DocPlanner recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca
Ambiente meritocratico - vision chiara - Forti stimoli
Inside sales Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio21 luglio 2017
Lavoro in Docplanner Italia da 15 mesi, le cose che più mi hanno colpito sono la velocità nel migliorare i processi, l'ambiente meritocratico e il prodotto validissimo e fruibile sia lato medico che lato paziente.

Gestisco un team in forte crescita e una delle cose che più mi colpisce sono i continui record di kpi che raggiungiamo.

Ci sono aziende in cui lavori 8 ore e i minuti sembrano ore, e poi ci sono aziende come Docplanner in cui le giornate volano.

Ci sono aziende in cui non si sa dove si va e poi c'è Docplanner che punta a prendersi tutto il mercato.
Aspetti positivi
rapporto con i colleghi - sede in centro a Roma - ambiente meritocratico
Aspetti negativi
fatico a trovarne
Azienda in Continua Crescita e Leader di Mercato
Sales Account (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 aprile 2017
Ho iniziato la mia esperienza in Miodottore.it (Gruppo Docplanner) nel 2016 come Sales Account e subito sono entrata a far parte di una grande famiglia aperta al dialogo, all'ascolto e sempre pronta a supportare i suoi componenti. (Dall' Amministratore Delegato al dipartimento Risorse Umane, dal City Manager al Team Inside, dal Customer Success al Marketing, insomma nessuno escluso).

L'ambiente è informale, internazionale, giovane e dinamico.
Si respira forte spirito di gruppo tra tutti i dipendenti, anche oltre le distanze geografiche, grazie alla condivisione di Best Practice ed alla volontà di perseguire un obiettivo comune: Crescere per diventare Grandi Insieme!

I traguardi raggiunti dalla società in pochi mesi sono sorprendenti e questo, oltre a rendere ancor più stimolante il lavoro, mi ha resa orgogliosa di essere parte di un progetto che rappresenta il futuro nel mondo della sanità privata.
Un futuro che è già presente.

L'attività commerciale è sfidante, ma con obiettivi raggiungibili ed oggettivamente meritocratici.
Ci tengo a sottolineare che l'azienda condivide sin dal primo momento:
- le attività richieste dal ruolo,
- gli obiettivi da perseguire,
- relativo piano variabile,
- piani di crescita,
Trasparenza di cui non molte società possono vantarsi.

Io credo che ogni lavoro, vada affrontato con entusiasmo e convinzione, la cosa importante è entrare a far parte di un contesto che valorizzi questo atteggiamento e che sappia apprezzarlo e coltivarlo.
Docplanner ha visto la mia motivazione, mi ha dato fiducia ed ha creduto in me.

