Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Bergamo, Lombardia

11 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 50 recensioni
Penso sia molto difficile trovare un ambiente di lavoro dove stai bene pur lavorando molto ma sopratutto un clima che permette di esprimersi al meglio
Senior (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia10 settembre 2019
Grazie al supporto avuto, all'ambiente di lavoro, all'unione del gruppo e ad un impegno costante non posso che ringraziare l'azienda ed essere contento ogni mattina di iniziare una nuova giornata.
È pur sempre lavoro con degli obbiettivi ma con un continuo entusiasmo e passione che ti fanno apprezzare sia il settore che la bellezza del rapporto con il cliente.
Formazione costante e tutti gli impegni promesso dall'azienda in fase di colloquio assolutamente mantenuti.
Un metodo insegnato ed applicato quotidianamente che fa la differenza.
Il resto si chiama responsabilità soggettiva e tanta voglia.
Aspetti positivi
Affiancamenti, gestione clienti, auto aziendale e dotazione informatica.
Ottime opportunità di crescita professionale
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia19 marzo 2019
L’esperienza è stata da subito positiva grazie al percorso di formazione interno che ti permette di acquisire competenze utili su tutti i fronti. Nelle precedenti esperienze nello stesso ruolo in altre aziende non mi era mai capitato. L’ambiente è giovane e dinamico, ti spinge a raggiungere i tuoi obiettivi premiando il merito con buone possibilità di crescita. Chiaramente bisogna essere motivati. Ho trovato i benefit del contratto interessanti.
Aspetti positivi
Meritocrazia, stipendio, clima di lavoro
Attenzione ai dipendenti
Dipendente a tempo determinato (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia19 marzo 2019
Lavoro da qualche mese in ABenergie come venditrice e sono molto soddisfatta del mio ruolo: dopo la formazione iniziale sono stata seguita da un collega che mi ha insegnato a "muovermi" e oggi sono autonoma nell'organizzazione delle mie giornate. Incontro tutti i giorni clienti diversi e se ho qualche dubbio o domanda posso far riferimenti ai colleghi e alla responsabile. Mi hanno consegnato auto e tablet per essere indipendente al 100%: davvero un valido supporto!
Aspetti positivi
autonomia, rapporto con i colleghi
Stabilità e progresso
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia19 marzo 2019
L'azienda crede nei propri dipendenti: viene fatto un investimento concreto in termini di formazione e affiancamento, oltre alle reali possibilità di crescita dove merito e costanza sono sempre riconosciuti e premiati.
Ho la possibilità di confrontarmi con colleghi e colleghe molto disponibili, a prescindere dal ruolo ricoperto: siamo spinti dalla stessa mission e ci aiutiamo e ci supportiamo ogni qualvolta nasce l’esigenza.
Aspetti positivi
ambiente di lavoro, formazione, mission aziendale
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Receptionist (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia11 dicembre 2018
L'ambiente è sicuramente stimolante e costruttivo.
Il clima che si respira all'interno dell'azienda è di armonia e collaborazione tra i colleghi.
Ottima la gestione.
Ottimi orari.
Insomma tutto molto positivo.
Assolutamente consigliato.
Azienda che investe sui giovani
Impiegata (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia14 novembre 2018
In base alla mia esperienza posso affermare che ABenergie è un'azienda "illuminante" da tutti i punti di vista e sempre proiettata al futuro.
Offre opportunità lavorative ai giovani e investe su di essi garantendo corsi di formazione per migliorare e continuare ad apprendere.
C'è una reale possibilità di crescita, cosa che non ho mai trovato in altre aziende in cui sono stata.
Aspetti positivi
ambiente giovane e collaborativo
Ambiente stimolante e professionale
Marketing e Comunicazione (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia14 novembre 2018
Lavorare in ABenergie è stimolante ed interessante perchè svolgo mansioni diverse quotidianamente. I colleghi sono professionali e mi hanno aiutato ad ambientarmi fin dalla mia assunzione.
Le numerose attività intra aziendali a cui ho partecipato mi hanno fatto crescere in termini di skill sia professionali sia umane.
Ottimo ambiente e possibilita' di crescita
impiegata (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia30 gennaio 2018
Esperienza lavorativa ottima, stabilita' e opportunita' di crescita veloce.

Ambiente disteso e collaborativo.

Consigliato.

Stipendio puntuale.
Il posto migliore dove ho lavorato
Venditore (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia20 giugno 2017
Una società giovane con una direzione presente e attenta ai suoi dipendenti. Un bellissimo clima lavorativo!
Società giovani e flessibile. Proiettata verso il futuro
Key account (Dipendente attuale) –  bergamo30 giugno 2015
La tipica giornata di lavoro è di circa 10 ore.
Dalle 9 del mattino all 19.00 circa. Tendenzialmente il call center effettua giornalmente 5 appuntamenti che vengono sincronizzati sul mio cellulare.
Le trattative variano da PMI a grande aziende.
Le proposte di contratto avvengono giornalmente per le piccole medie imprese e entro i 6 mesi per le aziende che 'lavorano' in media tensione.

Ogni sera effettuiamo un report della giornata e per quanto riguarda i contratti eventualmente effettuati e per la programmazione e il lavoro di giornata.
Aspetti positivi
macchina aziendale uso promiscuo, fuel card, buoni pasto
Aspetti negativi
La macchina aziendale molto piccola. Nuova 500.

Vedi le altre recensioni su ABENERGIE SpA

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ABENERGIE SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9