Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.936 recensioni

Ottima esperienza di tirocinio

Ho svolto un tirocinio in Adecco terminato causa trasferimento. Ho trovato un’ottima tutor che mi ha subito dato le giuste responsabilità e mi ha fatto sentire una collega al pari di tutti. Ottima formazione che mi ha motivata al ruolo.

Ambiente veloce

E' una buona Azienda, veloce e competitiva.Bisogna saper gestire lo stress

Aspetti positivi

Stipendio, cultura aziendale

Aspetti negativi

Stress

ambiente giovane e stimolante

Per quanto riguarda la mia esperienza lavorativa presso una sede Adecco ( Torino call-center ) nei primi anni 2000 come personale interno di filiale la reputo positivamente. Era un periodo in cui Adecco si affacciava come prima agenzia interinale nel panorama lavorativo italiano, e a mio giudizio , non posso che confermare la posizione leader nel lavoro interinale.Come addetto amministrativo ho aperto e gestito la start-up call center nella realtà di Torino, avendo avuto in affiancamento la figura commerciale solo in un secondo momento.La peculiarità dell'attività mi ha permesso di crescere nell'ambito specifico, trovando un ambiente giovane e "propositivo".L'esperienza è stata senz'altro stimolante e formativa. Avessi la possibilità rientrerei senza problemi nella multinazionale Adecco s.p.a.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pagamento straordinari

They funded my refresher courses in the CAD and desainer sector

They financed my refresher courses in the CAD and desainer sector I am satisfied and always attentive to new opportunities

Aspetti positivi

Professionalism and exportability

Aspetti negativi

nobody

Ambiente lavorativo bello, manca solo di organizzazione.

Ottima

Consiglio molto sono molto comprensivi personale adeguato simpatico stipendi puntualissimi

Ambiente collaborativo in un contesto dal ritmo incalzante

Ambiente collaborativo e colleghi di supporto in un contesto dal ritmo incalzante

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

e' un'azienda che lascia molta autonomia nella gestione dei processi e che ti permette di crescere.

Aspetti positivi

Autonomia

Aspetti negativi

KPI molto elevati

ambiente lavorativo organizzato

efficacita, motivatione e disponibilita. risetto tra l'operai e il dirrettore, rispetto del lavore.

Aspetti positivi

ambiente organizzato

Aspetti negativi

casino

Human Resource Assistant (Intern) – Adecco SpA – Italy

Assisting with day to day operation of the HR department. Providing general office assistance including alphabetical filing into personnel files, typing, copying, and scanning. Processing new hires, terminations and status changes. Creating personnel files for new employees. Maintaining accurate and updated employee files, logs, and spreadsheets. Assisting with personnel administration. Assisting with recruitment advertising, coordination of interviews and recruitment files. Ability to recruit, interview, and select employees to fill vacant positions. Ability to handle confidential information with discretion. Flexible and willing to do whatever it takes to get the job done.

ambiente lavorativo sereno, stimolante e decisamente soddisfacente

Ottima esperienza, rapporti con i colleghi sereni e costruttivi, formazione costante che ha mi ha permesso di crescere professionalmente e personalmente.Non ci sono aspetti negativi, sebbene il lavoro di selezione sia impegnativo e stressante la soddisfazione nel raggiungere l'obbiettivo è talmente grande che fa scordare tutto il resto

Aspetti positivi

buoni pasto, rispetto delle persone

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco