Acqua minerale San benedetto Spa recensioni

Ambiente lavorativo positivo ...danno attenzione a persone capaci...ma non sempre serve.
operaia generica (Ex dipendente) –  Scorzè, Veneto10 dicembre 2019
Il lavoro mi piaceva ero molto attenta a non commettere errori...infatti non ne ho fatti e malgrado questo mi hanno eliminata perché non sono mai stata capace di leccare nessuno...altri invece meno capaci sono rimasti.
Aspetti positivi
Mensa e il tempo di pausa .
Aspetti negativi
Se non lecchi non vai avanti e ti eliminano.
ambiente lavorativo stimolante
Impiegato amministrativo (Ex dipendente) –  Scorzè, Veneto28 ottobre 2019
ottima esperienza lavorativa colleghi che si prestano ad insegnamento
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna
Non c'è mai tempo di annoiarsi
Impiegato tecnico (Dipendente attuale) –  Scorzè, Veneto29 marzo 2019
La giornata può essere in orario giornaliero oppure nei 2 turni, con reperibilità notturna e copertura annuale. Il posto di lavoro è molto stimolante ma non sempre è caratterizzato da una organizzazione corretta; orari di lavoro sempre diversi, il sommarsi di lavori ed attività più o meno urgenti fanno si che la vita lavorativa diventi particolarmente stressante e per lo più, purtroppo, inconcludente. Come parte più difficile potrei citare le continue urgenze, il lavorare sull'urgenza dell'ultimo momento e quindi l'alto livello di stress derivante dalle giuste scadenze non raggiunte, e non di certo per causa del lavoratore; come parte più piacevole , il tipo di lavoro che, per il sottoscritto, è vera e propria passione coltivata sin da età precoce. Quindi ottimo posto di lavoro ma attenzione allo stress !!!
Esperienza complessivamente positiva
Lavoratore stagionale estivo (Ex dipendente) –  Scorzè, Veneto22 gennaio 2018
Esperienza complessivamente positiva
Ho svolto attività come addetto all'imbottigliamento, addetto pressa e uso pallettizzatore
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
ottimo ambiente di lavoro
operaio (Ex dipendente) –  Scorzè, VEN6 marzo 2014
trovato colleghi disponibili nell'aiutare e nell'insegnare, ambiente pulito e ottima gestione
Aspetti positivi
mensa
Per me come ambiente di lavoro non è il massimo per il poco dialogo con le persone,ti senti isolato.
Adetto alla linea di imbottigliamento (Ex dipendente) –  Scorzè ( Ve )29 giugno 2012
Per prima cosa mi veniva fornito il materiale di sicurezza per la giornata lavorativa,andavo a sostituire il collega del turno precedente che mi spiegava il programma della giornata e cioè il tipo di prodotto e quanto prodotto bisogna confezionare.
Il mio compito era quello di controllare il funzionamento della macchina,in caso di blocco della linea trovare il problema e risolverlo fino ai limiti delle mie conoscienze.Dovevo fornire alla macchina il materiale necessario per l'imbottigliamento.
Nell'impianto in cui ho lavorato eravamo in 4,ognuno aveva il suo compito e il suo macchinario.Per la pausa ci davamo il turno,da lì eri costretto a controllare due macchinari in un unico momento ed era una cosa complicata gestire la situazione se venivano fuori dei problemi all'impianto.
Aspetti positivi
ti organizzavi da solo il lavoro
Aspetti negativi
i turni, non riuscivo a trovare un'equilibrio.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Acqua minerale San benedetto Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,1

Acqua minerale San benedetto Spa - Recensioni per località