ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Milano, Lombardia

Azienda giovane con ampie possibilità di crescita, ideale campo per prime esperienze lavorative, non per navigati venditori in cerca di crescita professionale
Aspetti positivi
auto aziendale e organizzazione
Aspetti negativi
stipendi non adeguati e premi poco stimolanti
attivita' lavorativa organizzata come degli automi. Nessuna possibilità di espprimerti in autonomia. Painificano giorno ora e data di tuttto. porta a porta obbligatorio freddo caldo gelo e nebbia...Continue gare tra commerciali per farli galoppare...Orari di lavoro impossibili...la sera tardi ti trovi a casa a cucinare mangiare mandare report contemporaneamente..stipendio da fame,,considerato lo sbattimento. Unica nota positiva scheda carburante e fiat punto aziendale..che per altro mi hanno addebitato danni mai avvenuti...tristezza insomma..
Stressante ...obbiettivi e giornata lavorativa ai massimi livelli di frenesia, La sera ti trovi a dover cucinare e inviare report aziendali per tempo da compilare minuziosamente. continue gare tra agenti per farli tirare come muli.Non hai piu' una vita privata a causa degli appuntamenti continui che fai a tutte le ore pur di soddisfare gli obbiettivi. Non parliamo dell'auto aziendale che mi hanno addebitato un danno mai fatto. Ambiente lavorativo con i colleghi buoni, molti sono disponibili e collaborativi. Nel complesso per giustificare un sacrificio del genere dovresti gadagnare 5 mila euro al mese minimo non mille. Esperienza pessima.
Risposta ufficiale di ABENERGIE SpA
27 maggio 2020
Buongiorno, siamo dispiaciuti che lei abbia trovato un ambiente di lavoro che non rispetta minimamente la politica dell’azienda che pone da sempre particolare attenzione sulla conciliazione vita privata-lavoro. Inoltre è grazie ad una forte capacità personale di time management e di organizzazione che questo è possibile in qualsiasi attività commerciale.
Vi assumono per poi lasciarvi a casa e trattenervi 500 euro di stipendio per la franchigia dell'auto aziendale! Penosi!
Lavoro in ABenergie da più di un anno, sono molto soddisfatto del clima lavorativo. Non avendo mai avuto esperienza nel settore, grazie alla formazione e all'affiancamento di figure Senior sono riuscito a raggiungere gli obiettivi e anche a superarli. Ho ottenuto infatti riconoscimenti sia economici che di crescita.
Aspetti positivi
auto aziendale, stipendtio puntuale, gruppo di lavoro
1 stella
1 stella