Acqua&Sapone

Acqua&Sapone recensioni

249 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 250 recensioni

Stressante

Turni spezzati in cui ti fai il cul* perché gli altri che stanno da anni non fanno nulla.Il clima è sempre teso e stressante Zero vita sociale

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Turni, Stipendio

Evitare come la peste

Pessima, paga oraria da fame, evitate se potete...

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro top , ma non basta solo quello

Ho lavorato poco più di un anno per questa azienda, ho imparato un lavoro meraviglioso, mi hanno insegnato benissimo questo mestiere e non lo dimenticherò mai, però purtroppo ci sono stati troppi contro... Dallo stipendio sempre più basso, ai giorni di permesso guadagnati e poi spariti durante il lockdown senza alcun mio consenso, mi è stato insegnato il lavoro di cassiera ma il mio contratto è sempre rimasto di "addetto al facchinaggio" che sicuramente non significa dipendente di un negozio.. Quindi paga minima, diritti minimi, e trasferte mai pagate (nonostante fosse stato promesso il contrario) In più orario molto scomodo... Sempre spezzato full time , con 3 ore di pausa pranzo. Ecco perché con molto dispiacere ho accettato un altro lavoro e , a malincuore ho salutato i colleghi con cui parlo ancora adesso a distanza di più di un anno.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo, colleghi

Aspetti negativi

Quasi tutto.

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato in due negozi, nel primo mi sono trovata abbastanza bene, nel secondo la responsabile faceva di tutto per rendere l'ambiente lavorativo stressante

Aspetti positivi

Buoni rapporti con le compagne di sventura

Aspetti negativi

Assunzione tramite cooperativa quindi niente ferie pagate, niente tredicesima, lavoro pagato esclusivamente ad ore, contratto part time ma lavoro full time

Fate veramente schifo

Siete un ammasso di incompetenti, orari di lavoro assurdi, licenziano dopo neanche una settimana. Non sono in grado di insegnare nulla, soltanto una perdita di tempo. Sanno solo sfruttare per uno stipendio da fame. Colleghi pessimi. Mai più in vita mia

Aspetti negativi

L'esperienza di lavoro peggiore della mia vita.

Assunta con contratto da "addetto alla logistica di magazzino" ho lavorato per breve periodo come cassiera/scaffalista.Capi area e responsabili pessimi che trattavano malissimo i dipendenti sottoponendoli a tensioni e pressioni inutili, controproducenti, sembrava di stare in un lager nazista. Mancavano le basilari norme di convivenza civile e rispettosa nel luogo di lavoro, si respirava un clima orribile.Orari di lavoro lunghi e stressanti, zero pause, si lavorava per ore senza fermarsi. Se i nuovi/e arrivati/e non andavano a genio alla responsabile si veniva mandati via dopo pochi mesi o addirittura 1 o 2 settimane.Il personale non veniva tenuto sulla base delle capacità ma in base alla simpatia che suscitavano, più si era lecchini con i responsabili e più aumentava la durata del contratto.Non si mettevano i nuovi arrivati nelle condizioni migliori per apprendere e acquisire efficienza nel lavoro. Spiegazioni frettolose e fatte male.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Staff

Ambiente lavorativo discreto .

Ambiente lavorativo discreto .... l'unica delusione dopo tanto sacrificio dopo due anni ti sbattono fuori ....

Aspetti positivi

Inquadramento alle vendite e disciplina .

Aspetti negativi

Contratti brevi

Perdita di tempo

Vi sfrutteranno due anni e poi vi lasceranno a casa. Persone senza scrupoli.

Da evitare

Il lavoro in sé per sé sarebbe anche interessante e stimolante il problema è l ambiente troppa invidia troppa cattiveria.se non sei simpatica a colleghe e responsabili puoi anche scalare montagne ma tanto il tuo lavoro non va mai bene.il tutto per 1000 euro scarsi e contratto con cooperative

Aspetti positivi

Lavoro stimolante

Aspetti negativi

Colleghi, paga

Lavoro adatto alle persone disperate e che non sanno fare altro nella vita.

Ambiente demotivante, opprimente e stressante. Non c'è considerazione e valorizzazione del potenziale umano, inoltre, molti familiarismi e nepotismi. Purtroppo non rispecchia nessun valore percepito dalla grande pubblicità e popolarita del nome, è tutto apparenza.Ti sfruttano finché gli servi con contrattini a scadenza per i primi 2 anni,poi se hai fatto bene il lavoro di entrare nelle grazie del capoarea e della gestione in generale forse resti,solo in negozio ,perche non c'e opportunità di lavoro di ufficio.Se tutto va bene lavorerai come commesso a scaricare merce indistintamente da uomo o donna per il resto della tua vita lavorativaNessun elemento positivo,forse lo stipendio puntuale ogni gg 10 del mese.

Aspetti positivi

lo stipendio

Cattiva gestione

Vieni trattato come uno schiavo sei sempre sotto pressione

Aspetti negativi

La prima pausa dopo 5 ore

Ambiente lavorativo tranquillo e collaborativo

Tutto sommato per averci lavorato un mese mi sono trovata bene grazie anche alle colleghe che mi hanno guidato e insegnato.Ambiente lavorativo tranquillo alle volte e alle volte stressante,che però non ti permette di avere una vita privata stabile.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghe, lavoro

Aspetti negativi

Vita privata pari a 0

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente pulito, ordinato e dinamico. Buon rapporto con la clientela

Aspetti negativi

Molto tempo in piedi

L'ultimo arrivato lavora per tutti!!!

L' ultimo arrivato lavora per tutti. I veterani che hanno l'indeterminato, possono "giocare"!

Cercate altro

Purtroppo tra gli orari di lavoro e il salario c'è un malessere generale con cui bisogna lottare ogni giorno. Il malcontento genera gravi discussioni anche tra colleghi. Scordatevi serenità e vita sociale. Togliendo bonus,13esima e altro si guadagna 800€ al mese per 40/44h settimanali SPEZZATE,inoltre gli straordinari vengono messi in banca ore. Se la cooperativa aiutasse con lo stipendio e non solo,tante cose cambierebbero.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stipendio e orari

Terribile

Ambiente stressante, dal ritmo troppo veloce e snervante. Se non si è abituati al lavoro a contatto diretto col pubblico diventa, a lungo andare, troppo pesante. Superiori troppo superiori. Orari ballerini decisi di settimana in settimana, 7 ore al giorno in modo da non aver più vita sociale, un riposo a settimana solo perché sono obbligati a darcelo. Ferie di una settimana con date prestabilite dall'azienda.Sottopagati.

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante, e zero vita privata. Un’esperienza abbastanza indecente

Molto piu' faticoso di quanto si immagini

6 anni di lavoro, un mazzo quanto una casa e vita sociale annientata o quasi. Parlano come se fosse una grande famiglia, ma in realtà si è solo numeri, non appena si registra un calo di fatturato nel negozio o peggio cerchi di far valere i tuoi diritti, ti spostano come una pedina a loro piacimento in negozi anche molto distanti dalla tua residenza. Crescita professionale quasi impossibile se non stai simpatico alle persone giuste.

Aspetti positivi

Lavoro poco noioso, ci sono tante cose da fare, quindi anche leggermente stimolante

Aspetti negativi

Nessuna pausa, si va sempre di fretta, carico di lavoro e stress alle stelle

Ambiente di lavoro opprimente.

È stata l’esperienza lavorativa peggiore della mia vita. Si è assunti tramite agenzia e rigorosamente a tempo determinato con nessuna possibilità di inserimento fisso, paga minima sindacale a 40 ore settimanali. Orari di lavoro spezzati, passaggio di scorte infinite quotidianamente tranne i giorni di consegna con l’addebito di eventuali rotture, pretese assurde, sfruttamento della manodopera soprattutto dei neo assunti, bisogna ricoprire ogni ruolo dallo scaffalista con squadratura totale, al magazziniere, cassiere, ricevitore merci correndo sempre come un pazzo, se capita di fare chiusura sei obbligato a eseguire le pulizie dell’intero p.v. compresi i bagni/spogliatoi e se non corri a dovere ti sbattono fuori senza complimenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Già elencati

Scappate

Orari di lavoro decisi in base alle preferenze del responsabile del momento, quindi se non sei il pupillo aspettati di lavorare tutti i sabati pomeriggio e tutte le domeniche con giornata - spezzate - . Ti scrivono anche quando riposiMeritocrazia zeroZero pausa caffè, se la fai deve durare 1 minutoZero posti per sedersi per mangiare (in inverno mangi sui pallet al freddo e in estate al caldo in auto). No buoni pastoTurni anche di 11 ore e passa, pausa pranzo esclusa. Devi entrare in negozio 15 minuti prima - non pagato - e anche in pausa devi entrare 15 minuti primaStraordinari spesso non pagati o se ne dimenticano, quindi te li mettono nella busta paga del mese successivo e vengono tassati tantissimoZero ascolto da parte dei capi areaNessun Benefit aziendale. Nessuno. Regali di natale a dicembre sempre più risicati. Se sei bravo/brava, soprattutto in Profumeria, dì addio alla tua vita sociale: lavorerai sempre in chiusura o giornata perchè lavori bene, addio ai mattini. Potrei continuare, ma ho trovato un posto di lavoro molto migliore e mi astengo. Acqua e Sapone bello solo da cliente perchè da dipendente zero proprio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Direi una delle aziende Top

Esperienza bellissima, mi sono messa in gioco e mi è piaciuto tantissimo stare a contatto con la gente. I Dirigenti persone alla mano,con un rispetto nei confronti del Personale eccellente. Unico dispiacere che ho... è che dopo 6 contratti di tempo determinato avrei voluto che fossero stati i Dirigenti ad esaminare il mio operato per il contratto a tempo indeterminato, e non un CapoArea fra le sue simpatie e antip

Aspetti positivi

Azienda eccezionale

Aspetti negativi

Per i contratti a tempo indeterminato avrei voluto mi esaminassero i Dirigenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Acqua&Sapone. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.0

• Acqua&Sapone