Adecco
Visualizza tutte le recensioni su Adecco

Adecco

Recensione di Adecco

Anche de parliamo di 15 anni fa, e stata una bella esperienza

Ai tempi non hanno guardato che sono da poco in Italia, mi hanno proposto. Sono stato io a decidere.Non e stato facile, ma non impossibile

Ottima agenzia

Nel complesso mi trovo bene, pagamento puntuale, disponibili per ogni problema o informazione.

poca disponibilità e poca chiarezza

inizialmente andava tutto bene , molto disponibili e cordiali, dopo poco tempo non ricevevo più risposta per informazioni come orari ecc . inoltre la disponibilità iniziale anche nell’esporre all’agenzia varie problematiche è sparita . erano molto veloci e disponibili a contattarmi solo per cose che servivano a loro . i buoni pasto di cui si era parlato nel colloquio dopo quasi 3 mesi non sono arrivati e le ferie tra mille “ma e peró” non ce le hanno concesse !

Aspetti negativi

no buoni pasto, poca disponibilità, informazioni poco chiare

Uffici sempre scoordinati rispetto zero nei riguardi dei lavoratori

Sito ufficiale ove inserire dati per ricerca lavoro, non tangibile in concomitanza alle offerte reali proposte da uffici territoriali. Personale sgarbato, carente nel proiettare al lavoratore soluzioni a problemi legati al lavoro ed compatibili con quanto ricerca. Inviato in aziende situate e sprovviste di condizioni lavorative al difuori delle regole di sicurezza vigenti.

Aspetti positivi

trovatelo

Aspetti negativi

Non è un agenzia per il lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 18,400 recensioni