4FUN Entertainment

Recensioni su 4FUN Entertainment

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10 recensioni

Stimolante e solare

Gruppo e società molto seria e concreta Grullo molto unito e responsabili molto disponibili

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Aspetti negativi

Nessuna

Vergognoso

É stata una delle esperienze lavorative peggiori della mia vita, umiliazioni in pubblico , punizioni e stipendio da fame in confronto al lavoro svolto. Sconsiglio caldamentd

400 € al mese

Lavorare solo x 400 € al mese? In giro c e di meglio ... Qui solo tanto fumo e basta

Aspetti positivi

Sveglia al mattino presto, revisione di tutto il programma settimanale più uno studio attento del programma dell'animazione odierno.Ho imparato a conoscere meglio me stesso, i miei limiti è come fare a cercare sempre di superarli.La gestione della azienda è ottima, ho conosciuto molte fantastiche persone le quali mi hanno sempre aiutato molto.La parte più difficile del mio lavoro nonché quella più gratificante è proprio il fatto che essendo in un'ambiente per un lungo lasso di tempo bisogna lasciare da parte i propri pregiudizi e difetti e cercare sempre di migliorare se stessi.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Aspetti negativi

Lavoro 24h/24

ambiente decisamente stressante e con poca collaborazione

la tipica giornata di lavoro è stata quasi sempre uguale con a volte orari davvero improponibili. scarso divertimento e staff poco collaborativo che non ha reso sempre facili le giornate di lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso 4FUN Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta 4FUN Entertainment con

Recensioni su 4FUN Entertainment per sede