Cerca aziende:

• Gestione
  • Ambiente lavorativo
piacevole ma poco professionale
gastronomo (Impiegato passato), Roma, LAZ24 aprile 2015
Aspetti positivi: precisione nel pagamento di stipendi, buono produzione e lavorazione di prodotti particolari e rari
Aspetti negativi: pochissima professionalita da parte di chi gestisce causando problemi e malesseri
da eataly la giornata di un gastronomo inizia alle 8:00 dove avviene la preparazione dei TA e del banco dopo di che si continua con varie mansioni individuali, come ad esempio trasferimento dei prodotti nei ristoranti, controllo e sistemazione della merce in arrivo, per il resto della giornata oltre al servizio del banco c'è il continuo ricarico di frigoriferi,fino alle 24:00 quando avviene la chiusura del negozio.
la parte piu piacevole del lavoro per quanto mi riguarda non è riferibile ad una mansione in particolare a causa del piacere che provo nello svolgere questo mestiere, ma purtroppo cm – continua a leggere in tutti i lavori ci sono i pro e contro, infatti la parte piu difficile avveniva nei giorni festivi durante i quali lavoravamo centinaia di persone con il personale al minimo ma soprattutto poco formato (senza esperienza nel campo)e quando si vendono prodotti di un certo livello secondo me anche la professionalita dovrebbe essere di un certo livello.
per quanto riguarda il rapporto con i colleghi invece è molto bello perche l eta media è di 30 anni (quasi tutti coetanei) con i quali si è instaurato un bel rapporto anche al di fuori del contesto lavorativo.
La consiglio come esperienza ma solo di passaggio piu che altro per la conoscenza di alcuni prodotti che non si trovano spesso(per una formazione professionale ma personale) – riduci
ambiente giovanile
responsabile sala (Impiegato passato), Firenze, TOS21 gennaio 2015
gestione locale, approvvigionamento giornaliero cibi e bevande
lavoro stabile
Cameriere (Impiegato passato), Roma, LAZ20 ottobre 2014
Aspetti positivi: buoni pranzi
Aspetti negativi: salario di povertà
ottimo lavoro sotto il punto di vista dell'organizzazione dei turni e dei ruoli da svolgere, salario non troppo adeguato alla mole di lavoro svolto, mancanza di rispetto nei confronti del personale oltre al fattore raccomandazioni nella sede .
poco gratificante
impiegato (Impiegato passato), Roma, LAZ2 luglio 2014
Aspetti positivi: un buono pasto al giorno
Aspetti negativi: salário
ambiente lavorativo non stimolante ma distruttivo,poca conoscenza del settore x alcuni dipendenti ,e salari al disotto della norma.
ambiente non adatto
macellaio (Impiegato passato), Roma19 settembre 2012
Aspetti positivi: nessuno
Aspetti negativi: tanti
fanno credere lucciole per lanterne,hanno promesso e non mantenuto,