Cerca aziende:

• Gestione
  • Ambiente lavorativo
ambiente ottimo
disinfestatore (Impiegato passato), modena26 aprile 2015
Aspetti positivi: serietà e stipendio seppur basso puntuale
Aspetti negativi: no rimborso spese
ho lavorato come disinfestatore nella bassa modenese per la maw ottimo personale, salario puntuale rispettosi
AMBIENTE STIMOLANTE
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (Impiegato passato), San Salvo, ABR19 marzo 2015
AMBIENTE STIMOLANTE MA SENZA POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A CAUSA DEI TAGLI DEL PERSONALE
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Visual (Impiegato passato), Milano, LOM18 marzo 2015
Giornata di lavoro costante imparando molte cose diverse,lavorando in un ambiente tranquillo , la parte più facile è adeguarsi velocemente a quell'ambiente ,quella più difficile essere precisi .
Lavoro interessante
Operaia supermercato orafa (Impiegato passato), arezzo4 marzo 2015
ho lavorato per 16 anni in un supermercato,come cassiera, banconiera gastronoma. Poi altri 10 anni nel settore orafo , come montaggio, saldatura, pulitrice. Sono in attesa di risposte , sono in mobilità fino a giugno 2015.
valutazione complessiva
lavoro (Impiegato passato), milano30 gennaio 2015
Aspetti positivi: buon lavoro
Aspetti negativi: caffè buon lavoro
Operaio lavoro magazziniere autista pulizie tutti lavori
Gestione
Ambiente di lavoro deprimente.
Operaia (Impiegato passato), Milano provincia26 gennaio 2015
Aspetti positivi: nessuno
Aspetti negativi: sotto pagata
La mia esperienza lavorativa cn manpower è stata al dir poco negativa e distruttiva nel mondo del lavoro,non ho avuto modo di avere dialogo con l azienda nessun rispetto delle leggi che tutelano i lavoratori esperienza da nn ripetere .
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Stage (Impiegato passato), Faenza, EMI10 ottobre 2014
Aspetti negativi: nessuno
La mia esperienza di stage formativo in una filiale Manpower srl è stata molto positiva. Durante il tirocinio ho avuto l'opportunità di apprendere le basi professionali per il settore HR per il quale provo grande passione. Nel percorso di apprendimento è stato fondamentale un ambiente lavorativo giovane e dinamico e in continuo aggiornamento.
Assistente di filiale (Impiegato passato), Potenza, BAS30 settembre 2014
Aspetti positivi: buoni pasto e orario continuato
Aspetti negativi: avrei voluto imparare ancora e ancora e ancora di più
Assunzione full-tim con contratto di Stage prolungato il più possibile sia per volontà mia che dei miei colleghi.
Ho imparato ad utilizzare Outlook, il programma aziendale per la ricerca e selezione del personale; a sostenere un colloquio conoscitivo;
La parte più difficile è stata lavorare con la responsabile, umanamente da me apprezzata ma non condividevo come gestiva le sue risorse in ufficio, compresa me. Nonostante tutto umilmente ho cercato di acquisire più cose possibile da questo splendido lavoro.
La parti più piacevoli di questo lavoro, sono state: colloquiare con i candidati, collocarli dove possibili nelle aziende richiedenti, supervisionare i test ai candidati. Mi sono fatta le "ossa"!
Le parti meno piacevoli sono state: lo stipendio e la gelosia da parte di colleghi del proprio lavoro per paura di diffondermelo.
buon ambiente lavorativo
addetto magazzino (Impiegato passato), toscana7 settembre 2014
ho lavorato con loro come magazziniere in ambito commercio all'ingrosso e,anche se a a tempo determinato,la situazione era più stabile che direttamente con la ditta .
Cassiere addetto allo Sportello (Impiegato passato), Catania, SIC4 giugno 2014
Aspetti positivi: tutto
Aspetti negativi: nulla
Ambiente stimolante dove ho realizzato il mio sogno di lavorare in banca.
Gestione
Azienda multilocalizzata e riconosciuta come leader del settore
Addetta selezione e amministrazione del personale (Impiegato corrente), Casale Monferrato, PIE19 maggio 2014
Aspetti positivi: i colleghi di lavoro
Aspetti negativi: la lontananza del posto di lavoro dal mio luogo di reisdenza
