Adecco
Visualizza tutte le recensioni su Adecco

Adecco

Recensione di Adecco

Il lavoro non era ciò che mi era stato detto

Lavoro pesantissimo, troppo per me, anche se mi era stato detto qualcosa di diverso, e avrei preferito saperlo fin da subito evitando di perdere tempo e opportunità lavorative. Non mi era stato detto, a differenza di ciò che volevano farmi credere.

Aspetti positivi

corsi utili per altri lavori

Aspetti negativi

scorrettezza

Ottima prima esperienza

Nulla da ridire, avere l'opportunità di fare un' esperienza in Adecco vuol dire trovarsi nel top del settore.Ottima società, sotto tutti i punti di vista.
Stesso ruoloStessa località

Agenzia di lavoro "all'italiana"

Azienda propensa ad assumerti per sfruttarti e retribuirti il minimo. Ogniqualvolta ti viene detto "retribuzione in base all`'esperienza" stai certo che non hai mai abbastanza esperienza per prendere uno stipendio decente anche dopo 10anni di lavoro. Contratti mensili dove non puoi progettare nulla. Zero possibilita' di crescita. Sconsiglio vivamente

Positivo

Ho lavorato in due occasioni per Adecco la prima non ho terminato la missione e non era neppure tanto nelle mie corde la seconda meravigliosa sia come persone che l'organizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco
  • Il lavoro non era ciò che mi era stato detto