Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco per Addetto/a selezione personale

Addetto/a selezione personale7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.936 recensioni

Ambiente lavorativo sano

Adecco assume persone serie, motivate, tutti i colleghi che ho avuto in Adecco presentavano medesime caratteristiche: i classici bravi ragazzi motivati da valori veri. Nel complesso un ambiente sano, con una sana competizione. Tutto molto positivo.

Ci sono pro e contro

Pro: L'ambiente è stimolante e c'è un bel rapporto tra colleghi. Si impara molto e ci si migliora costantemente. Buoni orari, ufficio pulito e curato.Contro: Si fa strada solo se si fanno straordinari (non pagati) e se sei disponibile a seguire mille progetti. Le donne che fanno figli vengono penalizzate moltissimo (spostate in filiali lontane, retrocedono nella carriera eccetera). Tutte le filiali hanno stagisti che non verranno mai assunti per smistare le chiamate e gestire le ricerche al minimo rimborso spese consentito.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffè

Aspetti negativi

Vedi descrizione

Adecco, un'ottima realtà

Adecco è una realtà strutturata ed operativa, oltre ad essere una buona scuola. Ho iniziato con uno stage che mi ha permesso di entrare a far parte del team di filiale. Collaborazione, dedizione e supporto sono le parole chiave per entrare a far parte di questa realtà.

Bella esperienza

Questa è stata per me la prima esperienza nel mondo del lavoro e mi ha permesso di conoscerlo sotto aspetti difficilmente apprezzabili al di fuori di una agenzia di lavoro in somministrazione come Adecco. Nonostante il rapporto lavorativo sia ormai terminato da anni, conservo un buon rapporto con il personale di filiale.

Ambiente eccessivamente competitivo

L'azienda in sé non è male, ma l'ambiente particolare nel quale si è lavorato non stimolava una competizione positiva.

Aspetti positivi

Buoni pasto, buono stipendio

Aspetti negativi

ambiente critico

Ambiente di lavoro stimolante e istruttivo

Ottima palestra per imparare il lavoro, stimolante, dinamica e a volte anche molto stressante ma l'ambiente amichevole e stimolante ti fa dimenticare lo stress. Ottima esperinza

ambiente di lavoro stimolante

la giornata incominciava alle 9..00 con l'arrivo in azienda, accoglievo i candidati, facevo colloqui conoscitivi, selezionavo nuove figure per posizioni lavorative, gestivo e aggiornavo database

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco