Adecco
Visualizza tutte le recensioni su Adecco

Adecco

Recensione di Adecco

ordinato e rispettoso delle norme sulla sicurezza

sempre di lavorare senza titolare .e tutto come viene descritto prima di entrare quindi sempra di aver già lavorato.

Aspetti positivi

si molti

Aspetti negativi

quasi zero

Ambiente lavorativo abbastanza stressante in base a dove ti mandano

Ho lavorato e lavoro per adecco tutt'ora. In generale, è un'azienda molto utile per chi vuole trovare un lavoro temporaneo

Aspetti positivi

Puntualità della paga

Aspetti negativi

Nulla

Così così

Per un periodo con Adecco mi sono trovato bene. Dai lavoretti di due giorni fino a 2 settimane. Poi ho fatto quasi un annetto di pulizie. Dopo quel periodo....nessuno di loro si è fatto vivo, nonostante ogni settimana facevo diverse telefonate. Se posso consigliare qualcosa, dovrebbero mettersi anima e cuore per aiutare le persone disoccupate in cerca di lavoro. Non come certe agenzie interinali che prima ti accolgono bene e poi ti illudono a me è capitato, prima ti accolgono bene

Aspetti positivi

Se hai un buon feeling con loro ti cercano

Aspetti negativi

Ti illudono dicendo se trovano qualcosa poi spariscono senza neanche farti una telefonata

turno lavorativo sempre fisso, non rotante.

Ho lavorato per circa 11 mesi in amazon, facendo il turno di notte, con il contratto mog, accettando tutte le espansioni, ho riscontrato una assenza ingiustificata sulla busta paga nonostante per gli hr di amazon risultava in regola, mi hanno risposto dopo diversi solleciti che erano solo figurativi. Al termine dell'ultima proroga non si sono fatti più sentire, ho pensato che le persone più si impegnano nel loro lavoro e meno sono apprezzate, concludendo siamo solo numeri.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

di fare un break di 10 minuti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco
  • ordinato e rispettoso delle norme sulla sicurezza