Cerca aziende:

• Ambiente lavorativo
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Stage (Impiegato passato), Faenza, EMI10 ottobre 2014
Aspetti negativi: nessuno
La mia esperienza di stage formativo in una filiale Manpower srl è stata molto positiva. Durante il tirocinio ho avuto l'opportunità di apprendere le basi professionali per il settore HR per il quale provo grande passione. Nel percorso di apprendimento è stato fondamentale un ambiente lavorativo giovane e dinamico e in continuo aggiornamento.
Assistente di filiale (Impiegato passato), Potenza, BAS30 settembre 2014
Aspetti positivi: buoni pasto e orario continuato
Aspetti negativi: avrei voluto imparare ancora e ancora e ancora di più
Assunzione full-tim con contratto di Stage prolungato il più possibile sia per volontà mia che dei miei colleghi.
Ho imparato ad utilizzare Outlook, il programma aziendale per la ricerca e selezione del personale; a sostenere un colloquio conoscitivo;
La parte più difficile è stata lavorare con la responsabile, umanamente da me apprezzata ma non condividevo – Leggi tutto come gestiva le sue risorse in ufficio, compresa me. Nonostante tutto umilmente ho cercato di acquisire più cose possibile da questo splendido lavoro.
La parti più piacevoli di questo lavoro, sono state: colloquiare con i candidati, collocarli dove possibili nelle aziende richiedenti, supervisionare i test ai candidati. Mi sono fatta le "ossa"!
Le parti meno piacevoli sono state: lo stipendio e la gelosia da parte di colleghi del proprio lavoro per paura di diffondermelo. – Riduci
buon ambiente lavorativo
addetto magazzino (Impiegato passato), toscana7 settembre 2014
ho lavorato con loro come magazziniere in ambito commercio all'ingrosso e,anche se a a tempo determinato,la situazione era più stabile che direttamente con la ditta .
Cassiere addetto allo Sportello (Impiegato passato), Catania, SIC4 giugno 2014
Aspetti positivi: tutto
Aspetti negativi: nulla
Ambiente stimolante dove ho realizzato il mio sogno di lavorare in banca.
Gestione
Azienda multilocalizzata e riconosciuta come leader del settore
Addetta selezione e amministrazione del personale (Impiegato corrente), Casale Monferrato, PIE19 maggio 2014
Aspetti positivi: i colleghi di lavoro
Aspetti negativi: la lontananza del posto di lavoro dal mio luogo di reisdenza
Lavoro in questa azienda da molto tempo e ogni giorno ho la possibilità di mettermi alla prova e di acquisire nuove competenze e conoscenze.I colleghi di lavoro sono persone preparate, attive,con cui ho un ottimo rapporto.
Ambiente lavorativo eccezionale
IMPIEGATA (Impiegato passato), Casale Monferrato, PIE3 maggio 2014
Aspetti positivi: sala per pausa pranzo, caffè
Aspetti negativi: contratto determinato
Ho lavorato con contratto di somministrazione per un'Azienda di Telecomunicazioni come addetta call center, front end e back office per recupero crediti.
La postazione di lavoro era sempre pulita e in ordine.
I colleghi erano simpatici e la giornata di lavoro passava veloce!
La parte più difficile del lavoro consisteva le persone nel pagare i debiti – Leggi tutto arretrati.
Lo stipendio era pagato puntuale.
Lavorerei volentieri per quest'Azienda. – Riduci
FORMATIVO
AGENZIA INTERINALE (Impiegato passato), Novara, PIE23 aprile 2014
Aspetti positivi: formativo
AGENZIA TEMPORY IN OTTIMO RAPPORTO LAVORATIVO A TEMPO DETERMINATO
Sicurezza
Sicurezza (Impiegato passato), Bergamo, LOM13 marzo 2014
Sicurezza presso impianti sportivi, nozioni di primo soccorso.
Gestione
ambien te di lavoro flessibile a turni
orditura (Impiegato passato), Settimo Torinese, PIE11 marzo 2014
Aspetti positivi: buoni pasto
Aspetti negativi: colleghe di lavoro
lavoro a tre turni, mettevo su le bobine,all' epoca la gestione dell' azienda non era molto organizzata
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
HR Assistant Junior-Stageur- (Impiegato passato), Faenza, EMI25 gennaio 2014
Aspetti positivi: buoni pasto, rimborso spese
L'esperienza in Manpower S.r.l è stata nel complesso positiva in quanto sono stata inserita in un ambiente giovane, dinamico e flessibile. Ottima la disponiobilità dei colleghi nella mia formazione e introduzione nell'ambito HR per il quale nutro forte passione e nel quale vorrei proseguire la mia carriera professionale.
