Med recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca
Gestione
bell'ambiente lavorativo immerso nella natura
Demi Chef de partie (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 gennaio 2018
ottimo ambiente per lavorare e godersi la natura mi sono trovato abbastanza bene
Ambiente di lavoro simpatico
cameriere (Ex dipendente) –  Donoratico, Toscana Sestriere cervinia st.moritz8 novembre 2017
Si lavora e si riesce a divertirsi e non è poco riuscire a combinare queste due cose assieme
Dei veri professionisti
Addetto al ricevimento (Ex dipendente) –  Metaponto, Francia, Tunisia12 ottobre 2017
Ho imparato molto da questa azienda. Sono dei grandi lavoratori e dei grandi professionisti
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
buono
Restaurant & Bar Manager (Ex dipendente) –  Ragusa, Sicilia28 settembre 2017
ottima esperienza lavorativa
contatto con clientela di cultura mondiale
insegnamento gestione del personale
insegnamento di lingue diverse
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
organizzazione, stipendio
La mia Scuola
Animatore sportivo (Ex dipendente) –  diversi villaggi in giro per il mondo20 settembre 2017
Cresciuto con il Club facendo diversi Villaggi un diversi ruoli.
Top Top i migliori sul mercato
Aspetti positivi
TOP ORGANISATION
Aspetti negativi
NESSUNO
Gestione
Buon ambiente lavorativo. Si impara poco e si vive in un altra realtà che non è la vita di tutti i giorni
Chef de Partie Entremetier Tournante (Ex dipendente) –  Pragelato, Piemonte5 settembre 2017
Bello il rapporto con i colleghi. Se si vuole stare bene senza pretendere livelli di carriera elevati va bene. Si guadagna poco e rispetto alle 6.40h lavorative dichiarate per giorno se ne lavorano minimo 9. La paga è ridicola e gli straordinari non vengono quasi mai pagati per le responsabilità date dall'azienda. Ovvero cucinare per minimo 400 persone. Inoltre c'è poca selettività e la professionalità è ai minimi. Vale a dire che ogni settore è ricoperto da persone che al di fuori della società hanno poca esperienza o esperienza in luoghi di livello medio-basso.
Aspetti positivi
Mangi dalla mensa dei clienti, pulizia delle camere, benefit palestra spa e tutti i servizi durante il giorno libero.
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita, ambiente lavorativo poco stimolante, poca vita privata, paga sotto la soglia considerate le ore lavorate
Altijd vakantie
Tennisleraar (Ex dipendente) –  Italië20 giugno 2017
Bij Club med werken is het altijd vakantie. Lange dagen maar een topteam om mee samen te werken.
Ambiente lavorativo abbastanza rigoroso
cameriera ai piani (Ex dipendente) –  Camarina12 maggio 2017
Ambiente molto duro e di non facile realizzazione professionale
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Esperienza unica
Accogl. clienti, VENDITA ESCURS. E GUIDA TURIST. (Ex dipendente) –  Provincia di Ragusa, Sicilia13 dicembre 2016
Un'azienda leader nel settore turistico, un ambiente sempre dinamico che permette di crescere professionalmente e umanamente. La migliore azienda del settore turistico
mediamente soddisfacente
receptionist hotel (Dipendente attuale) –  Parigi23 settembre 2016
azienda che mi ha permesso di sviluppare le mie capacità relazionali, sviluppare un acuto self- control, intrattenere e conversare con persone di differenti culture.
Aspetti positivi
multiculturale
Aspetti negativi
equilibrio vita privata
Gestione
Ambiente lavorativo piacevole ed altamente formativo
Addetto alla reception (Ex dipendente) –  Wengen, BE19 settembre 2016
La giornata era full time, ed era di 8 ore al giorno.
Le 8 ore erano distribuite in due turni da 4 ore.
Le restanti ore della giornata si aveva la possibilità di trascorrerle piacevolmente in compagnia dei clienti, partecipando con loro agli eventi ed alle attività di animazione.
Qui ho imparato sopratutto l'importanza stabilire un ottimo contatto tra i colleghi di lavoro.
I miei colleghi di lavoro erano molto preparati, simpatici e sempre disposti ad aiutarmi.
La parte più difficile erano senza dubbio le operazioni finanziarie.
La parte più piacevole era l'accoglienza e l'assistenza degli ospiti e , sopratutto, la possibilità di essere spesso a contatto con loro
Gestione
Cadre de travail exeptionnel, trés agréable
GO gentil organisateur (Ex dipendente) –  Maroc, Tunisie, Indonésie, Ile Murice Italie ect15 settembre 2016
Le club Med est l'école de la vie pour la plupart des gens qui ont travaillé a cette grande entreprise multinationale. c'est une culture du GM heureux (le GM est le client ou le Gentil membre) toute une machine de bonheur et professionalisme.

Avec le Club med j'ai pu voyager et sillonner à travers le monde Tunisie-Maroc-Sénégal-Indonésie-Italie-France-Thaïlande ect.

Ce que j'ai appris au Club Med est la persévérance, la ponctualité, le professionnalise, la gestion du petit détail pour comment rendre heureux le client ou le Gentil Membre?

J'ai travaillé dans plusieurs postes au Club Med : caissier général, chef du personnel, assistant directeur financier, responsable transport, chef de réception

L'aspect le plus difficile dans mes postes : l'intensité du travail le relais entre l'adminitratif, l'animation et les sports.

