ABENERGIE SpA
Recensione di ABENERGIE SpA

ambiente giovane,stimolante e adatto per una esperienza commerciale

23 marzo 2016
Ho imparato rispetto alla consulenza assicurativa,a fare una consulenza più diretta e più impostata alla vendita nel breve preve periodo.
Ambiente di lavoro fantastico.

La parte più difficile è l'acquisizione dell'appuntamento vista la difficoltà del mercato dell'energia e la diffidenza verso lo stesso.

La parte più piacevole è la chiusura del contratto vista la maggior competitività di prezzo e servizio rispetto ai competitor.
Aspetti positivi
macchina aziendale e contratto a tempo indeterminato.
21 luglio 2020
Stesso ruoloStessa località
Consulente commerciale (Ex dipendente) - Lissone, Lombardia
ABenergie è un’azienda fantastica, composta da persone coinvolgenti e piacevoli.

I miei ex colleghi non perdevano occasione nel sostenermi ed aiutarmi a crescere.

Una volta assunti si viene formati da alcuni dei capi aree in un corso di formazione di 4 giorni, al termine dei quali ti viene consegnata la tua automobile aziendale ad uso promiscuo.

Personalmente ho lasciato il lavoro non perché l’ambiente non fosse piacevole o stimolante, ma perché purtroppo il tipo di lavoro non faceva per me.

Consiglio a chiunque di fare un tentativo.

Io comunque continuo ad essere loro cliente.
Aspetti positivi
Auto aziendale ad uso promiscuo, buono stipendio e possibilità di incremento di esso grazie alle provvigioni, bellissime feste aziendali.
Aspetti negativi
Altissimo livello di stress, ansia da prestazione e mole di lavoro.
3 marzo 2020
Consulente commerciale (Dipendente attuale) - Verona, Veneto
Azienda sana sotto tutti i punti di vista. Mi sento di dire la migliore azienda in cui abbia mai lavorato.
Sicuramente ci vuole impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi. C'è comunque un supporto costante da parte dell'azienda sia in termini di affiancamenti che di formazione. Bello il clima che si respira.

Mi è stata fornita l'auto aziendale sin da subito.
24 marzo 2020
commerciale vendite (Ex dipendente) - Lissone, Lombardia
L'attivita commerciale in azienda è ben organizzata e coordinata.
L'aspetto negativo è la troppa pressione giornaliera a cui si è sottoposti per ottenere i risultati richiesti in termini di contratti da concludere.

L'assistenza interna x quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative alle utenze, è scarsa.