Elettricista (Impiegato corrente), Novara, PIE15 dicembre 2013
La giornata inizia con il ritrovo in magazzino dove prendiamo l attrezzatura adatta al lavoro che dobbiamo svolgere. Ci dividiamo in gruppi e ogni gruppo ha il suo schema, tramite esso realizziamo l'impianto. Io ho imparato molto anche perché dove lavoravo prima era più civile che industriale, Ho imparato a cavarmela da solo e prendere iniziative, non – Leggi tutto che non ero in grado ma con la vecchia ditta ero sempre accompagnato dal datore e decideva lui tutto. L' azienda semplifica molto il lavoro procurandoti materiale utile che pensavo non avrei mai usato stando nel civile ma che si è rivelato molto utile nei lavori che faccio per conto mio, diciamo che mi ha aperto a nuove idee. Tra colleghi ci si aiuta, se ha qualcuno manca un attrezzo ce li scambiamo tranquillamente portando avanti il lavoro, sono quasi tutti padri di famiglia e gente per bene quindi c'è un buon rapporto con tutti. La parte più piacevole del mio lavoro è provare gli impianti una volta finiti, vedere acceso e funzionante tutto ciò che abbiamo fatto con le nostre mani, è una soddisfazione diciamo. Più che la parte difficile c'è quella faticosa come in ogni lavoro. – Riduci
Ambiente lavortaivo molto stimolante
assistente di filiale - stagista (Impiegato passato), Mantova, LOM21 ottobre 2013
Aspetti negativi: nessuno
reclutamento e della selezione (dall’analisi della mansione alla selezione diretta e valutazione dei candidati) e delle attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti in somministrazione. attività di acquisizione e gestione dell’azienda cliente.
Ambiente lavorativo molto stimolante
impiegato (Impiegato passato), Viareggio, TOS7 agosto 2013
Aspetti positivi: le colleghe
Aspetti negativi: breve durata del contratto
Lavoro molto stimolante, contatto continuo con il pubblico, ottimo lavoro in team.
Ambiente positivo
sostituzione varie (Impiegato passato), Rovereto, TRE18 luglio 2013
Aspetti positivi: lavorare iin clima positivo
Aspetti negativi: nessuno
Ho imparato chi si puo lavorare molto bene en un ambiente moto giovanileLa parte piu difficile fare giornata, preferisco i turni.
Economicamente abastanza bene, puntuali en el pagamento
schifo
imp. pulisci cessi (Impiegato passato), cremona13 giugno 2013
sono quattro cani!!!!!! pulire cessi lavorare come uno schiavo.
Gestione
Ambiente di lavoro organizzato ed efficiente
sales promoter (Impiegato passato), Roma25 gennaio 2013
Aspetti positivi: rimborso spese (telefono, tessera atac)
Aspetti negativi: nessuno
L'azienda è dotata di personale accogliente e stimolante. Spero di collaborare di nuovo con il Vostro team
mi sono trovata bene
operaia e assistenza prestiti personali (Impiegato passato), cremona29 novembre 2012
Aspetti negativi: nessuno
sveglia alle 3,30 di mattina inzio alle 5,00 o viceversa lavoro in prevalenza su turni i colleghi disponibile e simpaciti
Attività lavorativa molto formativa
Account di selezione (Impiegato passato), Bologna11 settembre 2012
L'attività svolta in Manpower è stata per me molto formativa poichè mi ha permesso si mettere in pratica quanto appreso durante la laurea triennale e di conoscere il mondo delle HR.
Gestione
Local de trabalho é uma sala pequena com alguns telefones ao dispor dos Operadores para realizar as chamadas
Operadora de Call Center (Impiegato passato), Lisboa, P1111 dicembre 2014
O ambiente dentro da empresa é óptimo mas na minha opinião a principal falha é na iniciação de pessoas sem experiência (que foi o meu caso), não existe qualquer tipo de formação, apenas um documento PDF com o resumo das coisas mais importantes para conhecer o produto e saber persuadir o cliente a comprar.
production/assembly
Line Assembler (Impiegato passato), Milwaukee, WI5 dicembre 2014
Through Manpower I was placed at a company site called Groupo in Canton Mi where I worked 3rd shift. There i was placed on the production/assembly line which i inspecting as well as postioning or aligning car bumpers for damages and defaults along with loading and unloading finished product.