Adecco
Visualizza tutte le recensioni su Adecco

Adecco

Recensione di Adecco

Interesse zero, se non per i soldi

Di aiutare la gente a trovare lavoro non hanno alcun interesse, gli interessa solo di ficcare gente qua e là per fare soldi. Mobbing per obbligarmi a dimettermi, con promesse di altri lavori e poi mai più sentiti. Strano? No, prassi.

Agenzia molto seria

Personale qualificato e disponibile. Sempre pronti ad ascoltare i dipendenti e se possono danno sempre una mano.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti.

Aspetti negativi

Nella breve esperienza, ancora in essere, posso giudicare nel complesso la disponibilità e professionalità in modo molto positivo.

Poca preparazione

Ho lavorato sotto Adecco per tre mesi,per fortuna ho finito!!personale poco preparato,per non dire a volte per niente. Se manca una collega le altre non hanno idea di cosa risponderti,male organizzate e quando c’è qualche problema è un passaggio di palla e quindi di colpe pazzesco!!alla fine se ne vieni fuori,è solo dopo diverse mail e svariate telefonate,anche se non sempre risolvi. Nota positiva puntuali con la paga e se il 15 è di sabato o domenica ti arriva il venerdì precedente.

Aspetti positivi

Puntuali con la paga

Aspetti negativi

Scarsa preparazione ed organizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 18,401 recensioni

• Adecco
  • Interesse zero, se non per i soldi