Acqua&Sapone

Recensioni su Acqua&Sapone

290 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

Quello che cercavo da tanto

Sicurezza serietà un gruppo una famiglia..questo è il mio luogo di lavoro..certo sto più la che a casa, ma quello che lasci te lo ritrovi..tante recensioni negative io..mi ci trovo bene..ci sono giornate negative si fatica..ma quello dappertutto

non lo consiglio a nessuno

non è un lavoro facile. molto faticoso,poco remunerativo e molto stressante.

Non è un ambiente per persone serene e necessitanti di lavoro.

C'è una catena di nonnismo che fa paura, i colleghi ti danno addosso, per farti sbrigare anche più del dovuto. Ho lavorato per anni nella ristorazione e sinceramente meglio lavare i piatti che entrare dentro alcune dinamiche di questa catena.

Aspetti positivi

Bonus per fuori orario

Aspetti negativi

Mobbing

Accogliente pulito sistemato

Lo trovo un ambiente piacevole di fare la spesa ,prezzi ottimi ordinato

Aspetti positivi

Regali

Disorganizzati.

Organizzazione disastrosa.La merce arriva in punto vendita due volte a settimana direttamente da Pescara (non ci sono magazzini di stoccaggio) letteralmente a caso. A maggio l'anno scorso arrivò la promo di natale. Giacenze disallineate e bancali di avanzo che si moltiplicano indipendentemente dalle vendite.Arrivano tre bancali o dieci te la devi cavare da solo, tra l'altro vogliono che piazzi i bancali negli unici punti dove i corridoi sono larghi e che da li porti a mano ogni singolo collo, sfiancandoti, perchè "i corridoi sono stretti e dai fastidio ai clienti". Davvero un'esperienza indegna.

Aspetti positivi

Le colleghe della profumeria sono gentili e disponibili

Aspetti negativi

Non penso ci sia abbastanza spazio per elencarli tutti.

Ambiente lavorativo stressante

Lo stipendio è buono, rispetto alle mancanze nazionali in genere, ma non adeguato alla mole di lavoro. Capoarea che si preoccupano solo di monitorare le entrate e le recensioni online, e pretendono spiegazioni su scarsa clientela. Necessaria estrema velocità nello scarico della merce. Merce che arrivava ben oltre le possibilità del negozio, con magazzini strapieni e merce che rimaneva sui roll per giorni interi. Non ascoltavano le nostre richieste di aggiungere personale o limitare l'arrivo abnorme della merce. Stipendio puntuale ma zero possibilità di carriera, preferiscono formare sempre nuovo personale invece di sottoscrivere indeterminati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Massima velocità, recupero ore quasi mai rispettato, straordinari non pagati

Dimenticatevi della Vita Privata

No flessibilità di orario, no recupero settimanale se lavori i festivi (arrivi a fare anche 48 ore alla settimana). Non puoi organizzarti alcun impegno, ti cambiano i turni dal giorno alla notte e se hai una famiglia diventa seriamente problematico gestire il tutto. No part-time, di nessun genere. Sei sempre messo alla prova e sempre sotto stress. Mai fisso in un unico negozio, se non rientri nelle simpatie c'è caso che fai il jolly per anni.È un peccato, sarebbe un' azienda estremamente solida, ma spesso certe dinamiche non provengono dall' "alto", ahimè.

Aspetti positivi

Talvolta nei negozi, fra colleghe, si ha la fortuna di sostenersi. Ma non è così dappertutto.

Aspetti negativi

Nessuno sconto dipendenti, zero possibilità di fare carriera, responsabilità che non ti competono.

Buon lavoro

Il lavoro è semplice e non richiede particolari competenze sia nella parte di cassa che nella parte di rifornimento scaffali. Se ti dimostri capace e sveglio è possibile fare carriera.

Aspetti positivi

Una volta finito non porti il lavoro a casa

Aspetti negativi

A volte frenetico

Pessimo

Pessimo orari spezzati stipendio bassissimo lavoro con ditta esterna

Bello

Buoni prodotti mi piace molto lavorare a fare quello che faccio

Buon ambiente di lavoro

Bell'ambiente di lavoro, stipendio puntuale, orari no.

Aspetti positivi

Stipendio. Puntuale

Aspetti negativi

Orari di lavoro

Buona azienda

Nel complesso una buona azienda, con retribuzione adeguata e ritmi lavorativi nella norma. L’unica pecca l’orario spezzato che inevitabilmente ti occupa tutta la giornata, sarebbe meglio un orario continuato con turni.

È cambiato tutto

Sono cambiate tante cose da quando ho iniziato a lavorare per Acqua&Sapone: un'azienda a conduzione famigliare che metteva al centro la persona e l'ambiente lavorativo sereno è diventata un' azienda a conduzione di "non si capisce cosa" che pensa solo a spostare le pedine di una grande scacchiera non più composta da persone ma da numeri. Sempre più deluso.

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Richieste lavorative assurde, zero vita sociale

Piuttosto a zappare

Pessima in tutto, non hai crescita, non hai vita, mansioni affidate che manco un direttore… alla larga!!!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Tutto tranne lo stipendio

Turni spezzati

Se si hanno figli non si può pensare di lavorare in un posto simile. Orario spezzato, così da far avere la percezione che il turno duri 12/13 h anziché 7.

Stimolante è gratificante

Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante .Possibilità di crescita personale

Aspetti positivi

Rapporti con la clientela

Aspetti negativi

Orari

Assolutamente No

Ambiente stressante, paga al di sotto della media.Vita sociale pari a zero!Non aggiungo altro.

Ambiente lavorativo stimolante e costruttivo

Ottima azienda seria e rispettosa nei confronti dei loro dipendenti...

Piuttosto l elemosina

Ambiente lavorativo PESSIMO sotto ogni punto di vista: contratto, paga, colleghi e direttrici di punto vendita.

Una bella esperienza

L'unica o quasi che cerca di rispettare il tuo tempo libero... Su 4 domeniche al mese 2 sei a casa salvo imprevisti, ma questo ci sta.

Ambiente di lavoro nonnistisco tendente allo sfruttamento

Bisogna essere dei lecca*** altrimenti niente e vendere l'anima all'azienda

Aspetti positivi

Buono stipendio e orario se rispettato (mai)

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Acqua&Sapone. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Acqua&Sapone con

• Acqua&Sapone