Adecco
Visualizza tutte le recensioni su Adecco

Adecco

Recensione di Adecco

Due stelle

Più disponibilità al lavoratore Meno superiorita

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ho trovato e trovo tutt’ora l’azienda di Adecco molto ben organizzata, sia per quanto riguarda le lezioni online sia per quanto riguarda la prontezza di comunicare l’espansione lavorativa entro e non oltre le 24 ore prima del turno.

Aspetti positivi

Buono pasto, salario

Esperienza generale

Attraverso Adecco ho potuto trovare il mio primo impiego strutturato, non posso esserne che contento.

Poste italiane, il trionfo del nepotismo, della raccomandazione e del pressapochismo

Ero assunto da ADECCO ma distaccato come autista patente C+CQC presso CMP di PT italiane; il lavoro non presentava grosse difficoltà né sotto l'aspetto tecnico e neanche troppo impegnativo negli orari in quanto 25 anni di camion passati tra Italia ed Europa mi hanno abituato ad impegni ben più gravosi. La cosa che invece rendeva fastidiose le giornate era l'approssimazione generale nella gestione delle attività e l'assegnazione dei servizi che avveniva favorendo principalmente gli iscritti al sindacato e le amicizie di vecchia data. A grandi linee i servizi meno pesanti erano ad esclusivo appannaggio degli autisti PT mentre "giri" più ostici erano degli autisti ADECCO. Inoltre, durante la prima ondata COVID, a noi di ADECCO venivano assegnati servizi nelle zone più difficili o comunque a maggior diffusione di contagio. Praticamente eravamo riserve da usare come tappabuchi e anche nella richiesta di ferie la precedenza era degli autisti PT. Unico aspetto positivo era il trattamento economico, la puntualità dei bonifici e la presenza di buoni pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 18,349 recensioni