ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Lissone, Lombardia

Lissone, Lombardia6 recensioni
AB ENERGIE SPA azienda seria e strutturata molto bene; l'elemento negativo è il salario basso
Aspetti positivi
auto aziendale
Aspetti negativi
salario basso
ABenergie è un’azienda fantastica, composta da persone coinvolgenti e piacevoli.

I miei ex colleghi non perdevano occasione nel sostenermi ed aiutarmi a crescere.

Una volta assunti si viene formati da alcuni dei capi aree in un corso di formazione di 4 giorni, al termine dei quali ti viene consegnata la tua automobile aziendale ad uso promiscuo.

Personalmente ho lasciato il lavoro non perché l’ambiente non fosse piacevole o stimolante, ma perché purtroppo il tipo di lavoro non faceva per me.

Consiglio a chiunque di fare un tentativo.

Io comunque continuo ad essere loro cliente.
Aspetti positivi
Auto aziendale ad uso promiscuo, buono stipendio e possibilità di incremento di esso grazie alle provvigioni, bellissime feste aziendali.
Aspetti negativi
Altissimo livello di stress, ansia da prestazione e mole di lavoro.
L'attivita commerciale in azienda è ben organizzata e coordinata.
L'aspetto negativo è la troppa pressione giornaliera a cui si è sottoposti per ottenere i risultati richiesti in termini di contratti da concludere.

L'assistenza interna x quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative alle utenze, è scarsa.
Azienda solida ma gestione delle risorse pessima e demotivante
Stressante, poca obiettività nel giudicare l'operato del lavoratore, se non si conclude un contratto è solo colpa sua, poca trasparenza nel comunicare le condizioni contrattuali
Aspetti positivi
Auto
Aspetti negativi
Ritmi
Ho imparato rispetto alla consulenza assicurativa,a fare una consulenza più diretta e più impostata alla vendita nel breve preve periodo.
Ambiente di lavoro fantastico.

La parte più difficile è l'acquisizione dell'appuntamento vista la difficoltà del mercato dell'energia e la diffidenza verso lo stesso.

La parte più piacevole è la chiusura del contratto vista la maggior competitività di prezzo e servizio rispetto ai competitor.
Aspetti positivi
macchina aziendale e contratto a tempo indeterminato.