L'aspect le plus agréable était le contact avec les gens, les voyages, la cuisine, la belle vie..
Aspetti positivi
nourriture, hébergement et voyages gratuits
Aspetti negativi
pas de vie privée
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile , eleganza e professionalità
GO Animateur Petit Club Med (Ex dipendente) –  Pragelato, Piemonte2 settembre 2016
Azienda Gestita in ottimo modo, eleganza sotto tutti gli aspetti , professionalità, gentilezza.
Aspetti positivi
Ambiente, Personale, Cucina, Petit Club
Aspetti negativi
Nessun Aspetto Negativo
Ambiente lavorativa stimolante
assistente turistica (Ex dipendente) –  Djerba2 luglio 2016
Mi è piaciuto così tanto, anche il periodo era breve. la parte più difficile era l'orario del lavoro. la parte più piacevole era l'atmosfera generale
Aspetti positivi
contatti clienti
Aspetti negativi
salario
stimolante
pulizie (Ex dipendente) –  Marconia, BAS15 dicembre 2015
L'azienda era gestita bene senza problemi,i colleghi erano tutti bravi, la parte più difficile era quella di pulire le piscine,la parte più facile invece era lavare i piatti.
Gestione
ambiente di lavoro multiculturale e dinamico
Receptionist (Ex dipendente) –  VAL22 ottobre 2015
-check-in, check-out, utilizzo telefono, gestione reclami, accompagnamento in stanza con presentazione della struttura e dei servizi offerti, partecipazione ai momenti di convivialità quali animazioni, preparazione eventi, spettacoli, aperitivo e pasti categoricamente con i clienti.
-buona preparazione tecnica e ottima capacità per le relazioni interpersonali.
-ottima gestione dell' azienda, rispetto per l'organigramma piramidale, organizzazione che cura il dettaglio nella collaborazione armoniosa tra polo alberghiero e polo ricreativo.
-ambiente lavorativo multiculturale, ottima possibilità di scambio.
-poco tempo per attività strettamente personali durante tutto l'arco della giornata fatta eccezione per la giornata di riposo.
-possibilità di interagire con tipologie di persone molto varie tra loro.
Aspetti positivi
vitto e alloggio inclusi
Aspetti negativi
poca possibilità di aver una vita privata
Gestione
Coordinatrice Vendite canale indiretto (Ex dipendente) –  Milano, LOM12 ottobre 2015
Buon rapporto con i colleghi
Buona gestione
Ottimo stipendio
Gestione
Ambiente lavorativo molto aperto al dialogo con i clienti
Stagista (Ex dipendente) –  Calabria26 giugno 2015
La mia giornata di lavoro consisteva nell'aiutare al bar ( caffetteria, colazione) allestivo il tavolo del bruch, occupandomene interamente, dall'inizio alla fine. In questo posto di lavoro (COME STAGISTA) ho aumentato le mie capacità organizzative e ho migliorato anche la mia lingua Francese, l'azienda è gestita bene,Penso che non ci siano state parte difficili nel mio lavoro, perchè tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con piacere anche per una mia crescita professionale,la parte più piacevole sono stati i miei colleghi con il quale ero molto in sintonia e si lavorava molto bene.
Aspetti positivi
Pasti e sistemazione gratuite.
Aspetti negativi
Avrei aumentato il tempo della pausa
Gestione
Possibilità di viaggiare a prezzi molto ridotti
Segretaria Commerciale e amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, LOM14 aprile 2015
Tra le varie mansioni vi erano quelle dell’apertura della corrispondenza giornaliera, smistamento presso i vari uffici, ricezione e trasmissione di telex e fax per le comunicazioni e prenotazioni last minute, invio delle convocazioni d’orario e luogo di ritrovo del viaggio prenotato, telefonate in entrata circa i dettagli e/o informazioni di carattere generale.
Amministrazione: contabilizzazione rendicontazione dei BSP, controllo e contegigo dei Tkts aerei, emissione di fattura per commissioni e overcommission, quando previste, previsioni di ricavi, imputazione dei centri di costo e registrazione delle fatture di vendita e acquisto in partita doppia, (contabilità industriale), cassa clienti, quadratura giornaliera con relativo fondo cassa, preparazione delle distinte di versamento.
Booking: prevalentemente ricezione di telefonate di vendita, sia di clienti privati che di agenzie di viaggio (intermediarie), ricerca dei voli per i viaggi con richiesta impegnativa, richiesta n. carte di credito se si trattava di prenotazione telefonica, se diretta, assegni oppure contanti. Conferme delle liste d’attesa, qualora sbloccate dalle compagnie aeree, conferme di acquisto e verifica dei dati circa le prenotazioni dei clienti. Eventuali reclami.
Aspetti positivi
L’attenzione verso il cliente, chiunque esso fosse quindi il riscontro era quasi sempre positivo
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Receptionist, Public Relations (Ex dipendente) –  La Palmyre, Francia11 dicembre 2014
Mi ritengo una persona con buone capacità relazionali e riesco facilmente ad inserirmi in gruppi di diversa cultura. Devo tutto ciò soprattutto alla mia esperienza lavorativa all'estero, la quale mi ha favorito una naturale propensione verso un' équipe multiculturale, in cui la comunicazione diventa elemento fondamentale.

Le mie capacità organizzative si sono sviluppate prima di tutto durante il corso dei miei studi, quando ho avuto la necessità di imparare a rispettare le scadenze; il mio lavoro mi ha poi insegnato il senso del dettaglio, necessario per garantire un' adeguata prestazione

Adoro il contatto con il pubblico ed ho una propensione naturale verso i rapporti umani, elementi fondamentali per un lavoro rivolto ad una clientela esigente. Quest'ultima però rappresenta anche la sfida quotidiana del lavoro: la soddisfazione della stessa richiede infatti calma, pazienza e resistenza allo stress.

Il confronto quotidiano con un pubblico ed un'équipe multiculturale rappresentano per me grande stimolo e spunto di crescita professionale e personale!
Aspetti positivi
vittoe alloggio
Aspetti negativi
poco spazio per la vita privata

4,1
5 stelle