3g S.p.A.

3g S.p.A. recensioni

ottima formazione nel settore vendite, lavoro in se stressante ma soddisfacente quando si raggiungono gli obiettivi
Sinceramente nn consiglio questa esperienza salario basso e team leader presuntuosi e che favoriscono i vecchi collaboratori contratto penoso ad un mese e laddove bb riesci a produrre ti mandano a casa quindi nel complesso esperienza poco gratificante per me che nn rifarei mai
Ho avuto molta difficoltà a lavorare alla 3gspa perché i ritmi sono troppo stressanti.
Ambiente familiare e stimolante, gestione dell'orario
Ottima l'idea di metterlo in zona Sulmona e ambiente apprezzabile
Si lavora tanto tutti i giorni e ci sono tante persone
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, ti permette di avere diverso tempo libero grazie al contratto a progetto dove se hai problemi puoi assentarti senza preavviso, ma ricordarsi di avere una buona presenza lavorativa per accertarsi una buona retribuzione.
No comment. A livello umano sono delle brutte persone. Non danno nessuna possibilità di fare carriera se non diventi un loro scendiletto.
Ambiente di lavoro poco stimolante, non di certo colpa dell'azienda ma della tipologia di lavoro, monotono e ripetititivo
Fare l'operatore telefonico per me non è un lavoro gratificante. Ripeti per 6/8 ore sempre le stesse cose. Si impari a lavorare in un team, per obiettivi (quasi difficili da raggiungere) ma per me resta un lavoro pesante.
Esperienza di lavoro che mi ha permesso di individuare e sviluppare competenze nella vendita di prodotti nei quali ho creduto. Nel trasmettere il mio entusiasmo al cliente, ho selezionato la mia chiave vincente.
lavoro in out baund non facile perche bisognava interessare il cliente ad accettare un appuntamento per un possibile prestito...a volte divertente ma a volte stressante perche chi sta al di sopra di noi ascoltano le conversazioni alle cuffie e mi ha dato fastidio per i rumori di sottofondo che spesso mi deconcentrava
Azienda ambiziosa, molto professionale ma con retribuzione inadeguata.
Aspetti positivi
no
Aspetti negativi
stress
la giornata è sempre uguale intervallata solo dalla pausa pranzo.
ho imparato ad ascoltare e capire cosa si aspettava da me il clt ed a proporgli ciò che era in vendita quale oggetto o servizio che desiderava anche se i realtà non ne aveva interesse ma questo mi dava la possibilità di raggiungere gli obiettivi desiderati imparando anche a lavorare per obiettivi.

la parte più difficile era sopportare il vociare dell'ambiente e la freddezza dei supervisori, la parte più piacevole era l conoscere tanta gente e capire i loro molteplici punti di vista, esigenze, perplessità ecc
non è un caso che il motto di questa azienda sua "human technology", il fattore umano per loro è tutto.
è un'azienda molto seria per quanto riguarda le retribuzioni e la formazione, il mestiere non è semplice ma non penso che qualcuno di noi parta pensando che lo sia, detto ciò è comunque una opportunità da cogliere visto che è spesso in cerca di operatori. consiglio a chiunque abbia bisogno di lavorare e abbia pazienza e voglia di mettersi in gioco, particolarmente a studenti e ragazzi anche se con poca esperienza lavorativa visto che le pretese da parte dell' azienda non sono troppe e viene fatta una formazione.
Aspetti positivi
flessibilità orari (puoi decidere il tuo turno), team leader e gruppo di lavoro stimolanti, servizio navetta stazione-sede/sede-stazione, serietà dal punto di vista del pagamento
Aspetti negativi
lavoro molto difficile e stressante, contratto di collaborazione che scade alla fine del mese e quindi incerto, nessuna pausa retribuita
ho lavorato su due settori all'interno del call center: TELECOM e FINDOMESTIC. nel primo l'ambiente lavorativo è tutt'altro che stimolante e sicuramente mal gestito. Molto frenetico e di bassissima qualità. In Findomestic, ambiente decisamente organizzato e funzionante, ma deve piacere il settore.
Aspetti positivi
...
Aspetti negativi
freneticità, stipendi bassi
lavoro di routine caratteristica propria della tipologia di lavoro con orari elastici.
Ambiente in cui è richiesto una notevole capacità di dialogo
Ambiente di lavoro positivo, possibilità di crescita e lavoro qualificante.
Ottimo ambiente lavorativo per giovani e studenti alla prima esperienza e non
Caratterizzato da tutto quanto il personale in attivo
Aspetti positivi
BUON ORARIO LAVORATIVO
Aspetti negativi
NESSUNO