ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Ancona, Marche

Ancona, Marche6 recensioni
Ho lavorato circa 9 mesi con loro,nell'area 5.
Esperienza molto bella, chi andrà a lavorare nell'hub di Ancona entrerà trovando un gruppo Di persone che ti affiancano e supportano.
Aspetti positivi
Benefit, lavoro di squadra
Aspetti negativi
Lavoro stressante e poco qualificante, troppa pressione.
Risposta ufficiale di ABENERGIE SpA
27 maggio 2020
Buongiorno, siamo dispiaciuti che lei abbia trovato un contesto di lavoro non adeguato alle sue esigenze e ai suoi ritmi.
Sono una consulente commerciale per la Regione Marche e faccio capo all'Hub di Ancona. Sono entrata in azienda circa due anni fa ed ho ricevuto formazione iniziale e continuativa. Sono assunta come dipendente ed oltre allo stipendio fisso ho come benefit l'auto e la possibilità di accedere ad un ricco sistema premiante. Sicuramente viene richiesto impegno e serietà, ma questo viene pienamente ripagato sia a livello economico che di crescita. Azienda veramente meritocratica, di questo periodo è abbastanza difficile trovarne.
se siete dei bravi commerciali non lavorate per Abenergie. Reclutano chiunque e nel periodo di prova ti portano allo sfinimento con ricatto morale , insistendo sul fatto che superato quel periodo avrai un contratto da dipendente cosa che dicono anche ai clienti per rassicurarli sul fatto che sono più seri di atri , falso se non fai 2 contratti al giorno minacciano di non farci superare il

periodo di prova . Per chi ancora lavora con loro fate attenzione se volete dimettervi se prendete accordi fatevi mettere tutto per iscritto, non manterranno la parola è faranno di tutto per non pagarvi quanto vi spetta. Fatevi seguire da un bravo consulente del lavoro . Stipendio molto basso per le ore e l’impegno richiesto.

Se vorrete spiegazioni su importi non pagati vi auguro buona fortuna, non vi puntano a farvi desistere nel intraprendere una risoluzione per vie legali . Prevalentemente i

superiori sono commerciali senza alcun titolo a cui vengono date mansiono di responsarisponderà più nessuno
Azienda meritocratica, stimolante e con ottime prospettive di crescita.
Finalmente ho trovato un'azienda seria e strutturata! Contratto da dipendente, stipendi puntuali e benefits aziendali. Ma soprattutto reale possibilità di crescita economica e professionale. Lo consiglio.
Aspetti positivi
Contratto da dipendente, premi, possibilità di carriera