Club Med recensioni

18 recensioni corrispondenti alla ricerca
Altijd vakantie
Tennisleraar (Ex dipendente) –  Italië20 giugno 2017
Bij Club med werken is het altijd vakantie. Lange dagen maar een topteam om mee samen te werken.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo abbastanza rigoroso
cameriera ai piani (Ex dipendente) –  Camarina12 maggio 2017
Ambiente molto duro e di non facile realizzazione professionale
Aspetti negativi
Nessuna pausa
mediamente soddisfacente
receptionist hotel (Dipendente attuale) –  Parigi23 settembre 2016
azienda che mi ha permesso di sviluppare le mie capacità relazionali, sviluppare un acuto self- control, intrattenere e conversare con persone di differenti culture.
Aspetti positivi
multiculturale
Aspetti negativi
equilibrio vita privata
Gestione
Ambiente lavorativo piacevole ed altamente formativo
Addetto alla reception (Ex dipendente) –  Wengen, BE19 settembre 2016
La giornata era full time, ed era di 8 ore al giorno.
Le 8 ore erano distribuite in due turni da 4 ore.
Le restanti ore della giornata si aveva la possibilità di trascorrerle piacevolmente in compagnia dei clienti, partecipando con loro agli eventi ed alle attività di animazione.
Qui ho imparato sopratutto l'importanza stabilire un ottimo contatto tra i colleghi di lavoro.
I miei colleghi di lavoro erano molto preparati, simpatici e sempre disposti ad aiutarmi.
La parte più difficile erano senza dubbio le operazioni finanziarie.
La parte più piacevole era l'accoglienza e l'assistenza degli ospiti e , sopratutto, la possibilità di essere spesso a contatto con loro
Gestione
Cadre de travail exeptionnel, trés agréable
GO gentil organisateur (Ex dipendente) –  Maroc, Tunisie, Indonésie, Ile Murice Italie ect15 settembre 2016
Le club Med est l'école de la vie pour la plupart des gens qui ont travaillé a cette grande entreprise multinationale. c'est une culture du GM heureux (le GM est le client ou le Gentil membre) toute une machine de bonheur et professionalisme.

Avec le Club med j'ai pu voyager et sillonner à travers le monde Tunisie-Maroc-Sénégal-Indonésie-Italie-France-Thaïlande ect.

Ce que j'ai appris au Club Med est la persévérance, la ponctualité, le professionnalise, la gestion du petit détail pour comment rendre heureux le client ou le Gentil Membre?

J'ai travaillé dans plusieurs postes au Club Med : caissier général, chef du personnel, assistant directeur financier, responsable transport, chef de réception

L'aspect le plus difficile dans mes postes : l'intensité du travail le relais entre l'adminitratif, l'animation et les sports.

L'aspect le plus agréable était le contact avec les gens, les voyages, la cuisine, la belle vie..
Aspetti positivi
nourriture, hébergement et voyages gratuits
Aspetti negativi
pas de vie privée
stimolante
pulizie (Ex dipendente) –  Marconia, BAS15 dicembre 2015
L'azienda era gestita bene senza problemi,i colleghi erano tutti bravi, la parte più difficile era quella di pulire le piscine,la parte più facile invece era lavare i piatti.
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Receptionist, Public Relations (Ex dipendente) –  La Palmyre, Francia11 dicembre 2014
Mi ritengo una persona con buone capacità relazionali e riesco facilmente ad inserirmi in gruppi di diversa cultura. Devo tutto ciò soprattutto alla mia esperienza lavorativa all'estero, la quale mi ha favorito una naturale propensione verso un' équipe multiculturale, in cui la comunicazione diventa elemento fondamentale.

Le mie capacità organizzative si sono sviluppate prima di tutto durante il corso dei miei studi, quando ho avuto la necessità di imparare a rispettare le scadenze; il mio lavoro mi ha poi insegnato il senso del dettaglio, necessario per garantire un' adeguata prestazione

Adoro il contatto con il pubblico ed ho una propensione naturale verso i rapporti umani, elementi fondamentali per un lavoro rivolto ad una clientela esigente. Quest'ultima però rappresenta anche la sfida quotidiana del lavoro: la soddisfazione della stessa richiede infatti calma, pazienza e resistenza allo stress.

