ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA - Verona, Veneto

Verona, Veneto6 recensioni
Ho lavorato per Ab energie per due mesi. Le promesse sono state tutte mantenute, corso di formazione, auto aziendale, pagamenti precisi fino alla fine.
Il lato negativo è stato il management, personaggi impreparati ed improbabili. Forte pressione e ricatto morale del fatto di essere dipendente. Orari di lavoro mai rispettati...anche perché essendo commerciali ti voglio ad avere un orario di lavoro.
Risposta ufficiale di ABENERGIE SpA
27 maggio 2020
Buongiorno, ci spiace dover leggere pesanti accuse di improbabili e immotivati ricatti morali ad opera di non si sa chi. La nostra azienda ha sempre adottato una politica di rispetto delle persone e del lavoro di tutti, soprattutto nei confronti di chi si approccia per la prima volta al mondo commerciale.
Azienda sana sotto tutti i punti di vista. Mi sento di dire la migliore azienda in cui abbia mai lavorato.
Sicuramente ci vuole impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi. C'è comunque un supporto costante da parte dell'azienda sia in termini di affiancamenti che di formazione. Bello il clima che si respira.

Mi è stata fornita l'auto aziendale sin da subito.
Sono 4 robottini che si rubano contratti a vicenda si accoltellano alle spalle e non sanno assolutamente nulla di quello che vendono perché lo vendono EMPATICAMENTE.... io avevo una senior che è’ dentro all azienda da anni terribile presuntuosa e che mi ha fatto scappare.
Risposta ufficiale di ABENERGIE SpA
11 febbraio 2020
Buongiorno, siamo dispiaciuti che lei non abbia trovato un contesto lavorativo idoneo alle sue esigenze. Ci piacerebbe sottolineare che l’azienda è sempre stata attenta a creare le migliori condizioni affinché tutti possano lavorare in modo sereno e collaborativo. L’azienda inoltre ha sempre creduto nella formazione come strumento indispensabile per accrescere le competenze di ogni risorsa inserita in azienda, soprattutto di profili junior come il suo.
Azienda solida, mi ha permesso di crescere sia economicamente che professionalmente.
L'attività è molto dinamica, ci si reca dal cliente tramite un appuntamento che si prefissa il commerciale.

C'è uno schema visita da seguire, nulla è lasciato al caso.

Si viene seguiti continuamente sul campo.

Reale possibilità di crescita.

Stipendio puntuale, auto aziendale e tablet.
1 stella
ho un contratto d'assunzione vero e non mi è stata richiesta l'apertura della partita iva come accade in altre società competitor.
Ti insegnano un metodo di lavoro che funziona.

Approccio alla vendita professionale.

Possibilità di crescita

Premi legati al merito e sulle capacità di vendita
Aspetti positivi
formazione