Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco per Ho fatto il colloquio - Modena, Emilia-Romagna

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 18,349 recensioni

Ambiente di lavoro molto stimolante

Sono stata contatta da Adecco dopo aver inviato la mia candidatura per la ricerca di una tirocinante, mi hanno contattato telefonicamente e dopo un breve colloqui conoscitivo via telefonica sono stati molto cortesi a darmi l'appuntamento per fare il colloqui online il giorno successivo. Ho avuto rapporto con persone molto cortesi e gentili che mi hanno fatto sentire a mio agio per tutta la durata del colloquio e capendo bene cosa avevo fatto in passato. Mi hanno descritto bene l'ambiente di lavoro in cui potrei essere inserita e l'ho trovato un luogo molto stimolante dove apprendere tanto. Mi ha fatto molto piacere il fatto che hanno sottolineato più volte che la persona che cercavano avrebbe avuto le responsabilità e non avrebbe solo fatto fotocopie. Adecco la ritengo una realtà seria, dinamica, molto attenta al lavoro che svolge dove il personale si sente parte di un grande gruppo che coopera per raggiungere il meglio per l'azienda.

Aspetti positivi

Serietà, dinamicità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 18,349 recensioni