Adecco
Recensione di Adecco

Qambiente collaborativo re stimolante

6 settembre 2018
Team eccezionale. Poca flessibilita' negli orari e tantissimo lavoro. Ma tanti bei ricordi.
Aspetti positivi
COLLEGHI
Aspetti negativi
ORARI IMPOSSIBILI DA GESTIRE A LUNGO TERMINE E CON UNA FAMIGLIA
4 settembre 2020
Impiegato (Ex dipendente) - Abruzzo
Personale qualificato e disponibile. Sempre pronti ad ascoltare i dipendenti e se possono danno sempre una mano.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti.
Aspetti negativi
16 maggio 2020
Impiegata (Ex dipendente) - Montagnana, Veneto
Nella breve esperienza, ancora in essere, posso giudicare nel complesso la disponibilità e professionalità in modo molto positivo.
25 febbraio 2021
dipendente (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ero assunto da ADECCO ma distaccato come autista patente C+CQC presso CMP di PT italiane; il lavoro non presentava grosse difficoltà né sotto l'aspetto tecnico e neanche troppo impegnativo negli orari in quanto 25 anni di camion passati tra Italia ed Europa mi hanno abituato ad impegni ben più gravosi. La cosa che invece rendeva fastidiose le giornate era l'approssimazione generale nella gestione delle attività e l'assegnazione dei servizi che avveniva favorendo principalmente gli iscritti al sindacato e le amicizie di vecchia data. A grandi linee i servizi meno pesanti erano ad esclusivo appannaggio degli autisti PT mentre "giri" più ostici erano degli autisti ADECCO. Inoltre, durante la prima ondata COVID, a noi di ADECCO venivano assegnati servizi nelle zone più difficili o comunque a maggior diffusione di contagio. Praticamente eravamo riserve da usare come tappabuchi e anche nella richiesta di ferie la precedenza era degli autisti PT. Unico aspetto positivo era il trattamento economico, la puntualità dei bonifici e la presenza di buoni pasto
  1. Qambiente collaborativo re stimolante