ABENERGIE SpA

Recensioni dei dipendenti ABENERGIE SpA per Impiegato/a

Manager incapaci, privi di carisma e di professionalità,affiancamento iniziale fatto da senior incompetenti ,privi di stimoli e di voglia di lavorare ,ambiente pessimo ,frustrante e privo di professionalità.
Risposta ufficiale di ABENERGIE SpA
27 maggio 2020
Buongiorno, siamo dispiaciuti che lei non abbia trovato un contesto lavorativo idoneo alle sue esigenze. Siamo altrettanto dispiaciuti del suo giudizio affrettato su persone che hanno sempre lavorato con impegno e dedizione non perdendo mai di vista l’aspetto motivazionale del proprio team.
In base alla mia esperienza posso affermare che ABenergie è un'azienda "illuminante" da tutti i punti di vista e sempre proiettata al futuro. Offre opportunità lavorative ai giovani e investe su di essi garantendo corsi di formazione per migliorare e continuare ad apprendere. C'è una reale possibilità di crescita, cosa che non ho mai trovato in altre aziende in cui sono stata.
Aspetti positivi
ambiente giovane e collaborativo
Esperienza lavorativa ottima, stabilita' e opportunita' di crescita veloce. Ambiente disteso e collaborativo. Consigliato. Stipendio puntuale.