Il confronto quotidiano con un pubblico ed un'équipe multiculturale rappresentano per me grande stimolo e spunto di crescita professionale e personale!
Aspetti positivi
vittoe alloggio
Aspetti negativi
poco spazio per la vita privata
ambiente giovanile, stimolante
SENIOR BUYER (Ex dipendente) –  Milano, LOM11 luglio 2014
giornate frenetiche
tutti i giorni nuove situazioni
multinazionale
colleghi giovani e qualificati
Aspetti positivi
possibilita di viaggiare
Stimolante ma poco flessibile
Cuoco capopartita (Ex dipendente) –  Gallura, SAR5 aprile 2014
Si lavorava su turni che spesso venivano modificati in relazione alle esigenze della ditta che era gestita in maniera efficentissima. Era interessante il doversi confrontare con collegho provenenti da tutte le parti del mondo. Ed il difficile era proprio il riuscirli a coordinare.
Aspetti positivi
Le ore lavorative erano inquadrate sindacalmente e si dava molta importanza alla meritocrazia
Aspetti negativi
nesssuno
polyvalence
Assistante de direction (Ex dipendente) –  Ragusa, SIC26 febbraio 2014
toutes les journees ne se ressemblent pas , poste avec beaucoup de responsabilites , une bonne organisateur est de rigueur.
la journee commence le plus souvent en faisant les entrees restaurant pour accueil les clients , engager la conversation et s assurer que tout va bien.
puis un peu d administration; verification des emails, repondre aux mails
le club med est une entreprise ou l on peut evoluer rapidement , et chaque poste demande de la polyvalence.
Aspetti positivi
logement et repas
Aspetti negativi
pas ou peu de pause au cours de la journee
Gestione
ambiente piacevole, giovanile, ma non e un lavoro per la vita
cuoca (Ex dipendente) –  Calvi, CAM1 dicembre 2013
bella esperienza lavorativa, non penso sia il lavor per tutta la vita perchè non c è una stabilità tra lavoro e vita privata. si incontrano persone nuove con culture lingue e usanze diverse dalla propria. impari le lingue in modo eccellente. sei attivo 24h su 24h; ad esempio se come me sei una cuoca e i tuoi turni erano dalle 9 del mattino allle 22 di sera (pause comprese), la sera dopo aver pulito e chiuso la cucina, doccia veloce e poi tutti a fare animazione ed ad intrattenere i clienti.
Gestione
L'aspect le plus agréable de votre poste
Réceptionniste (Ex dipendente) –  Italie, Tunisie,Turquie,Thailande14 ottobre 2013
J'ai travaillé pour cette groupe pour longtemps et j'ai apprécié énormément cet expérience. Il m'a permis de voyages beaucoup et de visiter la Tunisie, La Turquie, la Thaïlande.
J'ai travaillé dans une équipe multiculturel. J'ai appris comme ça plusieurs langues et traditions.
Aspetti positivi
Voyager à titre gratuit
Aspetti negativi
j'ai arrete cet experience
stimolante
addetti pulizia alloggi (Ex dipendente) –  Cefalù, SIC14 agosto 2013
bellissima staggione estiva lavorare per un villaggio estivo
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
negativo
stressante
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Milano, LOM5 agosto 2013
sotto pressione continuamente per il raggiungimento degli obbiettivi di vendita ho imparata nonostante ciò le tecniche di vendita telefoniche, l'utilizzo di un programma di booking e la relazione con il cliente alto di gamma.
Gestione
ambiente lavorativo stimolante, ma stressante, vita privata e riposo al minimo vitale.
receptionist (Ex dipendente) –  Cervinia, Pizzo calabro, Isole mauritius20 marzo 2013
Il turno di lavoro inizia con le consegne da parte del collega che mi precede, dover controllare eventuali arrivi previsti durante il mio servizio, e se le camere erano state assegnate. In caso negativo procedo all'assegnazione delle camere perché gli ospiti all'arrivo, dopo il check-in, possano occuparle. Fatto il check-in, do le indicazioni sugli orari dei vari tipi di servizi previsti dalla loro prenotazione e di eventuali altre attività extra e a pagamento con i relativi costi e quindi li faccio accompagnare nelle loro stanze. Solitamente a pranzo e a cena mi siedo, a turno, con gli ospiti per intrattenerli in modo allegro e magari per dare loro altre eventuali informazioni sul territorio , su quello che c'è da vedere in zona , sugli usi e abitudini locali.Quindi mi registro eventuali servizi extra che gli ospiti mi chiedono per comunicarli a chi di competenza, escursioni, attività sportive a pagamento, prenotazioni taxi, sveglie. La sera quando non di turno partecipo ad attività di intrattenimento: teatro, cabaret, balletti ecc...
Aspetti positivi
puntualità nel versamento dello stipendio.
Aspetti negativi
molto lavoro, a volte scarsa collaborazione degli altri colleghi, che si defilano davanti ai problemi degli ospiti, scaricandomeli, e dopo tutto ciò nessun riconoscimento.
Gestione
ambiente piacevole,stimolante,in posti da sogni con gente tendenzialmente piaceveole ed educata
responsabile boutique (Ex dipendente) –  europa/africa/svizzera/italia17 ottobre 2012
giornate lunghe ed intensepoca privacy ma tanti stimoli!Ho visitato e conosciuto tante e differenti culture,imparato a vivere in un ambiente in continuo fermento,con colleghi diversi e interessanti.La parte pù difficile?coinciliare vita privata e vita pubblica
la più piacevole?viaggiare
Aspetti positivi
alloggio e utilizzo gratuito di tutte le strutture
Aspetti negativi
pasti obbligatori con i clienti del villaggio
Gestione
Ambiente stimolante e internazionale, ben organizzato.
RESPONSABILE RECEPTION (Dipendente attuale) –  VILLAGGI VACANZE6 giugno 2012
In ufficio dalle 09h00, controllo che al front vada tutto bene, poi verifico le mail, mi occupo della parte amministrativa, supporto il back office, se é una giornata di arrivi e partenze mi occupo essenziamente di questo. Gestisco le domande difficili della clientela, trovo le soluzioni piu' adatte, li assisto nelle formalità in caso di incidente. Sto in ufficio fino alle 17H30, ma sono reperibile sempre, e anche durante la serata ripasso per controllare che tutto sia a posto.
I miei receptionist hanno diverse età, da 18 fino a 55 anni, e il loro management é insieme la parte più difficile e più piacevole, in quanto ognuno reagisce in maniera diversa, ma vedere in loro, sviluppo, progresso e risultati é la mia più grande soddisfazione.
Aspetti positivi
vitto e alloggio compreso, ambiente da vacanza.
Aspetti negativi
poco spazio alla vita privata.

Vedi le altre recensioni su Club Med

Prova: