Acqua&Sapone

Acqua&Sapone recensioni

Acqua e sapone credo sia una delle aziende più serie che ci siano in Sicilia, ovviamente parliamo di ironia. offrono un bel contratto full time, 6 giorni su 7, 42 ore, con orari spezzati e ogni tanto qualche continuato.
Ditemi voi che vita privata potrebbe avere un qualsiasi dipendente?

L’ambiente è giovanile, ho lavorato in due sedi e devo dire che in entrambi casi ho trovato gruppo solido e volenteroso, lo stipendio è di tutto rispetto e chi, purtroppo, è senza lavoro o alternative, si accontenta, ma avere un giorno libero a settimana è davvero troppo poco. Formazione solo sul campo, ti fanno firmare documenti dicendo che ti è stato consegnato tutto il materiale per poter lavorare ( a stento una t-shirt e un taglierino) mentre sul contratto parlano di scarpe antinfortunistiche, di guanti antitaglio, di mascherine e/o visiere. Possono decidere un giorno all’ altro di spostarti di sede, licenziarti e assumerti con un’altra azienda.

Sicuramente da Roma in su non esistono queste cose, ma al sud, pur di risparmiare, ancora siamo a questi livelli, senza badge e senza lode.
Aspetti positivi
13ª, 14ª, tfr, stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Contratti ballerini, Aspettare 3 anni per aver un contratto decente, nessuna sicurezza e turni ballerini
Esperienza bellissima, mi sono messa in gioco e mi è piaciuto tantissimo stare a contatto con la gente. I Dirigenti persone alla mano,con un rispetto nei confronti del
Personale eccellente.

Unico dispiacere che ho... è che dopo 6 contratti di tempo determinato avrei voluto che fossero stati i Dirigenti ad esaminare il mio operato per il contratto a tempo indeterminato, e non un CapoArea fra le sue simpatie e antip
Aspetti positivi
Azienda eccezionale
Aspetti negativi
Per i contratti a tempo indeterminato avrei voluto mi esaminassero i Dirigenti.
Lavoro frenetico, dinamico e abbastanza competito. Il direttore del negozio decreta l'organizzazione interna, le mansioni e gli orari lavorativi.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale e in linea con la mansione
Aspetti negativi
Tagli continui al personale, competitività
Ho svolto il ruolo di addetta al confezionamento per 5 anni consecutivo e sono molto soddisfatta della mia esperienza. Azienda molto seria, ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
Aspetti positivi
Collaborazione
Nel complesso tutto ok consigliabile a tutti quelli che hanno voglia di lavorare
ambiente stressante. Non esistono pause caffe. La cosa a cui interessa a loro é farvi sgobbare. Capi negozi che si sentono dio e aria manager ancora peggio. Ti mandano a lavorare presso il negozio più lontano e non hanno rispetto e interesse per chi proviene dall altra parte della città. Stipendio accettabile,straordinario non pagato.
Aspetti positivi
nulla.
Aspetti negativi
tutto. Colleghi, responsabili
Il magazzino principale e gestito da una cooperativa con tutti i suoi nei!!
Aspetti positivi
Lavoro sicuro
Aspetti negativi
Ci sono troppe persone che comandano ed ognuno dice il contrario dell'altro
Ho imparato tanto in poco tempo, come ad esempio fare l' ordine della merce.
È un ambito lavorativo dove si hanno diverse mansioni. Esperienza a dir poco significativa.
Aspetti positivi
Ben retribuito
Aspetti negativi
Impegnativo
Mi sono trovato molto bene in questa azienda, l'ambiente di lavoro, i colleghi, il lavoro mi appassionava tantissimo e mi stimolava per crescere, cosa che poi non mi hanno permesso di fare.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi, turni
Aspetti negativi
Non fanno più contratti a tempo indeterminato
Dopo un mese di lavoro sono scappato. La direttrice (se così si può definire) pretende troppo e il personale é terrorizzato dai suoi modi di fare. Ti rimprovera e ti umilia davanti ai clienti.
Lavori che richiedono del tempo dovevano essere fatti in 5 minuti.

Stressante

Umiliante.

Demotivante.

Sconsigliatissimo.
Aspetti positivi
Non ho molti caratteri a disposizione per poter descrivere l'ambiente lavorativo quindi mi limiterò a dire che le porte dell'inferno sono quelle di Acqua&Sapone.
Sia a livello lavorativo che in quello contrattuale. Per il vostro bene, risparmiatevelo.

Con affetto,

una lavoratrice che ha perso il sonno.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
corresponsione, contratti, colleghi, ore lavorative.
Sono entrata presso la Ditta "Acqua e Sapone" tramite una borsa lavoro.
Facendo la scaffalista magazziniere, dopo anni di servizio al bar, ho trovato l occupazione adatta a me stessa.
Pessimo lavoro,malpagati dalla cooperativa,festivi non pagati,straordinari mai pagati!
un po noiosi come lavoro deve piacere ma penso che se ognuno dovesse guardare questo ci sarebbe troppa nobiltà nel scegliere un lavor quindi buon lavor direi.
Stipendio buono e regolare.
Detto questo orribile esperienza, per loro sei solo una pedina da far spostare a loro piacimento.

Ti insegnano il minimo necessario per il resto devi arrangiarti, ovviamente come ultima arrivata ti fanno fare tutti i lavori più faticosi, non parlo solo di pulire ma anche di sollevare carichi pesanti.

Addirittura sono dovuta andare dal dermatologo per degli sfoghi che mi erano venuti.

Le colleghe non ne parliamo tutte arpie.

Orari improponibili e come se non bastasse ti mandano a lavorare nel negozio più distante da casa (facevo anche 100 km al giorno)..

Per finire azienda con più di 20anni che è ancora molto indietro su tantissime cose, organizzazione assurda stile anni 90!!!
Aspetti positivi
Stipendio giusto
Questo mestiere viene molto spesso sottovalutato: per quanto non siano necessari grossi requisiti, formativi e non, per poterlo svolgere discretamente, esso si basa principalmente su vari fattori: capacità di previsione, nel momento dell'ordine, capacità di gestione di spazi spesso ridotti, abilità nel problem solving e non meno importante capacità comunicative e relazionali con una clientela assai varia.
Di certo la parte più stimolante e attiva è il contatto diretto con i clienti, mentre la parte negativa, oltre allo stipendio, è l'alienante ripetitività delle mansioni da svolgere e della totale assenza di pause (fatta eccezione per la pausa pranzo, formalmente di un'ora e mezza, praticamente un po' meno) durante le 7 ore di lavoro complessivo, giornaliero.
Bella esperienza per piccolo periodo. Bell'ambiente e colleghi molto cordiali e collaborativi
Licenziata senza un valido motivo solo perché avevo contratti con l'ispettore di zona,che a causa del suo comportamento metteva noi in cattiva luce. .ahimé il titolare ascoltava lui e non noi
Esperienza da provare.ambiente stimolante.sicuramente da provare
Aspetti positivi
.familiarità
Aspetti negativi
Si pretende molto
Potrei riassumere brevemente così il lavoro presso Acqua & Sapone:
-orari assurdi;

-contratto di lavoro ridicolo;

- stipendio altrettanto ridicolo ;

- tipo di lavoro monotono e snervante ;

-capi negozio che si sentono Dio e credono di esercitare un potere;

- Ambiente di lavoro ostile, cattiveria gratuita e malignità da parte di capi negozio e dipendenti.
Aspetti positivi
Nessun aspetto positivo
Aspetti negativi
Solo aspetti negativi
Sono dei sfruttatori.non ci voglio avere a che fare nai piu.