NTT DATA Services recensioni

Great Company
Senior developer (Dipendente attuale) –  Rende, CS - Italy29 novembre 2016
One of the best company in Italy. Great team, great skills and very interesting projects. It is the best choice to work in IT in Cosenza
Gestione
buoni per partecipare alla corrida
Analista Programmatore (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 agosto 2016
costretto a lavorare in un open space di open space con gente che dopo un mese che facevano brean storming per un progetto, stavano sempre sullo stesso punto.

ambiente di lavoro buono per i serial killer che devono caricarsi il giorno prima di compiere una strage.

dirigenti strafottenti che se ci parli non capiscono neanche di cosa si stia parlando.

non è tutto da buttare, ma si vede che campano solo grazie al pubblico
Aspetti positivi
contratto
Aspetti negativi
una bolgia, personale poco qualificato
Ambiente stimolante e sereno
Business Analyst (Dipendente attuale) –  Roma8 aprile 2016
Ottima opportunità per imparare a confrontarsi, a crescere e imparare cosa davvero vuoi da te stesso
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Gestione
Ambiente di lavoro stimolante e giovane
Help Desk HD1 - HD2, tester e focal point (Dipendente attuale) –  Milano, LOM8 dicembre 2015
Lavoro mentalmente stressante ma stimolante, in quanto l'azienda si basa molto sulla meritocrazia. Grazie alla bravura e al coinvolgimento dimostrati ho scalato gerarchie diventando il referente della sezione HD1 e HD2 verso la sede e referente funzionale HD3, cominciando ad imparare a gestire le risorse e pianificare attività del gruppo
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala
Buona società
Senior Manager (Dipendente attuale) –  Milano, LOM13 settembre 2015
Multinazionale in fase di assestamento in Italia in cui ci sono diverse anime che ancora stanno affinando le modalità di collaborazione
Aspetti positivi
Molte competenze a cui attingere
Aspetti negativi
Poca strategia di innovazione
Gestione
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Operatore di Monitoraggio / Help Desk (Dipendente attuale) –  Milano, LOM1 ottobre 2014
Ho imparato ad interfacciarmi, a conoscere e ad appasionarmi al mondo sempre in continua evoluzione dell'IT;
essendo stato il mio primo impiego vero nell'informatica, non nego che all'inizio ho avuto non poche difficoltà;
ma anche in questo sono stato aiutato, e per questo devo ringraziare quest'azienda;
nel mondo dell'IT ci sono molte logiche e meccanismi a volte che possono sembrare banali, ma che in realtà sono molto efficaci nella gestione anche di un grossissimo problema;
ho imparato ad apprezzare queste logiche e ho scoperto perchè vengono adottate;
ad ogni mia domanda anche la più semplice mi veniva sempre fornito un riscontro accurato e dettagliato;
la parte più piacevole del lavoro è riuscire a mettere in pratica tutto ciò che si impara nel mondo dell'informatica, non si smette mai di imparare;
interfacciarsi con i sistemisti,con i fornitori,con i supervisors, ti fa capire come bisogna lavorare in qualsiasi lavoro che si affronta, la serietà e la professionalità che bisogna avere;
ho imparato a curare la comunicazione con i clienti i fornitori e tutto il personale di questa fantastica azienda e questo ha contribuito a limare una parte istintiva e a volte sbagliata del mio carattere;
perchè la comunicazione,l'approccio ad un discorso, come si affronta un problema è secondo me la cosa più importante per questo tipo di lavoro;
ed è proprio questo che mi piace, che pur essendo un lavoro impostato come ripetitivo, ogni turno è sempre diverso!!!
in linea generale, non riesco a trovare una parte difficile del lavoro;bisogna mettersi costantemente in gioco e avere
  altro... molta passione per quello che si fa;
ho avuto modo di conoscere delle persone semplicemente fantastiche sia dal punto di vista umano che dal punto di vista lavorativo;
mi sento molto stimolato in tutto quello che faccio, sento che vengo sostenuto anche dai responsabili, non potrei desiderare di meglio in un contesto lavorativo;
spero di riuscire ad approfondire sempre di più questo mio percorso nell'IT, sia per una mia passione personale che per i benefici che sto traendo;
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Turni notturni
grande azienda di consulenza
Senior Software Tester (Ex dipendente) –  Milano, LOM7 luglio 2014
grande multinazionale, in ristrutturazione, forse poco efficace rispetto al mercato del lavoro odierno
Productive and fun workplace
Tibco Analist/Developer (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ16 giugno 2014
My work hours are eight for day. My p.m. uses the work a monthly plane timeline to organize the work. I can work on the develop of new items or resolve anomalies or give support at test team or at exercise team. My co-workers are available, competent and they help to create a good workplace; I think that my co-workers are the most enjoyable part of the job. The workloads are strong and the request delivery time too shorts so many times I worked extra time
Gestione
Empresa Com poucas oportunidades no momento atual
Senior Consultant (Ex dipendente) –  Roma, Italia29 dicembre 2013
Em geral é uma boa empresa onde trabalhar, o grupo de trabalho é forte e não falta espirito de grupo para enfrentar os desafios de prazos agressivos.
Neste particular momento não tem boas alternativas para recolocação em projetos inovadores.
Aspetti positivi
grupo de trabalho legal e unido
Aspetti negativi
falta de visão de longo prazo
Positiva
Software Developer (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ27 dicembre 2013
L'NTT DATA è sicuramente una buona azienda dove fare esperienza e migliorare il proprio bagaglio di conoscenze. Ho avuto la fortuna di conoscere colleghi molto piacevoli, con i quali ho instaurato un bellissimo rapporto umano/professionale.

Vedi le altre recensioni su NTT DATA Services

Prova: