Logo 8mila
8mila

8mila recensioni

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 41 recensioni

Buona la formazione, stimolano a conseguire risultati progressivi

azienda seria

io ho appena terminato la mia collaborazione causa contratto scaduto senza aver raggiunto gli obbiettivi prefissati.Ma,l'ambiente è molto stimolante,i tutor sempre presenti e sempre pronti per qualsiasi consiglio,massimo rispetto,ti gratificano e se sbagli ti correggono senza cazziarti,anzi ti spiegano con molta umanità,mi sono trovata in una grande famiglia,è stato un lavoro/percorso di crescita,dove ti insegnano ad entrare in chiamata e gestire le obiezioni...purtroppo non è andata come speravo,ma non abbiamo tutti le stesse attitudini.Esperienza davvero bella,vi consiglio di provare!!

Aspetti positivi

flessibilità oraria, tutor preparati su tutti i fronti

Aspetti negativi

contatti che un po si ripetono

Vergogna

Penso che non esistano persone più ipocrite, ignoranti e sfruttatrici di queste! Ti USANO SOLAMENTE come se fosse che il tuo tempo e le tue energie non abbiano alcun valore, non apprezzano i tuoi sforzi e non danno valore all'essere umano. Non consiglio assolutamente questa azienda a chi ha voglia di lavorare seriamente e guadagnare dei soldi, perchè con loro non li vedrai MAI.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Il management è sempre presente e di grande aiuto .Il lavoro è stimolante, ambiente rilassato e lo stipendio è più che adeguato. Azienda molto meritocratica e seria

Aspetti positivi

Stipendio fisso. Incentivi interessanti.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro professionale e collaborativo

8mila è un'azienda unica nel panorama dei call center. Offre infatti un ambiente di lavoro professionale, dinamico e collaborativo e per quanto riguarda lo stress, che fa necessariamente parte della mansione, si è aiutati a gestirlo al meglo. Lo staff è sempre presente e disponibile. Unica nota dolente, ahimè, il contratto e la retribuzione. Il pagamento però è assolutamente puntuale.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, staff, puntualità pagamento

Aspetti negativi

Contratto e la retribuzione oraria

Da evitare assolutamente

HR ridicolo, Team leader assenti, organizzazione pessima. Dopo un colloquio fatto in contemporanea con 20 persone su Skype, si inizia con una mattinata di training dove le risorse umane raccontano un sacco di belle storielle su come essersi gentili ed efficaci al telefono. Peccato che la vera formazione sui prodotti che si vanno a vendere non viene mai fatta. Presi sbattutti al telefono a fare una chiamata dietro l'altra a contatti vecchi di anni. Finita la prima settimana di prova ti fanno firmre un contratto di 15 giorni che loro chiamano formalità ma invece è la parte due della selezione. Ti lasciano a casa da un giorno all'altro a Dicembre in un momento che non assume nessuno quasi esclusivamente per simpatia. Se siete disperati dategli una possibilità sennò evitate di perdere tempo e soldi e continuate nella ricerca.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

Risorse umane Team leader

Sfruttamento è dir poco

Trattano le persone in modalità USA e GETTA. Dopo avere acquistato tutti gli accessori da loro richiesti per iniziare, mi ritrovo in una settimana di "prova" a chiamare gente già stata stressata precedentemente da loro. Praticamente a riesumare contatti che neanche loro hanno il coraggio di chiamare.Con la scusante di ascoltare le tue chiamate (cosa accaduta solo il primo giorno e con le mie correzioni applicate) ti tengono abbandonato a te stesso per poi lasciarti "simpaticamente" a casa.E Tu hai BUTTATO via ENERGIA, SOLDI e TEMPO!

Aspetti positivi

La capacità di apparire (falsamente) simpatici dall'inizio

Aspetti negativi

Lo staff al completo

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Formazione costruttiva e coinvolgente con affiancamento continuo . Esperienza lavorativa positiva

Troppe pretese, nessuna crescita

Sei costretto a parlare ore e ore al telefono con i team leader che ti ascoltanto e ti registrano anche. Qaundo sei diventato bravo su una commessa per non darti le provvigioni aggiuntive ti spostano su altre-. Stipendio pessimo per l'impegno che ti chiedono.- Non consiglio questo lavoro per lo stress cui si è sottoposti anche se da casa-.

stressante

lavoro stressante ambiente normale non ti aiutano come dovrebbe lavorare una squadra

Ambiente lavorativo giovane

i responsabili sono delle persone meravigliose. Mi hanno dato il empo necessario per portare a casa i primi frutti del lavoro. Consiglio con tutto il cuore

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante, paga misera e pausa mensa non pagata, formazione discreta, meritocrazia inesistente.

Ottima azienda

Serietà e professionalità e puntualità sono le basi di questa azienda. Posso solo dire che è il top . Possibilità di crescita all interno dell azienda.

Ambiente lavorativo flessibile

Il luogo di lavoro onestamente non è male, il problema è lo stipendio e il contratto di lavoro che non ti garantiscono una stabilità

Giovanile e collaborativo

Provare per giudicare. Ed io ci sono stato per circa 5 anni

Ottimo ambiente lavorativo

Esperienza positiva, ottimo ambiente di lavoro e paga adeguata.

Buona

Mi sono trovata molto bene responsabili bravissimi e con tanta pazienza

Mi sono trovata bene con colleghi e i responsabili

Aspetti positivi

Pausa caffe

Aspetti negativi

Lavoro svolto nel periodo universitario, non è stato facile conciliare esami e lavoro

Ho lavorato per 8mila nel periodo dell'università e non mi è stato possibile conciliare il lavoro con gli esami universitari. Si rivela utile per chi vuole lavorare da casa, con orari e giorni piuttosto flessibili.

Flessibile e stimolante ma senza organizzazione nello svolgimento del lavoro

Ambiente stimolante flessibile negli orari ma contratto senz alcun tipo di tutela e organizzazione pari a 0 è stata una bella esperienza lavorarci lo stesso.

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Attività gestita su turni. Ho acquisito sicurezza nella gestione delle obiezioni. Ottimo team di lavoro

Aspetti positivi

Flessibilità nei turni

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo rilevante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso 8mila. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda
  • 8mila