Lavoro in questa azienda da molto tempo e ogni giorno ho la possibilità di mettermi alla prova e di acquisire nuove competenze e conoscenze.I colleghi di lavoro sono persone preparate, attive,con cui ho un ottimo rapporto.
Ambiente lavorativo eccezionale
IMPIEGATA (Impiegato passato), Casale Monferrato, PIE3 maggio 2014
Aspetti positivi: sala per pausa pranzo, caffè
Aspetti negativi: contratto determinato
Ho lavorato con contratto di somministrazione per un'Azienda di Telecomunicazioni come addetta call center, front end e back office per recupero crediti.
La postazione di lavoro era sempre pulita e in ordine.
I colleghi erano simpatici e la giornata di lavoro passava veloce!
La parte più difficile del lavoro consisteva le persone nel pagare i debiti arretrati.
Lo stipendio era pagato puntuale.
Lavorerei volentieri per quest'Azienda.
FORMATIVO
AGENZIA INTERINALE (Impiegato passato), Novara, PIE23 aprile 2014
Aspetti positivi: formativo
AGENZIA TEMPORY IN OTTIMO RAPPORTO LAVORATIVO A TEMPO DETERMINATO
Sicurezza
Sicurezza (Impiegato passato), Bergamo, LOM13 marzo 2014
Sicurezza presso impianti sportivi, nozioni di primo soccorso.
Gestione
ambien te di lavoro flessibile a turni
orditura (Impiegato passato), Settimo Torinese, PIE11 marzo 2014
Aspetti positivi: buoni pasto
Aspetti negativi: colleghe di lavoro
lavoro a tre turni, mettevo su le bobine,all' epoca la gestione dell' azienda non era molto organizzata
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
HR Assistant Junior-Stageur- (Impiegato passato), Faenza, EMI25 gennaio 2014
Aspetti positivi: buoni pasto, rimborso spese
L'esperienza in Manpower S.r.l è stata nel complesso positiva in quanto sono stata inserita in un ambiente giovane, dinamico e flessibile. Ottima la disponiobilità dei colleghi nella mia formazione e introduzione nell'ambito HR per il quale nutro forte passione e nel quale vorrei proseguire la mia carriera professionale.
Elettricista (Impiegato corrente), Novara, PIE15 dicembre 2013
La giornata inizia con il ritrovo in magazzino dove prendiamo l attrezzatura adatta al lavoro che dobbiamo svolgere. Ci dividiamo in gruppi e ogni gruppo ha il suo schema, tramite esso realizziamo l'impianto. Io ho imparato molto anche perché dove lavoravo prima era più civile che industriale, Ho imparato a cavarmela da solo e prendere iniziative, non che non ero in grado ma con la vecchia ditta ero sempre accompagnato dal datore e decideva lui tutto. L' azienda semplifica molto il lavoro procurandoti materiale utile che pensavo non avrei mai usato stando nel civile ma che si è rivelato molto utile nei lavori che faccio per conto mio, diciamo che mi ha aperto a nuove idee. Tra colleghi ci si aiuta, se ha qualcuno manca un attrezzo ce li scambiamo tranquillamente portando avanti il lavoro, sono quasi tutti padri di famiglia e gente per bene quindi c'è un buon rapporto con tutti. La parte più piacevole del mio lavoro è provare gli impianti una volta finiti, vedere acceso e funzionante tutto ciò che abbiamo fatto con le nostre mani, è una soddisfazione diciamo. Più che la parte difficile c'è quella faticosa come in ogni lavoro.
Ambiente lavortaivo molto stimolante
assistente di filiale - stagista (Impiegato passato), Mantova, LOM21 ottobre 2013
Aspetti negativi: nessuno
reclutamento e della selezione (dall’analisi della mansione alla selezione diretta e valutazione dei candidati) e delle attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti in somministrazione. attività di acquisizione e gestione dell’azienda cliente.
Ambiente lavorativo molto stimolante
impiegato (Impiegato passato), Viareggio, TOS7 agosto 2013
Aspetti positivi: le colleghe
Aspetti negativi: breve durata del contratto
Lavoro molto stimolante, contatto continuo con il pubblico, ottimo lavoro in team.
Ambiente positivo
sostituzione varie (Impiegato passato), Rovereto, TRE18 luglio 2013
Aspetti positivi: lavorare iin clima positivo
Aspetti negativi: nessuno
Ho imparato chi si puo lavorare molto bene en un ambiente moto giovanileLa parte piu difficile fare giornata, preferisco i turni.
Economicamente abastanza bene, puntuali en el pagamento

Foto Manpower Spa

Oggettistica in ulivo lavorato a mano
Serramenti in legno
general construction s,p,a