Accenture
Visualizza tutte le recensioni su Accenture

Accenture

Recensione di Accenture

Ottima azienda, Ambiente lavorativo competitivo

Ambiente stimolante ma altrettanto competitivo. Il gruppo di lavoro è fondamentale per trovare un buon clima. Cultura aziendale, benefit, carriera, e etica.

Ambiente frenetico, c'è molto da imparare e fare. Viene riconosciuto il proprio operato

Ambiente lavorativo stimolante se capiti in un buon team. Lavoro un po’ stressante ma dipende anche dal periodo.

Ottime opportunità di crescita umana e professionale.Quando il team di lavoro è unito è anche più facile. Bisogna anche avere un minimo di fortuna.Ci sono i periodi più pesanti in cui pensare di finire prima delle 19:30 è un miraggio ma nel complesso, gli orari sono quasi sempre rispettati nel mio caso,

Aspetti positivi

Buono pasto, assicurazione sanitaria, CCNL metalmeccanico

Aspetti negativi

Non è possibile lavorare in full smartworking anche se richiesto.

Ambiente lavorativo che dipende dal progetto

La mia esperienza è stata tutto sommato positiva.Questa è un'azienda che offre molte possibilità di crescita e carriera a chi vuole mettersi in gioco ed è pronto a offrire il 100%.Nel mio caso invece, che prediligo la "vita extralavorativa", ho trovato comunque un bel ambiente di lavoro, a tratti stimolante, ma la crescita/carriera ne ha risentito.Al di la di questo, l'azienda è seria, offre diversi benefit e punta molto anche sul training.E' prevista la possibilità di lavorare in smartworking, sempre in base al progetto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Accenture. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Accenture con

• Accenture