The Hertz Corporation recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca
ambiente lavorativo adeguato
impiegato (Dipendente attuale) –  Lamezia Terme, Calabria31 maggio 2016
noleggiare auto è divertente e ti aiuta a tenerti allenato con le lingue straniere. ho imparato che un sorriso, la gentilezza e la professionalità aiutano anche nei momenti peggiori.
Gestione
The best company in the world
OPERATOR OF OPERATION CENTER (Ex dipendente) –  Palermo5 marzo 2016
Azienda di primissimo livello.
Ottime crescite aziendali e personale molto qualificato, lavoro gratificante e salario buono.
Opportunità di carriera globali
Team Lead (Dipendente attuale) –  Italia21 novembre 2015
Il lavoro in Hertz insegna a gestire la pressione dei picchi stagionali e a lavorare in ambienti multiculturali
A big agency!
Employee (Ex dipendente) –  Cagliari, SAR19 settembre 2014
Hertz is knewed in all the world! For that was a big pleasure for me to work with this company. My main responsability was make contracts for the customs and give them the card that they rented. My manager was super cool, with him i can talk very easy and he undestand my problems. I liked very much work for that company!
Rigoroso
CSR (Ex dipendente) –  Costa Smeralda, SAR18 febbraio 2014
Accogliere i clienti ascoltare le loro richieste, proporre e vendere un offerta, la più adeguata. Accompagnarli alla loro auto ed eventualmente assisterli nelle indicazioni verso le varie destinazioni di viaggio.Occuparsi della disponibilità dei veicoli pronti al noleggio ed eventualmente provvedere alla loro preparazione, anche personalmente.Colleghi disponibili.Disponibilità continua e adeguabile.Contatto con il pubblico.
Aspetti positivi
No staticità
Productive and fun place
Car wash and rental car (Ex dipendente) –  Brindisi, PUG19 luglio 2013
It was a very funny because it was to drive the car to take them to wash, wash them and then rent them to tourists. I found myself very well because all my colleagues were peers
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente stimolante
station manager (Ex dipendente) –  aeroporti e stazione centrale10 maggio 2013
ho imparato molto da questa esperienza : trattare con dipendenti e subalterni; iul problem solving dato che avevo a che fare tutti i giorni con clienti stranieri e italiani, con banche, fornitori, sindacati, ecc
Aspetti positivi
buoni pasto, macchina di servizio
Gestione
Lavoro attivo e stretto contatto con il pubblico
Addetta al cliente (Ex dipendente) –  Bergamo7 novembre 2012
L'ambiente di lavoro è stato molto stimolante e mi ha permessi di crescere sia a livello professionale che personale. Il lavoro è stato ben suddiviso, con orari di lavoro flessibili e mole di lavoro ben distribuita.
Aspetti positivi
buoni pasto e buona restribuzione
Aspetti negativi
lavoro a tempo determinato
Una empresa muy responsable
Autista, chofer (Ex dipendente) –  Italia, Roma, Lazio30 ottobre 2012
El dia tipico de trabajo era acercarse a la oficina y ver cuantas entregas teniamos y luego nos encargabamos de recibir los formularios de entrega para proceder a la entrega ya sea en la oficina o fuera de ella, aprendi a realizar pequeños mantenimientos de los coches y manejar coches de alta gama, mis colegas son muy buenas personas muy disponibles, la parte mas dificil del trabajo era realizar la entrega sin riesgo alguno, me gusto mucho la disponibilidad de los clientes.
Aspetti positivi
estar a cara con atencion al publico que es lo que mas me gusta.
Aspetti negativi
salário.
Gestione
Ambiente di lavoro sereno e stimolante
Replacement Unit Clerk (Ex dipendente) –  Herttz Italiana Roma30 settembre 2012
Il mio lavoro consisteva nel dare supporto ai clienti che chiedevano di prenotare un auto oppure avevano avuto problemi, incidenti e quindi necessitavano di una vettura sostitutiva. Per la mia attività ho utilizzato i software gestionali RMS e AS400. Per la mia attività ogni giorno era necessario contattare le varie locations situate su tutto il territorio nazionale.
Ho avuto dei colleghi di lavoro fantastici, che mi hanno accolto con affetto e che ho lasciato con dispiacere.
Competenze di base acquisite; :conoscenza mercato dell'autonoleggio, del car replacement e del procedure aziendali. Competenze trasversali:capacità di gestione problematiche al telefono. Competenze professionali:gestione delle comunicazioni interne ed esterne, customer care, problem solving.
Aspetti positivi
lavoro interessante, stimolante, adatto alla mia personalità
Aspetti negativi
contratto a tempo determinato
Gestione
azienda con carattere tipico americano
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  bergamo Aeroporto26 settembre 2012
1. responsabilità dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
2. Recepisco ed analizzo le diverse esigenze del cliente, sia "business" (utilizzo dell'auto per motivi di lavoro) sia "leisure" (utilizzo dell'auto per motivi turistici) e formula idonee proposte per la vendita dei servizi/prodotti addizionali.
3. Metto in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
4. Razionalizzo ed ottimizzo, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
5. Coordino il corretto svolgimento dell'attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all'interno del parcheggio.
Aspetti positivi
azienda in crescita, molto giovanile e dinamica
Aspetti negativi
lavoro ai turni, 1 giorno libero
Gestione
You will learn alot if you are self motivated
MANAGER ASSOCIATE (Dipendente attuale) –  None of your busniess8 aprile 2012
Great work experience all around but you get out what you put into it.
Aspetti positivi
job security, benefits, paid vacation, perks upon advancement
Aspetti negativi
rude customers, long hours, stressful environment, constantly changing rules and policies

Vedi le altre recensioni su The Hertz Corporation

Prova: