Inditex recensioni

27 recensioni corrispondenti alla ricerca
Gestione
Ambiente di lavoro molto silenzioso, si lavora poco in gruppo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Puglia21 giugno 2017
Il lavoro è noioso ma il tutto viene ripagato da un buon stipendio
Aspetti positivi
Buoni pasto e sette settimane di ferie L anno
Gestione
Esperienza da ricordare ma da non ripetere.
magazziniere (Ex dipendente) –  Bari, Puglia4 maggio 2017
Ho lavorato presso il punto vendita di Zara Home Bari. Nuova apertura assunto come 40 ore magazziniere e addetto vendita.
Ho sempre avuto feedback positivi, ma dopo il periodo di fuoco apertura, natale e saldi, non mi rinnovano più il contratto , nonostante mi dicevano di star tranquillo!

Ambiente di lavoro a dir poco pessimo tra i vati buon viso a cattivo gioco e altre falsità. Poche le persone di cui fidarsi forse nessuna.

Meritocrazia zero, vince la simpatia e la conoscenza.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ore in piu gratis senza retribuzione
Gestione
ambiente de trabajo muy formativo
Ejecutivo de Ventas (Ex dipendente) –  marcianise12 marzo 2017
ambiente de trabajo muy formativo, se aprende mucho a trabajar bajo presiòn y estrès, las colegas son disponibles, me ha gustado el dinamismo del trabajo
Aspetti positivi
aprendes a aguantar situaciòn de estrès
Aspetti negativi
no hay descanso
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Gestione
Part-Time buono, attività stimolante e dinamica
commessa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 marzo 2017
esperienza lavorativa positiva dal punto di vista di apprendimento di un attività.
Anche senza precedenti esperienze nel settore ho appreso in fretta e assimilato come un attività commerciale viene gestita. stimolante e dinamico.
ottima esperienza
commesso abbigliamento (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia28 febbraio 2017
se pur c'era veramente tanto ma tanto da fare, l'ambiente era molto incoraggiante e dinamico.
Ho imparato molto
Aspetti positivi
stipendio, ambiente, staff
Aspetti negativi
tipologia di contratto
ambiente stimolante e dinamico
adetta alla vendita (Ex dipendente) –  Verona, Veneto11 febbraio 2017
un luogo di lavoro stimolante e dinamico con la possibilità di crescita .
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
irregolarità nella gestione degli orari
Ambiente lavorativo poco coinvolgente
Addetta alle vendite/commessa spot saldi (Ex dipendente) –  Verona, Veneto24 gennaio 2017
Spot saldi presso Zara (via Mazzini Verona) e Stradivarius ( CC Le corti venete VR), limitazioni nell'interagire con i clienti. Ma è stata un'esperienza ottima per imparare il mestiere
Gestione
Ambiente lavorativo molto cordiale, stimolante
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Varese, Lombardia7 ottobre 2016
Ho lavorato per più di 10 anni in un negozio e posso parlare di come ero la mia giornata tipica. La mia esperienza lavorativa formativa e molto piacevole.
Tipica giornata inizia dalla pulizia del negozio, colli, cura del punto vendita e della clientela.
Colleghi sempre disponibili e gentili.
I turni erano stancanti ma hai molte soddisfazioni sopratutto grazie alla facile vendita del prodotto.
Aspetti positivi
Buoni pasti
Commesso di vendita (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia16 giugno 2016
Esperienza senz'altro molto positiva - avrei continuato molto volentieri - nonostante le referenze ottime - ma non ci sono state più ore disponibili
Ambiente lavorativo competitivo\
Retail sales assistant - Addetta vendite (Ex dipendente) –  Assago, Lombardia8 maggio 2016
In un negozio piccolo il lavoro è molto, e se non ci si aiuta nel team come è capitato a me, diventa abbastanza difficile affrontare una giornata di saldi, per esempio.
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Personale strano
Gestione
ambiente giovane in continua crescita e ricco di nuove sfide
Store Manager (Dipendente attuale) –  Modena, Emilia-Romagna20 febbraio 2016
Inditex è una grande famiglia in cui i talenti vengono tenuti in considerazione. C'è possibilità di crescita reale e una grande attenzione alle esigenze e al benessere dei lavoratori.
Ambiente lavorativo frenetico
Commessa negozio di abbigliamento Donna (Dipendente attuale) –  Varese, ITALIA12 gennaio 2016
L' azienda gestisce il proprio personale in base al giorno, alla merce in arrivo ed ai clienti.
Ogni commessa deve essere in grado di occuparsi di tutte le mansioni di seguito riportate:
- Cassa
- Riassortimento
- Magazzino
- Assistenza alla clientela.
Aspetti positivi
personale attivo
Aspetti negativi
organizzazione orari
Gestione
Ambiente giovane e dinamico all'interno della moda!
Addetta vendite/Cassiera (Ex dipendente) –  Milano, LOM24 novembre 2015
E' stata un'esperienza importante per la mia professionalità all'interno del settore moda; ho acquisito competenze di vendita assistita, gestione cassa, magazzino e allestimento.
Gestione
Ambiente lavorativo creativo e stimolante
Pull and Bear (Dipendente attuale) –  Marcon, VEN24 settembre 2015
Pull and Bear lo considero il miglior lavoro fatto fino ad oggi perchè mi ha insegnato tanto soprattutto grazie alla collaborazione di personale competente che si occupa di dare continuamente una nuova immagine di moda da seguire.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tenuto poco in considerazione dai superiori
Gestione
Ambiente lavorativo flessibile,attento e ben gestito.
COMMESSA (Ex dipendente) –  Brindisi, PUG17 gennaio 2015
Sono stata assunta per un mese di tempo in un negozio d'abbigliamento per 4 ore lavorative al giorno.Durante la mia giornata lavorativa svolgevo diverse funzioni come assistenza al cliente,attività di magazzino,attenzione ai camerini,riassortimento merce-negozio.Sul posto di lavoro ho acquisito più sicurezza di me stessa,ho migliorato notevolmente la mia capacita' di interazione con clienti di nazionalità diverse specialmente con clienti di nazionalità inglese ed è cresciuta la mia capacità d'intraprendenza.La gestione dell'azienda a parer mio è stata ottima e molto attenta a partire dai miei datori di lavori.Con loro e con i miei colleghi di lavoro il rapporto è stato sin dall'inizio costituito da buona comunicazione,dialogo e continuo scambio di idee.La parte più difficile del mio lavoro è stata quella del riassortimento merce in magazzino e suddivisone di essa in base alle taglie,modelli e colori.La parte più piacevole è stata quella comunicativa con il cliente in quanto ho messo in atto la mia capacità di carpire i suoi gusti ed offrirgli tutto ciò di cui aveva bisogno.Ho dunque cercato nel migliore dei modi di soddisfare le sue richieste.
Ambiente dinamico e stimolante
VISUAL MERCHANDISER (Ex dipendente) –  Parigi, AP5 marzo 2014
La giornata si concentra sul riassortimento e sull'immagine del prodotto, essendo un'azienda retail, la merce deve essere sempre impeccabile con le taglie tutte esposte.
Ho imparato molto da quest'azienda, le basi del merchandiser e tutto cio' che ne concerne, l'importanza del team work e la rapidità nello svolgere i lavori.
L'azienda è gestita bene e le risorse umane sono sempre presenti.
Le opportunità di crescita sono notevoli.
L'ambiente è giovanile e allegro.
La parte più complicata del mio lavoro è conoscere l'analisi delle vendite giornalmente.
La parte piacevole è il momento dell'allestimento, dove puoi dare il meglio di te.
Gestione
Ambiente di lavoro caotico ma flessibile
Commessa (Ex dipendente) –  Varese19 novembre 2013
Nella mia giornata lavorativa dovevo principalmente curare un singolo reparto che mi veniva affidato da un superiore, curare il suo allestimento e rendermi disponibile nei confronti della clientela. Ho imparato a velocizzarmi sul lavoro, avevo un buon rapporto con i colleghi e mi piaceva molto aiutare la clientela. Mi piaceva meno essere l'addetta camerino, perchè nei giorni più frenetici, avevo un sovraccarico di compiti che si accavallavano fra loro.
productive
Receptionist and Customer Service (Ex dipendente) –  Milano, LOM16 ottobre 2013
internship at Inditex office.

It was a fantastic experience. I have learnt a lot about business in general and how face new situations.
Aspetti positivi
new adquirments
Aspetti negativi
long hours
Ambiente frenetico
sales assistant (Ex dipendente) –  Roma, LAZ16 ottobre 2013
Riordino continuo e frenetico del corner dall'inizio alla fine del turno senza una divisione precisa tra un assistente alla vendita e l'altro dei compiti da svolgersi.
Aspetti positivi
Solarità
MULTINAZIONALITA'
HR MANAGER (Dipendente attuale) –  Milano, LOM9 ottobre 2013
LA MIA GIORNATA COMINCIA ALLE 6.30 E FINISCE ALLE 23. MI MUOVO OGNI GIORNO DA FIRENZE PER UNA CITTA' DIVERSA: MILANO, ROMA, TORINO, VENEZIA, PADOVA.
ARRIVO NEI NEGOZI E GESTISCO A 360 GRADI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LE RISORSE UMANE:
ORARI
COSTO DEL LAVORO
SELEZIONE
FORMAZIONE
SICUREZZA....

LA GESTIONE DEI NEGOZI NON E' DIFFICILE, LA DIFFICOLTA' LA RISSCONTRO A VOLTE NEL TRADURRE NEL CONTESTO ITALIANO DINAMICHE CHE RICEVO DALL'INTERNAZIONALE( SPAGNOLO).

IL MIO RAPPORTO CON I COLLEGHI, OLTRE CHE CON IL PERSONALE DI NEGOZIO, SI MISURA CON L'AREA MANAGER COMMERIALE.
Aspetti positivi
DINAMICITA'

4,1
5 stelle