La mia
  altro... esperienza è stata positiva e per me ha rappresentato una importante opportunità.  meno
Gestione
La Società leader nel suo mercato
Sales Account (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio5 aprile 2017
Lavoro in DP da quasi un anno, ho vissuto l'inizio e il consolidamento dell'azienda nel suo business in Italia. Ero certa di quel che sarebbe accaduto e dei risultati che avremmo ottenuto, ma veder crescere quest'azienda, in modo esponenziale ed in così breve tempo, mi rende oggi fiera di far parte di questo gruppo.
Si lavoro molto e bene.
L'ambiente è giovane ed internazionale e si percepisce ogni giorno il progetto che il Gruppo ha disegnato per l'Italia.
La struttura aziendale è ben definita e il top management, giovane e proveniente da realtà multinazionali, comunica costantemente con tutte le divisioni.
La crescita, attuale e soprattutto futura, di questa realtà è indubbia e sono contenta di esserne partecipe.
Un'Azienda con la A maiuscola
Sales Agent (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 febbraio 2017
Faccio parte del team sales di DocPlanner e si tratta di una sorprendente esperienza in una web company. Ho visto nascere e crescere un progetto che oggi si colloca tra le realtà più promettenti d'Italia. L'ambiente è competitivo, stimolante e malgrado si tratti di un'azienda lanciata recentemente, i processi e le routines ricordano molto più una grande azienda consolidata che non una realtà in piena espansione. La struttura è composta da diversi dipartimenti in costante comunicazione tra loro.
Si lavora per obiettivi individuali e di team di breve, medio e lungo termine con colleghi e manager che hanno un ruolo di supporto costante; sul campo ho imparato e imparo tanto ogni giorno.
Viene richiesta un'eccellente capacità di gestione del tempo e l'utilizzo giornaliero di un software gestionale.
Si tratta di un progetto ampio dove ognuno di noi ha un ruolo chiave per contribuire a ridurre la distanza che separa i medici dai propri pazienti.
E' gratificante farne parte perché il livello medio di competenze delle risorse dell'azienda è molto alto. Sono circondata da professionisti che convivono in un ambiente informale ma allo stesso tempo entusiasmante e competitivo e questo contribuisce in maniera sostanziale a rendere appagante la mia routine lavorativa.
Aspetti positivi
Meritocrazia, ambiente informale, alta professionalità del team
Gestione
Ambiente stimolante e in alta crescita
Commerciale (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 dicembre 2016
Lavoro in Docplanner da più di un anno e ne sono molto contenta: l'ambiente, seppur si lavora molto essendo una start up, è molto stimolante e meritocratico. E' una azienda dove si premiano i risultati: l'azienda adotta una una politica "up or out" e per chi raggiunge i suoi obiettivi le opportunità di crescita sono molte. Sebbene a volte il lavoro è stressante sono molto contenta di farne parte, a differenza di altre aziende dove ho lavorato in precedenza non mi sento un numero ma parte integrante di un progetto. L'ambiente è molto giovane e gli obiettivi a volte difficili da raggiungere. Consigliato a chi a voglia di crescere lavorando sodo e molto: non è una azienda per tutti!
Aspetti positivi
Colleghi, managament
Aspetti negativi
Si lavora molto
Azienda meritocratica
sales account (Ex dipendente) –  Milano16 dicembre 2016
Lavoro in docplanner da quasi un anno e posso dire che l'ambiente è molto stimolante. La collaborazione tra tutti i dipartimenti è stata dal primo giorno fondamentale per la buona riuscita del mio lavoro: la routine professionale è molto sfidante, la tecnologia utilizzata è all'avanguardia e dopo tanti anni di vita da commerciale in aziende italiane finalmente ho avuto l'opportunità di confrontarmi con un contesto internazionale, giovane e in grande crescita. e' una azienda meritocratica dove viene premiata la costanza. Si lavora tanto ma il grado di soddisfazione è direttamente professionale all'impegno: consiglio questa azienda a chi ambisce ad entrare a far parte di un enturage internazionale e vivere le emozione di far parte di una squadra di pionieri di internet.
Aspetti positivi
azienda giovane, meritocratica, internazionale
Aspetti negativi
si guadagna tanto se si lavora tanto
un'azienda dove poter crescere
Sales Assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio16 dicembre 2016
Sono entrata in Docplanner un anno fa quando ancora era composta da poche persone. In pochi mesi sono cresciuta come difficilmente avrei potuto fare in altre realtà, sia in termini di competenze sia in termini retributivi. Le promesse sono state mantenute a raggiungimento di risultato e concepisco Docplanner come una realtà giovane dinamica e dove potersi mettere in gioco. Sono una persona ambiziosa ed è il tipo di realtà che cercavo.
Aspetti positivi
crescita
Gestione
la peggiore azienda in italia
vendite (Ex dipendente) –  Italia25 novembre 2016
Si viene attirati con promesse elettorali, solo in fase in fase di training e relativa sottoscrizione del contratto si scopre cosa l'azienda richiede e cosa occorre effettivamente fare dal telemarketing per prendere appuntamenti, l'obbligo di fissare 4 app al giorno ed il numero di contratti da sottoscrivere per evitare il licenziamento.
Fin dai primi giorni di lavoro si viene stressati dal direttore commerciale, che chiama di continuo ed in modo insistente, con toni non sempre piacevole nella quale ti minaccia di licenziamento se non si riesce a fissare appuntamenti, come se fosse la cosa più naturale e semplice da fare.
successivamente in caso non si dovessero raggiungere i risultati, si viene umiliati con call con tutti i colleghi presenti e singolarmente.
Ambiente stressantissimo, poco stimolante, nella quale non esiste possibilità futura, tanto è vero c'è un turnover continuo, continui licenziamenti o dimissioni, è un tritacarne dove la gente viene spremuta finchè si può e dopo si viene licenziati.
Azienda da evitare, Direttore commerciale pessimo, contratti pessimi e poco retribuiti, nessuna prospettiva futura.

da evitare come la peste.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Gestione
Una delle aziende più promettenti in Italia
Hr assistant (Dipendente attuale) –  Roma22 gennaio 2016
Lavorando in Docplanner si può avvertire di giorno in giorno la rapida crescita dell'azienda sul mercato italiano. Si ha la possibilità di essere parte integrante di questo sviluppo contribuendo in prima persona ai progressi e al successo di Docplanner.
Non esistono attività di routine, ogni giorno è sempre nuovo!
All'interno del proprio ruolo è sicuramente necessario farsi carico di un'ampia gamma di attività, ma l'impegno e la dedizione vengono riconosciuti e premiati.
Aspetti positivi
Bonus legati alle prestazioni
Gestione
esperienza sfidante e di grande crescita
HEAD HR Italy (Dipendente attuale) –  Roma20 gennaio 2016
Sin dal primo giorno in Docplanner ho sentito la grande energia e le sfida che avrei dovuto affrontare. Grazie ad un team eccezionale e ai risoltati ottenuti la mia grinta e soddisfazione mi permettono di mantenere un livello di motivazione molto alto per quello che faccio e di voler sempre andare oltre gli obiettivi pianificati. Consiglio a tutti questa esperienza.
Aspetti positivi
Team, professionalità, energia
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e un super team!
Commerciale (Dipendente attuale) –  roma20 gennaio 2016
Docplanner è quello che ho sempre sognato: team stellare, ambiente motivante, lavoro per obiettivi....a volte sembre difficile pensare di trovare tutte queste qualità in una azienda eppure...Estremamente raccomandato a chi vuole stimoli e un percorso di carriere circondanto da great minds!
Aspetti positivi
stimoli
Gestione
an amazing place to work, be and develop yourself
HR (Dipendente attuale) –  Rome20 gennaio 2016
An amazing place for smart, ambitious people with passion!
Aspetti positivi
amazing people, huge challenges, amazing international growth
Aspetti negativi
it is hard to stop working :)

Vedi le altre recensioni su DocPlanner

Prova:

4,7