The Hertz Corporation recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca
ambiente lavorativo piacevole
Team Leader Supervisor c/o (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 novembre 2017
ambiente lavorativo piacevole con rapporti con colleghi ottimali
Gestione
ambiente altamente formativo e stimolante
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  Milano1 novembre 2017
Hertz è un'azienda molto seria e ben strutturata, una compagnia sempre presente per i dipendenti. L'ambiente di lavoro è dinamico e molto formativo: si impara molto velocemente ad acquisire e sviluppare le tecniche di problem solving e gestione del cliente. I luoghi di lavoro sono molto giovanili e con persone sempre disponibili a darti una mano e farti sentire a tuo agio già dal primo giorno di assunzione. Questo lavoro mi ha fatto crescere molto sia professionalmente che da un punto di vista umano.
Aspetti positivi
Stipendio, buoni pasto, ambiente stimolante, rapporto con i clienti
Gestione
Addetto al check in e parcheggio (Dipendente attuale) –  Milano Malpensa1 novembre 2017
Ambiente dinamico e stimolante. Il punto di forza è la versatilità del lavoro, non si fanno sempre le stesse cose, c’è una rotazione di ruoli che stimola e rende più dinamico il lavoro.
Nella sede dove lavoro arrivano molti stranieri e questo mi permette di parlare inglese e tedesco, lingue che avevo accantonato a causa del lavoro precedente, dove non servivano.
Aspetti positivi
I turni permettono una qualità della vita ora
Aspetti negativi
contratto di soli 5 mesi
Hertz meritocrazia
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Napoli, Campania23 ottobre 2017
Hertz ambiente meritocratico e stimolante. Ho lavorato durante la stagione estiva con picchi e volumi triplicati e nonostante lo stress ho raccolto tante soddisfazioni. In Hertz tanta la collaborazione e team working mista a sana competizione che permette di raggiungere obiettivi comuni per il bene aziendale.
Aspetti positivi
Flessibilità, meritocrazia
Aspetti negativi
Turni troppo variabili
Ambiente stimolante e multiculturale
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Napoli, Campania18 ottobre 2017
Esperienza di front line estremamente positiva e motivante: nessun giorno è mai uguale ad un altro. Dinamicità, problem solving e multitasking le qualità perfette per questo tipo di lavoro. Turni abbastanza flessibili per venire incontro alle esigenze dei dipendenti.
Esperienza estremamente positiva.
Aspetti positivi
Formazione retribuita, buoni pasto.
Azienda da 5 stelle!
CSR (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia18 ottobre 2017
settore in gran fermento quello dell'autonoleggio e dove hertz è leader indiscusso!
il lavoro è ben calibrato, certo la stagione si sa essere un po piu pesante però non fa nulla, vuol dire che il lavoro non manca! L'ambiente è cordiale e il codice etico e comportamentale seguito da tutti i collaboratori.
E' un azienda che presta particolare focus sulle risorse umane, non facendoti sentire un numero ma una persona e un collaboratore.

Rapporto "umano" con colleghi e manager molto soddisfacente.

lavorare nel mondo delle auto è la mia passione, e ancor di più la vendita , insomma un binomio perfetto per me!

La parte più difficile del lavoro è indubbiamente la gestione dello stress dovuta alla continua ricerca del raggiungimento di obiettivi.

La parte piu piacevole è la soddisfazione di essere il top seller del mese che ti porta day by day a dare il meglio!
Gestione
Lavoro dinamico e stimolantw
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia18 ottobre 2017
Il lavoro permette di essere a contatto con gente proveniente da qualsiasi parte del mondo, si praticano le lingue ed è molto dinamico. Personalmente ho anche un ottimo rapporto con i colleghi per cui è sempre un piacere lavorare per me. Amo il mio lavoro perché mi piace relazionarmi con la gente, è molto stimolante e anche flessibile per via dei turni.
Aspetti positivi
Stipendio, incentivi e buoni pasto
Azienda seria e meritocratica
CSR (Ex dipendente) –  Napoli, Campania17 ottobre 2017
Nell'ambito della mia esperienza lavorativa in Hertz ho riscontrato un ambiente familiare, ma allo stesso tempo competitivo e meritocratico. Nonostante l'impegno quotidiano per il raggiungimento di obiettivi comuni, si lavora in serenità e con grande spirito di squadra.
Aspetti positivi
Piani di incentivazione, meritrocazia, lavoro di squadra
Aspetti negativi
Lavoro su turni
ambiente lavorativo adeguato
impiegato (Dipendente attuale) –  Lamezia Terme, Calabria31 maggio 2016
noleggiare auto è divertente e ti aiuta a tenerti allenato con le lingue straniere. ho imparato che un sorriso, la gentilezza e la professionalità aiutano anche nei momenti peggiori.
Gestione
The best company in the world
OPERATOR OF OPERATION CENTER (Ex dipendente) –  Palermo5 marzo 2016
Azienda di primissimo livello.
Ottime crescite aziendali e personale molto qualificato, lavoro gratificante e salario buono.
Opportunità di carriera globali
Team Lead (Dipendente attuale) –  Italia21 novembre 2015
Il lavoro in Hertz insegna a gestire la pressione dei picchi stagionali e a lavorare in ambienti multiculturali
A big agency!
Employee (Ex dipendente) –  Cagliari, SAR19 settembre 2014
Hertz is knewed in all the world! For that was a big pleasure for me to work with this company. My main responsability was make contracts for the customs and give them the card that they rented. My manager was super cool, with him i can talk very easy and he undestand my problems. I liked very much work for that company!
Rigoroso
CSR (Ex dipendente) –  Costa Smeralda, SAR18 febbraio 2014
Accogliere i clienti ascoltare le loro richieste, proporre e vendere un offerta, la più adeguata. Accompagnarli alla loro auto ed eventualmente assisterli nelle indicazioni verso le varie destinazioni di viaggio.Occuparsi della disponibilità dei veicoli pronti al noleggio ed eventualmente provvedere alla loro preparazione, anche personalmente.Colleghi disponibili.Disponibilità continua e adeguabile.Contatto con il pubblico.
Aspetti positivi
No staticità
Productive and fun place
Car wash and rental car (Ex dipendente) –  Brindisi, PUG19 luglio 2013
It was a very funny because it was to drive the car to take them to wash, wash them and then rent them to tourists. I found myself very well because all my colleagues were peers
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente stimolante
station manager (Ex dipendente) –  aeroporti e stazione centrale10 maggio 2013
ho imparato molto da questa esperienza : trattare con dipendenti e subalterni; iul problem solving dato che avevo a che fare tutti i giorni con clienti stranieri e italiani, con banche, fornitori, sindacati, ecc
Aspetti positivi
buoni pasto, macchina di servizio
Gestione
Lavoro attivo e stretto contatto con il pubblico
Addetta al cliente (Ex dipendente) –  Bergamo7 novembre 2012
L'ambiente di lavoro è stato molto stimolante e mi ha permessi di crescere sia a livello professionale che personale. Il lavoro è stato ben suddiviso, con orari di lavoro flessibili e mole di lavoro ben distribuita.
Aspetti positivi
buoni pasto e buona restribuzione
Aspetti negativi
lavoro a tempo determinato
Una empresa muy responsable
Autista, chofer (Ex dipendente) –  Italia, Roma, Lazio30 ottobre 2012
El dia tipico de trabajo era acercarse a la oficina y ver cuantas entregas teniamos y luego nos encargabamos de recibir los formularios de entrega para proceder a la entrega ya sea en la oficina o fuera de ella, aprendi a realizar pequeños mantenimientos de los coches y manejar coches de alta gama, mis colegas son muy buenas personas muy disponibles, la parte mas dificil del trabajo era realizar la entrega sin riesgo alguno, me gusto mucho la disponibilidad de los clientes.
Aspetti positivi
estar a cara con atencion al publico que es lo que mas me gusta.
Aspetti negativi
salário.
Gestione
Ambiente di lavoro sereno e stimolante
Replacement Unit Clerk (Ex dipendente) –  Herttz Italiana Roma30 settembre 2012
Il mio lavoro consisteva nel dare supporto ai clienti che chiedevano di prenotare un auto oppure avevano avuto problemi, incidenti e quindi necessitavano di una vettura sostitutiva. Per la mia attività ho utilizzato i software gestionali RMS e AS400. Per la mia attività ogni giorno era necessario contattare le varie locations situate su tutto il territorio nazionale.
Ho avuto dei colleghi di lavoro fantastici, che mi hanno accolto con affetto e che ho lasciato con dispiacere.
Competenze di base acquisite; :conoscenza mercato dell'autonoleggio, del car replacement e del procedure aziendali. Competenze trasversali:capacità di gestione problematiche al telefono. Competenze professionali:gestione delle comunicazioni interne ed esterne, customer care, problem solving.
Aspetti positivi
lavoro interessante, stimolante, adatto alla mia personalità
Aspetti negativi
contratto a tempo determinato
Gestione
azienda con carattere tipico americano
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  bergamo Aeroporto26 settembre 2012
1. responsabilità dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
2. Recepisco ed analizzo le diverse esigenze del cliente, sia "business" (utilizzo dell'auto per motivi di lavoro) sia "leisure" (utilizzo dell'auto per motivi turistici) e formula idonee proposte per la vendita dei servizi/prodotti addizionali.
3. Metto in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
4. Razionalizzo ed ottimizzo, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
5. Coordino il corretto svolgimento dell'attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all'interno del parcheggio.
Aspetti positivi
azienda in crescita, molto giovanile e dinamica
Aspetti negativi
lavoro ai turni, 1 giorno libero
Gestione
You will learn alot if you are self motivated
MANAGER ASSOCIATE (Dipendente attuale) –  None of your busniess8 aprile 2012
Great work experience all around but you get out what you put into it.
Aspetti positivi
job security, benefits, paid vacation, perks upon advancement
Aspetti negativi
rude customers, long hours, stressful environment, constantly changing rules and policies

Vedi le altre recensioni su The Hertz Corporation

Prova: