ABENERGIE SpA
Recensione di ABENERGIE SpA

Lavoro interessante se non fosse x la pressione a cui sei sottoposto dal responsabile della filiale

24 marzo 2020
L'attivita commerciale in azienda è ben organizzata e coordinata.
L'aspetto negativo è la troppa pressione giornaliera a cui si è sottoposti per ottenere i risultati richiesti in termini di contratti da concludere.

L'assistenza interna x quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative alle utenze, è scarsa.
10 settembre 2020
commerciale vendite (Ex dipendente) - Fano, Marche
Ambiente di lavoro poco gratificante.. e stimolante! Poca formazione sul campo
13 maggio 2020
commerciale (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
attivita' lavorativa organizzata come degli automi. Nessuna possibilità di espprimerti in autonomia. Painificano giorno ora e data di tuttto.
porta a porta obbligatorio freddo caldo gelo e nebbia...Continue gare tra commerciali per farli galoppare...Orari di lavoro impossibili...la sera tardi ti trovi a casa a cucinare mangiare mandare report contemporaneamente..stipendio da fame,,considerato lo sbattimento. Unica nota positiva scheda carburante e fiat punto aziendale..che per altro mi hanno addebitato danni mai avvenuti...tristezza insomma..
21 luglio 2020
Consulente commerciale (Ex dipendente) - Lissone, Lombardia
ABenergie è un’azienda fantastica, composta da persone coinvolgenti e piacevoli.

I miei ex colleghi non perdevano occasione nel sostenermi ed aiutarmi a crescere.

Una volta assunti si viene formati da alcuni dei capi aree in un corso di formazione di 4 giorni, al termine dei quali ti viene consegnata la tua automobile aziendale ad uso promiscuo.

Personalmente ho lasciato il lavoro non perché l’ambiente non fosse piacevole o stimolante, ma perché purtroppo il tipo di lavoro non faceva per me.

Consiglio a chiunque di fare un tentativo.

Io comunque continuo ad essere loro cliente.
Aspetti positivi
Auto aziendale ad uso promiscuo, buono stipendio e possibilità di incremento di esso grazie alle provvigioni, bellissime feste aziendali.
Aspetti negativi
Altissimo livello di stress, ansia da prestazione e mole di lavoro.