ABACO SPA

ABACO SPA recensioni

aziende serie e competenti nel proprio campo applicativo. Lavoro fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Considerazione dei lavoratori nessuna: solo se sei amico / parente di qualche pseudo capo(i veri manager qui non ci sono) : hai qualche concessione tipo part time o flessibilità.Gestione stile vecchissimi uffici pubblici...assolutamente negativo! Anche i clienti( amministrazioni pubbliche) sono un peso e non un cliente da gestire. I costi dell’azienda vengono “Ottimizzati” con la vecchia scuola dei tagli al personale: contratti ridicoli per il lavoro che ti affidano ed una volta che finisce il bisogno...ciaone
Aspetti negativi
Azienda seria e competente. Alcuni elementi che occupano posizioni di responsabilità, però, non posseggono i necessari requisiti di professionalità e serietà per la corretta gestione del settore affidato e ostacolano chiunque possa portare un valore aggiunto all'azienda temendo di venire "messi in ombra".
Azienda con una spiccata inclinazione per i servizi agli enti locali. Serietà e competenza li contraddistingue ma soprattutto un personale molto gentile.
Ambiente di lavoro interessante, con possibilità di sviluppi e avanzamento di carriera
Aspetti positivi
rimborsi spese
Mancato rispetto del contratto sottoscritto, nessuna chiarezza nelle comunicazioni
Aspetti positivi
Gruppo
Aspetti negativi
Elevato livello di collaborazione tra i dipendenti e massima precisione nel pagamento degli stipendi o del dovuto. Massimo livello di organizzazione aziendale fra tutti i reparti anche a livello di attrezzature o strumenti di lavoro, comprese le auto aziendali.
considerazione delle risorse solo come peso economico e non come la vera forza Assolutamente negativo
Abaco Spa è un’azienda seria dove anche se sostituendo una donna in gravidanza e poi sostituendo le ferie dei colleghi mi ha insegnato molte cose L, soprattutto a stare con il pubblico.
La principale mansione di questo lavoro deriva dal controllo delle zone a pagamento, con rapporti diretti con l'ufficio l'azienda che ha sede a Montebelluna (Tv),il lavoro è poco stimolante in quanto non ci sono possibilità di crescita professionale.
Mi piace questo lavoro per cui l'ho fatto,ma non è un posto adatto a me e non vi era alcuna possibilità di crescere e nessuna soddisfazione, solo critiche negative e le invidie di colleghe.
Aspetti positivi
libertà nello svolgere le mie mansioni
Aspetti negativi
buoni pasto-ambiente pesante-nessuna soddisfazione
  1. Recensioni dei dipendenti