Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco - Roma, Lazio

Roma, Lazio31 recensioni

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.936 recensioni

Ottima prima esperienza

Se sei un recruiter alle prime armi questa è una vera scuola dove imparare il mestiere

Aspetti positivi

Colleghi, paga, esperienza

Aspetti negativi

stress e aspettative molto alte

Lavori brevi e poco pagati

Adecco è un agenzia per il lavoro che fa da tramite per le aziende che assumono.. in pratica Adecco ti fa il contratto, il problema è che sono lavori di breve durata e poi ti lasciano a casa

Flessibilità

Molto organizzati ,assistenza continua, paga regolare

Aspetti negativi

Azienda perfetta nella quale lavorare!

Ho avuto l'opportunità di lavorare per Adecco indirettamente, essendo un lavoro sub-appaltato per una grande multinazionale.Posso dirmi di essere trovato benissimo:Stipendi puntuali, team leader disponibili, responsabili competenti e quant'altro. È stata veramente una bella esperienza!

Aspetti positivi

Buoni pasto, cellulare aziendale, tablet aziendale, rimborso spese.

Agenzia interinale seria

Adecco è un'ottima Agenzia interinale, sono persone serie, pagamenti puntuali, disponibili. È stata un'ottima esperienza.

Aspetti positivi

Stipendi regolari

si.

ambiente lavorativo stimolante x progresso di obbiettivo.

Aspetti positivi

buno pasto

Aspetti negativi

pausa x caffe.

una agenzia precisa

ho lavorato con Adecco per diversi anni direi mi sono trovato benissimo con loro.

Evitatela!!!!

Fosse per me darei una valutazione da -10 a questa agenzia interinale,che di agenzia interinale non ha proprio nulla, visto che si fanno sottomettere dalle cooperative....E pensare che era una delle migliori!!! Evitate se trovate l'offerta addetti scaffalisti notturni per I carrefour che gira in questi giorni sui vari siti di lavoro o addirittura dell 'adecco stessa, perche' e' una truffa. Ti pagano al lordo 6.50 L'ora ( tredicesima-quattordicesima-liquidazione -ferie tutto compreso) che al telefono non ti viene spiegato o detto ovviamente!!! E che al netto non saranno neanche 5 euro l'ora,con un contratto da multiservizi ( cioe' come addetti pulizie),neanche da gdo,(pensate che truffa che ci sta sotto e lo stato gli permette di fare questi impicci) ,oltre alle infortunistiche che devi avere e neanche ti passano!!! Praticamente cercano vassalli da sfruttare con paga da paesi balcanici, ma con me hanno sbagliato persona. Evitatela se potete.

Aspetti negativi

PRENDONO PER I FONDELLI LA POVERA GENTE

Ambiente professionale e' staff eccezionale

Sono stato assunto da questa azienda dal 11/11/2018 fino al 1/10/2019 come CUSTOMER SERVICE, mi sono trovato benissimo fin dall'inizio. L'impiegata Michela che lavorava all'adecco sede Giulia Agricola è una persona veramente molto in gamba. Grazie a lei ho imparato tante cose, molto professionale. Per quanto riguarda l'azienda in cui ho lavorato, all'inizio andava tutto bene dopo un paio di mese mi sono dovuto licenziare con contratto a tempo indeterminato. L'azienda era diventata molto volgare nei confronti degli operatori che rispondevano al telefono, il responsabile non è assolutamente professionale, non pagavano come da contratto cioè il 10 del mese successivo.

Aspetti positivi

professionalità, stipendio

Aspetti negativi

Nessuna

Stimolante per la carriera lavorativa

Personale qualificato, competitivo e stimolante. ..

Molto stimolante

Ho avuto un esperienza lavorativa di 3 mesi ad Amazon. Direi un organizzazione perfetta. Peccato che erano solo 3 mesi. Dopo qualche mese ho avuto un altra offerta ma solo per 3 mesi,l'unica cosa negativa.

Ottima azienda

Mi sono trovata molto bene a lavorare in Adecco. Team affiatato, grandi sfide quotidiane

ambiente di lavoro stimolante ,piacevole

Mi sono trovata molto bene,ambiente giovanile e stimolante . Per me è stata una bella esperienza lavorativa. Feedback :molto positivo!

Aspetti negativi

Azienda che da opportunità di carriera, ambiente gradevole

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante, ottima formazione

Ho lavorato per un progetto su cui adecco era partner con azienda leader dell'industria alimentare. Ho avuto una formazione eccellente, mi è stato insegnato un nuovo lavoro da zero. Hanno creduto in me e mi hanno fatto scoprire il lavoro adatto a me.

Aspetti positivi

miglioramento contratto a ogni rinnovo, affidabilità

ambito lavorativo stimolante e altamente formativo

Durante la mia giornata lavorativa svolgo le seguenti attività: valutazione delle candidature pervenute da canali online/offline, pianificazione e gestione dei colloqui individuali e di gruppo, stesura dei dossier, gestione delle comunicazioni con i clienti e dei feedback con i candidati, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione di ricerche di personale per aziende clienti, screening, inserimento dei cv e gestione del database, affiancamento assessment center, pratiche di assunzione dei lavoratori, attività di front office, uso del software gestionale Olè, convocazione e accoglienza candidati. Amministrazione del personale, gestione presenze, malattia, permessi, elaborazione busta paga, e creazione del contratto, Gestione del cliente.

Aspetti positivi

ottimo ambente di lavoro e buon lavoro in team

Aspetti negativi

prolungati orari di lavoro

azienda stimolante

molti stimoli, azienda leader, dove si può imparare molto nel settore hr della somministrazione

sono molto colpita dal team working

il mio orario di lavoro attualment eè 9:00 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Ho imparato e continuo ad imparare come approcciarmi a determinati tipi di problemi, come comunicare con le persone, clienti e non e la gestione di più persone situate in regioni lontane, quindi dare fiducia e essere un leader anche a distanza. Il rapporto con i colleghi è stupefaciente, il concetto di team è la base dell'azienda. la comunicazione a volte scarseggia creando delle difficoltà logistiche. Adoro il mio lavoro perché lo scambio di idee è parte fondamentale di esso.

Aspetti positivi

buoni pasto e bonus

Tutto sommato non male

Non essendo lavoro fisso non si a tanti vantaggi.... Pero Adecco potrebbe far lavorare di più se vorrebbe

Aspetti positivi

Orario poco pesante

Aspetti negativi

Nessuna pausa, a volte non pranzi

ambiente lavorativo buono

ottimi colleghi di lavoro , ambiente lavorativo buono, contratto lavorativo breve e poche ore

Aspetti positivi

luogo stimolante

Aspetti negativi

orari di lavoro brevi

Very good quality service

As one of the most important multinational human resource consulting company it is very good to work for it.It has a very high level of standard

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco