4 MAN CONSULTING

4 MAN CONSULTING recensioni

Il lavoro in 4 M.A.N. è molto stimolante. Si parte dal presupposto che ognuno ha dei talenti, e qui si riesce al meglio ad esprimere le proprie potenzialità. Il tutto mettendo sempre al centro la relazione umana (oltre a quella professionale).
Ho trovato un'azienda innovativa ed all'avanguardia con una vision non comune. grande attenzione alle persone e molto attenti alla formazione ed al coinvolgimento. Piano incentivante chiaro e tutoraggio sempre presente. Sono stato accolto subito con grande entusiasmo e grande partecipazione.
Azienda con una forte focalizzazione al miglioramento personale e professionale e al raggiungimento degli obiettivi. CEO e manager con alte competenze. Ambiente di lavoro sereno e familiare. Colleghi professionali e capaci di lavorare in team.
Un'azienda validissima, che ti supporta nella crescita professionale e personale, fornendo formazione e competenze sotto molteplici punti di vista. L'ambiente lavorativo è sereno e stimolante, ti consente di lavorare in serenità dando il meglio di te. Datore di lavoro sempre presente per ogni tipo di aiuto.
In 4Man Consulting ho trovato un ambiente lavorativo stimolante ed estremamente piacevole; un ambiente dove si cresce molto e non solo nella propria area di competenza, un ambiente fatto di persone eccellenti sia dal punto di vista lavorativo che soprattutto personale.
È un posto davvero molto stimolante in cui lavorare
Ricerca Clienti Quotidianamente senza supporto Aziendale Gestione della Azienda troppo accentrata sull'Amministratore Colleghi professionali Problema Identificare Progetto Aziendale praticamente non definito chiaramente Gestione del Tempo
Azienda con un grande potenziale non sfruttato al meglio. Ottimale il rapporto coi colleghi. Si lavorava molto, a volte anche 7 giorni su 7 senza un giorno di pausa. Ritmi stressanti ma senza possibilità di crescita personale e professionale.
  1. Recensioni dei dipendenti