Eataly recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca
ambiente ottimo
responsabile di banco SaFo (Impiegato corrente) –  Firenze, Toscana9 marzo 2017
Bellissimo ambiente,ottimo rapporto con colleghi.Prodotti buoni,di un livello alto
Aspetti positivi
tutto molto bene.
Aspetti negativi
manca una sala per pausa lavoro.
Questa recensione è stata utile?Si1NoSegnala
ambiente lavorativo preciso
Barista (Impiegato passato) –  Milano, Lombardia12 gennaio 2017
giornata lavorativa molto stimolante e i colleghi di lavoro disponibili per qualsiasi cosa, la parte piu piacevole è stata quando il datore di lavoro mi lodava del mio dafare
Aspetti positivi
buoni pasto 5€
Aspetti negativi
pausa 20 min
Questa recensione è stata utile?Si1No1Segnala
ambiente lavorativo stressante
Addetta all'attività enogastronomiche (Impiegato passato) –  Firenze, Toscana21 settembre 2016
La prima impressione purtroppo non è stata confermata.
Le premesse disattese, come anche la possibilità tanto annunciata di un inserimento lavorativo la cui azienda avrebbe preso in considerazione a seguito di un positivo riscontro.
Il lavoro era uno stagionale mai dichiarato, e per di più stressante per gli obbiettivi numerici da raggiungere.
Il tutto si svolgeva senza una precisa mansione, perchè appena dopo un mese dall'assunzione, sono stata praticamente spostata per questioni di gestione numeri e incassi aziendali all'esterno del negozio e anzichè fare ciò per cui ero stata formata mi sono dovuta inventare tutto di nuovo.
Approccio col cliente in più lingue e stile di comunicazione, e tutto coronato da un forte stress e pressione da parte dei responsabili.
In più se ti rendi disponibile a fare più di una cosa, anche alcuni singoli colleghi (assunti a tempo indeterminato) si approfittano e chiedono di svolgere le loro mansioni.
La parte più difficile appunto è gestire le richieste interne e rispettare le richieste dei clienti.
la parte più piacevole è vedere i clienti turisti e non andar via col sorriso perchè li hai accompagnati seguiti e rassicurati e non truffati.
Aspetti positivi
buono pasto
Aspetti negativi
nessuna comunicazione tra colleghi e responsabili
Questa recensione è stata utile?Si3NoSegnala
ambiente sereno
Food & Beverage Manager (Impiegato corrente) –  Genova, Liguria15 maggio 2016
Ambiente sereno e favorevole all'acquisizione delle competenze richieste.
buona collaborazione tra colleghi, discreta comunicazione dirigente-dipendente.
Giornate affollate nei fine-settimana ma con ottimi risultati grazie al lavoro di squadra.
Aspetti positivi
Pasti in loco, sconti aziendali
Questa recensione è stata utile?Si2No1Segnala
Gestione
bella azienda, sana e pulita
MAESTRO PIZZAIOLO /CHEF PIZZAIOLO (Impiegato passato) –  TUTTA ITALIA14 aprile 2016
dedicazione completa alla mia area di operazione, con il rapporto costante con i miei collaboradori nell'intento non solo di fargli compiere nella miglior maniera la giornata lavorativa, ma anche dedicandomi a provare a fargli crescere e prendere coscienza di un posto di responsabiloità.
ho imparato a liderare la gente con alti e bassi da parte di ognuno io per primo. esperienza incredibile.
la parte più difficile è il rapporto con i clienti e con alcuni collaboratori.
la parte più piacevole fare 1200 pizze in un giorno con tutto a pieno regime!!
Aspetti positivi
stare in mezzzo alla miglior materia prima, crescimento personlae
Aspetti negativi
no
Questa recensione è stata utile?Si1No2Segnala
ambiente lavorativo stimolante
operaia e commessa (Impiegato corrente) –  Monticello d'Alba, Piemonte7 aprile 2016
La giornata inizia stampando gli ordini fatti dai clienti.
Successivamente si va in negozio a prelevare il prodotto desiderato,lo si conferma con il movimento del picking e alla fine si fa il pack preparando la scatola che poi verrà finita con la lettera di vettura e la spedizione.
Questa recensione è stata utile?SiNo3Segnala
indefinito
cassiera, banconista banco pane e pizza (Impiegato passato) –  Roma, LAZ24 gennaio 2016
potrebbe essere un'azienda migliore.
ottimo ambiente lavorativo in quanto la maggior parte degli operai sono tutti giovani e di diverse nazionalità compenso lavorativo equivalente al lavoro svolto carenza organizzativa e scarsa comunicazione.
Aspetti positivi
ambiente giovanile
Aspetti negativi
poca comunicazione
Questa recensione è stata utile?Si5No2Segnala
ambiente poco serio
banconista salumi e formaggi (Impiegato passato) –  Genova, LIG1 ottobre 2015
La nota migliore di eataly sono le mie ex colleghe per il resto pessimo tutto. Ho imparato tantissimo nulla da dire, ma per il resto non trovo pregi ma solo difetti
Questa recensione è stata utile?Si4No10Segnala
Ambiente gradevole
Stagista aiuto cuoco (Impiegato passato) –  Genova, LIG11 settembre 2015
Eataly è un posto dove fanno dei piatti davvero squisiti , il locale è accogliente e il personale è davvero esigente
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
nessun soldo per ricompensa
Questa recensione è stata utile?Si1No4Segnala
Gestione
ambiente lavorativo stimolante e giovane.
assunzione a tempo indeterminato (Impiegato corrente) –  Torino, PIE17 giugno 2015
buon posto di lavoro,si inizia presto al mattino per preparare il punto vendita,che sia sul taglio della carne,che della frutta e verdura,e i vari banchi vendita.Ogni banco vendita ha accanto il suo ristorantino,nel quale si possono gustare cibi freschi e giornalieri.
PERSONALMENTE il mio lavoro mi piace,e con i miei colleghi ho ottenuto negli anni un buon rapporto e con alcuni amicizia extra lavorativa.La parte piu' difficile? NON si riposa MAI la domenica e MAI nelle feste.NON esiste nessuna rotazione. ONESTAMENTE è difficilissimo aver una vita privata,e gli orari di lavoro (anche se preparati) vengono esposti 3 giorni prima.In pratica nn ti puoi organizzare mai nulla.
Aspetti positivi
buono pasto e 1 caffè con un bicchiere di vino al giorno.
Aspetti negativi
mai domeniche a rotazione.
Questa recensione è stata utile?Si3NoSegnala
piacevole ma poco professionale
gastronomo (Impiegato passato) –  Roma, LAZ24 aprile 2015
da eataly la giornata di un gastronomo inizia alle 8:00 dove avviene la preparazione dei TA e del banco dopo di che si continua con varie mansioni individuali, come ad esempio trasferimento dei prodotti nei ristoranti, controllo e sistemazione della merce in arrivo, per il resto della giornata oltre al servizio del banco c'è il continuo ricarico di frigoriferi,fino alle 24:00 quando avviene la chiusura del negozio.
la parte piu piacevole del lavoro per quanto mi riguarda non è riferibile ad una mansione in particolare a causa del piacere che provo nello svolgere questo mestiere, ma purtroppo cm in tutti i lavori ci sono i pro e contro, infatti la parte piu difficile avveniva nei giorni festivi durante i quali lavoravamo centinaia di persone con il personale al minimo ma soprattutto poco formato (senza esperienza nel campo)e quando si vendono prodotti di un certo livello secondo me anche la professionalita dovrebbe essere di un certo livello.
per quanto riguarda il rapporto con i colleghi invece è molto bello perche l eta media è di 30 anni (quasi tutti coetanei) con i quali si è instaurato un bel rapporto anche al di fuori del contesto lavorativo.
La consiglio come esperienza ma solo di passaggio piu che altro per la conoscenza di alcuni prodotti che non si trovano spesso(per una formazione professionale ma personale)
Aspetti positivi
precisione nel pagamento di stipendi, buono produzione e lavorazione di prodotti particolari e rari
Aspetti negativi
pochissima professionalita da parte di chi gestisce causando problemi e malesseri
Questa recensione è stata utile?Si4No1Segnala
ambiente giovanile
responsabile sala (Impiegato passato) –  Firenze, TOS21 gennaio 2015
gestione locale, approvvigionamento giornaliero cibi e bevande
Questa recensione è stata utile?SiNo1Segnala
lavoro stabile
Cameriere (Impiegato passato) –  Roma, LAZ20 ottobre 2014
ottimo lavoro sotto il punto di vista dell'organizzazione dei turni e dei ruoli da svolgere, salario non troppo adeguato alla mole di lavoro svolto, mancanza di rispetto nei confronti del personale oltre al fattore raccomandazioni nella sede .
Aspetti positivi
buoni pranzi
Aspetti negativi
salario di povertà
Questa recensione è stata utile?Si5No3Segnala
poco gratificante
impiegato (Impiegato passato) –  Roma, LAZ2 luglio 2014
ambiente lavorativo non stimolante ma distruttivo,poca conoscenza del settore x alcuni dipendenti ,e salari al disotto della norma.
Aspetti positivi
un buono pasto al giorno
Aspetti negativi
salario
Questa recensione è stata utile?Si9No2Segnala
ambiente non adatto
macellaio (Impiegato passato) –  Roma19 settembre 2012
fanno credere lucciole per lanterne,hanno promesso e non mantenuto,
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tanti
Questa recensione è stata utile?Si25No11Segnala

Vedi le altre recensioni su Eataly

Prova:

3,1