ABENERGIE SpA
Recensione di ABENERGIE SpA

Azienda ben organizzata

12 febbraio 2020
Lavoro in Abenergie come consulente commerciale da 2 anni. L'azienda oltre a darti un metodo di lavoro, cerca di trasmettere ai clienti la mission legata all' energia pulita. Ho avuto una formazione adeguata sia teorica che pratica. Sono cresciuto sia professionalmente che economicamente. Nulla da dire davvero su questa realta aziendale, che cresce ogni anno sempre di più con progetti nuovi ed innovativi. Se sei professionale e responsabile avrai piena fiducia da parte di tutti.
Aspetti positivi
contratto da dipendente, auto, carta carburante, formazione
21 luglio 2020
Consulente commerciale (Ex dipendente) - Lissone, Lombardia
ABenergie è un’azienda fantastica, composta da persone coinvolgenti e piacevoli.I miei ex colleghi non perdevano occasione nel sostenermi ed aiutarmi a crescere.Una volta assunti si viene formati da alcuni dei capi aree in un corso di formazione di 4 giorni, al termine dei quali ti viene consegnata la tua automobile aziendale ad uso promiscuo.Personalmente ho lasciato il lavoro non perché l’ambiente non fosse piacevole o stimolante, ma perché purtroppo il tipo di lavoro non faceva per me.Consiglio a chiunque di fare un tentativo.Io comunque continuo ad essere loro cliente.
Aspetti positivi
Auto aziendale ad uso promiscuo, buono stipendio e possibilità di incremento di esso grazie alle provvigioni, bellissime feste aziendali.
Aspetti negativi
Altissimo livello di stress, ansia da prestazione e mole di lavoro.
3 marzo 2020
Consulente commerciale (Dipendente attuale) - Verona, Veneto
Azienda sana sotto tutti i punti di vista. Mi sento di dire la migliore azienda in cui abbia mai lavorato. Sicuramente ci vuole impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi. C'è comunque un supporto costante da parte dell'azienda sia in termini di affiancamenti che di formazione. Bello il clima che si respira. Mi è stata fornita l'auto aziendale sin da subito.
14 gennaio 2020
Stesso ruoloStessa località
Consulente commerciale (Dipendente attuale) - Padova, Veneto
C'è poco da dire, la migliore azienda in cui abbia mai lavorato. Ti danno un metodo di lavoro, che permette nel tempo di lavorare con referenze. Ambiente giovane. Possibilità continua di crescere e di gestire un piccolo team. Formazione iniziale e affiancamenti continui con il proprio Senior. Contratto da dipendente+auto+carburante+ premi.
Aspetti positivi
auto, contratto dipendente, formazione, premi