Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Ancona, Marche

4 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 50 recensioni
Pessimo ambiente di lavoro
Commerciale (Ex dipendente) –  Ancona, Marche22 novembre 2019
se siete dei bravi commerciali non lavorate per Abenergie. Reclutano chiunque e nel periodo di prova ti portano allo sfinimento con ricatto morale , insistendo sul fatto che superato quel periodo avrai un contratto da dipendente cosa che dicono anche ai clienti per rassicurarli sul fatto che sono più seri di atri , falso se non fai 2 contratti al giorno minacciano di non farci superare il

periodo di prova . Per chi ancora lavora con loro fate attenzione se volete dimettervi se prendete accordi fatevi mettere tutto per iscritto, non manterranno la parola è faranno di tutto per non pagarvi quanto vi spetta. Fatevi seguire da un bravo consulente del lavoro . Stipendio molto basso per le ore e l’impegno richiesto.

Se vorrete spiegazioni su importi non pagati vi auguro buona fortuna, non vi puntano a farvi desistere nel intraprendere una risoluzione per vie legali . Prevalentemente i

superiori sono commerciali senza alcun titolo a cui vengono date mansiono di responsarisponderà più nessuno
Opportunità
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Ancona, Marche22 novembre 2019
Azienda meritocratica, stimolante e con ottime prospettive di crescita.
Azienda seria e strutturata
Consulente commerciale (Dipendente attuale) –  Ancona, Marche27 marzo 2019
Finalmente ho trovato un'azienda seria e strutturata! Contratto da dipendente, stipendi puntuali e benefits aziendali. Ma soprattutto reale possibilità di crescita economica e professionale. Lo consiglio.
Aspetti positivi
Contratto da dipendente, premi, possibilità di carriera

Vedi le altre recensioni su ABENERGIE SpA

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ABENERGIE SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9