AbbVie

Recensioni su AbbVie

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.236 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Ambiente lavorativo tranquillo, ottimo team, poche possibilità di crescita

Azienda seria forte realtà nel territorio

Il lavoro in produzione non è leggero, ma nemmeno pesantissimo, parliamo comunque di una farmaceutica con attenzione all'uso dei dpi ed al rispetto delle gmp. Grandi volumi da evadere ed ovviamente non mancano periodi di lavoro intenso, per rispettarare le scadenze. I colleghi sono il vero plus dell'azienda. Si cresce molto sotto l'aspetto umano e sotto il profilo professionale. Statisticamente un operatore difficilmente otterrà un contratto indeterminato diretto con l'azienda, ma può arrivare allo staff leasing. L'azienda è molto attenta alla personalità dei dipendenti.

Aspetti positivi

Le persone

Aspetti negativi

Somministrazione perpetua

troppa competitività tra agenzie

vieni spostato da una linea all'altra senza motivo e il miglior rinnovo a cui puoi ambire è 2 mesi. la formazione equivale a zero, oggi servi domani non si sà

Stupendo

Spero di tornarci è una realtà davvero bella con possibilità di crescita una farmaceutica davvero eccellente super pulita e con confort

Aspetti positivi

La mensa e pulizia

Aspetti negativi

Poche assunzioni

Sereno e organizzato

I have spent a positive period. I hope to go back. Good head of offices. Good rules.

Aspetti positivi

Environment

Aspetti negativi

Temporary job

Ambiente eccellente

Lavori in team, precisione e puntualità lavorativa

Ottimo ambiente di lavoro

Ottimo ambiente di lavoro. Ambiente meritocratico. Ottimo rapporto di dialogo e confronto con i propri superiori.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo. Garantito learning on the job.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente Lavorativo stimolante, Persone di capacità e comprensive.

ambiente lavorativo stimolante

io ho lavorato in abbvie ma con una ditta esterna che si occupa di pulizie, ma sentendo parlare alcune operatrici di linea l'ambiente è buono. A me piacerebbe entrare a far parte di questo team in quanto sono alla ricerca di una stabiltà, di un ambiente stimolante e che mi aiuti ad una crescita professionale.

Ambiente dinamico e sfidante

Abbvie è una realtà costituita da circa 1000 persone, una azienda giovane e in forte evoluzione. E' un ambiento molto dinamico, che mi ha dato la possibilità di crescere e mettermi ogni giorno alla prova, rafforzando la mia personalità e le mie competenze professionali, soprattutto in ambito farmaceutico. Avvincente il gioco di squadra, ogni giorno diventa ricco di confronti, scelte e responsabilità.

ambiente lavorativo ottimo

ben organizzata, macchinari all avanguardia, vari confort per gli operai

ambiente confortevole e molto professionale

in abbvie la giornata lavorativa non risulta affatto pesante,nonostante il lavoro di responsabilità ,trattando medicinali,i capi reparto e team leader sono molto disponibili e cortesi.training molto approfonditi e cura dell operaio molto alta.mensa eccezionale.

Aspetti positivi

mensa interna palestra spaccio aziendale

Aspetti negativi

contratti a breve scadenza

azienda molto poco trasparente e management incompetente

discreto ambiente lavorativo, ma nella mia esperienza di punto in bianco, a me ed altri colleghi, nonostante avessimo ancora più mesi di contratto ci hanno troncato la missione lavorativa quindi rispediti a carico dell'agenzia interinale che è stata costretta a pagarci senza farci lavorare e senza dare alcuna motivazione e senza il minimo preavviso da parte loro, abbiamo più volte contattato i preposti per avere una spiegazione ma ogni volta facevano finta di cadere dalle nuvole per poi venire a sapere tramite altre conoscenze che in logistica ci sono stati grossi errori di calcolo sui volumi di produzione quindi si sono sentiti in dovere di buttarci fuori facendoci contattare dall'agenzia senza avere modo di riprendere gli effetti personali negli armadietti e nella cassetta di sicurezza. in sostanza oltre che incompetenti professionalmente anche dei vigliacchi sotto il profilo umano ed hanno anche il coraggio di definirsi un' (azienda trasparente) dopo che più persone hanno perso il posto di lavoro e ancora oggi non sanno il motivo perché loro si nascondono e tendono ad insabbiare tutta questa vicenda

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

strumenti di lavoro obsoleti, preposti incapaci e nessuna possibilità di assunzione a tempo indeterminano salvo raccomandazioni

ottima azienda

Ottima azienda sia come qualita' e ambiente di lavoro.

buona

E' stata un' importante e bella esperienza lavorativa

Aspetti positivi

team di lavoro (colleghi) e mensa

Aspetti negativi

cantratti a termine corti

Ottimo ambiente lavorativo

Questa in AbbVie è la mia prima esperienza lavorativa nel mondo delle Pharma Company. Ho trovato l'ambiente molto accogliente e stimolante. Il valore delle persone viene riconosciuto.

buona azienda

possibilità di crescita professionale al momento ridotte

Buona azienda

Buona azienda, possibilità di crescita professionale al momento ridotte

Aspetti positivi

Per me è un onore lavorare in un'azienda tra i leader nel settore, in cui il paziente è al primo posto, ambiente ricco di persone ottime e squisite in cui la comunicazione e il gioco di squadra sono il modus operandi quotidiano. Spero di imparare molto e al più presto!!!

Aspetti positivi

colleghi ottimi, buona mensa opportunità di pause caffè

stimolante

ambiente produttivo capacità di analisi lavoro per obiettivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AbbVie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AbbVie con

• AbbVie