ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Padova, Veneto

Lavoro in Abenergie come consulente commerciale da 2 anni. L'azienda oltre a darti un metodo di lavoro, cerca di trasmettere ai clienti la mission legata all' energia pulita. Ho avuto una formazione adeguata sia teorica che pratica. Sono cresciuto sia professionalmente che economicamente. Nulla da dire davvero su questa realta aziendale, che cresce ogni anno sempre di più con progetti nuovi ed innovativi. Se sei professionale e responsabile avrai piena fiducia da parte di tutti.
Aspetti positivi
contratto da dipendente, auto, carta carburante, formazione
C'è poco da dire, la migliore azienda in cui abbia mai lavorato. Ti danno un metodo di lavoro, che permette nel tempo di lavorare con referenze. Ambiente giovane. Possibilità continua di crescere e di gestire un piccolo team. Formazione iniziale e affiancamenti continui con il proprio Senior. Contratto da dipendente+auto+carburante+ premi.
Aspetti positivi
auto, contratto dipendente, formazione, premi
È bello vedere per una volta ripagato l'impegno. Ambiente meritocratico, giovane e molto dinamico. Contratto da dipendente e stipendi sempre puntuali (e di questi tempi non è cosa scontata).
Aspetti positivi
benefit e premi
Possibile che state sempre cercando un venditore da anni?? fatto colloquio, professionalità zero. lasciate perdere.
Risposta ufficiale di ABENERGIE SpA
15 marzo 2019
Buongiorno, se vuole ricevere dei chiarimenti e confrontarsi in merito a quanto riportato nella sua recensione, siamo a disposizione ai nostri contatti aziendali a lei già noti. Cordiali saluti.
Azienda che da tutti gli strumenti per poter svolgere un ruolo commerciale con serenità e metodo (contratto di lavoro da dipendente, formazione e auto aziendale). Ambiente giovane e dinamico, in continua crescita.