ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA per Dipendente a tempo indeterminato

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 50 recensioni
Stabilità e progresso
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia19 marzo 2019
L'azienda crede nei propri dipendenti: viene fatto un investimento concreto in termini di formazione e affiancamento, oltre alle reali possibilità di crescita dove merito e costanza sono sempre riconosciuti e premiati.
Ho la possibilità di confrontarmi con colleghi e colleghe molto disponibili, a prescindere dal ruolo ricoperto: siamo spinti dalla stessa mission e ci aiutiamo e ci supportiamo ogni qualvolta nasce l’esigenza.
Aspetti positivi
ambiente di lavoro, formazione, mission aziendale
Organizzazione aziendale e metodo di lavoro
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Veneto16 febbraio 2018
Lavoro in questa azienda da due anni. L azienda mi ha dato un organizzazione e un metodo di lavoro che prima non avevo e che è fondamentale per ottenere risultati e soddisfazioni lavorative nel settore commerciale. L ambiente di lavoro è molto buono con colleghi e capo area che ti affiancano e ti supportano nel lavoro quotidiano e negli appuntamenti.
Serve sicuramente impegno, serietà e costanza ma L azienda ti da tutti gli strumenti necessari per raggiungere i risultati prefissati.
Oltre alla formazione iniziale L azienda fornisce tablet e auto aziendale e stipendio fisso oltre ad interessanti benefit economici al raggiungimento di risultati prestabiliti. C'è inoltre la concreta possibilità di passare da venditore junior a venditore senior con ulteriori incentivi economici e la possibilità di gestire un team di commerciali junior.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, formazione, organizzazione, auto aziendale
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su ABENERGIE SpA

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ABENERGIE SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9

ABENERGIE SpA - Recensioni per località