Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco per Magazziniere

Magazziniere34 recensioni

34 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.932 recensioni

Lavori brevi e poco pagati

Adecco è un agenzia per il lavoro che fa da tramite per le aziende che assumono.. in pratica Adecco ti fa il contratto, il problema è che sono lavori di breve durata e poi ti lasciano a casa

Agenzia di lavoro "all'italiana"

Azienda propensa ad assumerti per sfruttarti e retribuirti il minimo. Ogniqualvolta ti viene detto "retribuzione in base all`'esperienza" stai certo che non hai mai abbastanza esperienza per prendere uno stipendio decente anche dopo 10anni di lavoro. Contratti mensili dove non puoi progettare nulla. Zero possibilita' di crescita. Sconsiglio vivamente

Ottima esperienza di lavoro

Migliore azienda di lavoro in somministrazione in Italia.

Aspetti positivi

Stipendio. Orari. Buoni pasto.

Aspetti negativi

Nessuno.

Tante promesse e pochi fatti

Comincio nel dire che un Azienda così grande come Amazon e con tanto potenziale non dovrebbe riciclare di continuo il personale come se fossero usa e getta ma stabilizzare. Che dire..all'inizio vieni proiettato in un mondo fatto pieno di promesse, manager teatrali appena usciti da una esperienza di solo un mese che te le viene a raccontare..tutto grasso che cola ovvio..ti viene sparato in faccia uno stipendio di 1680 euro lordi che ti vengono dati solo per un mese durante il picco, mentre i restanti ti vengo detratti e tassati dei soldi e tacitamente ti modificano la busta paga..tutta una buona operazione di marketing per approffitarsi del ceto medio. Lasciate perdere..

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pausa caffè di soli mezz'ora

turno lavorativo sempre fisso, non rotante.

Ho lavorato per circa 11 mesi in amazon, facendo il turno di notte, con il contratto mog, accettando tutte le espansioni, ho riscontrato una assenza ingiustificata sulla busta paga nonostante per gli hr di amazon risultava in regola, mi hanno risposto dopo diversi solleciti che erano solo figurativi. Al termine dell'ultima proroga non si sono fatti più sentire, ho pensato che le persone più si impegnano nel loro lavoro e meno sono apprezzate, concludendo siamo solo numeri.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

di fare un break di 10 minuti

Personale professionale

Staff collaborativo, professionale,gentile, disponibile.......

Sono entrata presso Amazon passo corese come PACKER tramite Adecco. Iter di selezione veramente troppo lungo , seri per i corsi di formazione retribuiti. Disponibili per qualsiasi problematica, soprattutto per il covid essendomi ammalata anche io a Natale come tanti altri colleghi. Purtroppo dopo 3 mesi e mezzo mi hanno lasciata a casa, comunque per me è stata una bellissima esperienza che rifarei, consiglio a tutti di provare. Magari qualcun altro sarà più fortunato di me.. dispiaciuta per il fatto che tra le categorie protette che hanno la precedenza io sia rimasta senza lavoro dopo pochissimo tempo essendo stata sempre precisa, educata, puntuale e corretta. Però così è la vita. Il dispiacere più grande è stato quello di non ricevere nessun feedback da parte ne di Amazon ne di Adecco, quello è stato un po’ brutto. Spero di essere richiamata da loro. Nel complesso valuto positivamente.

Aspetti positivi

Buono pasto, contratto, malattia, ferie, permessi e liquidazione di fine rapporto

Aspetti negativi

Contratti troppo brevi

Ambiente molto stimolante

Comunque alla fine di tutto per come sono andate le cose sono rimasta Soddisfatta...dell esperienza lavorativa fatta!!!anche se però, m aspettavo un po di più...Non molto chiari su delle cose e cambiamento di turni da un giorno all altro.. rispetto a quello che si era programmato...sempre fisso e scelto d fare....

precarietà

ambiente di lavoro stressante e demotivante, retribuzione onesta però considerando che si ha tutto nella busta paga, 13esima,14esima ferie. in più assunzioni con contratti precari. aboliamo le agenzie interinali!!!!!

Ambiente di lavoro flessibile

Ottima esperienza Amazon, colleghi molto gentile. L'unica cosa che devo dire che per il rinnovo me l'hanno fatto sapere un giorno dopo dalla scandenza.

Personalmente la mia esperienza nel complesso è stata positiva

L'agenzia dovrebbe gestire meglio il lavoratore proponendo, a scadenza contrattuale ulteriori alternative.

Aspetti positivi

Continua formazione professionale, buoni pasto

Aspetti negativi

Questo è soggettivo

Adecco e una azienda molto Buono

Adecco azienda e molto Buono per cercanere lavoro per tutti.

Aspetti positivi

Si positivi

amazon

ho collaborato per 11 mesi con amazon, bellissima esperienza peccato essere stato solo un numero. fortunatamente adecco mi ha proposta un altra opportunità lavorativa. non vedo l'ora di iniziare

Esperienza Buona

Ho lavorato lo scorso anno fino a dicembre con loro per un brand noto di articoli per la casa e oggettistica, si sono sempre comportati bene indicandomi ogni singolo dettaglio contrattuale e sono stati disponibili ad ogni mia richiesta. Peccato solo l’azienda cliente in cui ho lavorato che non si é per nulla comportata bene. Inquadramento e stipendio leggermente sotto la media dei competitor ma per il resto posso tranquillamente consigliare Adecco.

Aspetti positivi

Ambiente, Colleghi.

Aspetti negativi

Azienda Cliente, Contratti

Ambiente lavorativo (Amazon) fantastico, luogo di lavoro sicuro e rispettoso e molto ben organizzato

Lavoravo per Amazon sotto agenzia Adecco, realtà lavorativa davvero stimolante e ben strutturata e organizzata.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

È un buon ambiente lavorativo

Quando ho lavorato con adecco mi sono trovata bene personale molto qualificato con massima disponibilità,un ambiente accogliente,mi piacerebbe ritornare a lavorare con loro

Aspetti positivi

Tutti gli aspetti sono positivi

Aspetti negativi

Nessuno aspetto negativo

Assolutamente negativo

Ho lavorato per questa agenzia Adecco 3 mesi in Amazon assolutamente negativa tra parentesi il primo colloquio con Tamara che all'epoca era responsabile per Adecco il mio colloquio è andato bene successivamente dopo il mio incarico con contratto di tre mesi pessimo le ragazze non rispondono al telefono nessuna disponibilità contatti telefonici 0 sconsiglio veramente come agenzia di lavoro

Aspetti positivi

Buoni pasto Adecco

Aspetti negativi

Assolutamente che pausa stiamo parlando solo la mezz'ora su 8 ore lavorate

Il lavoro non era ciò che mi era stato detto

Lavoro pesantissimo, troppo per me, anche se mi era stato detto qualcosa di diverso, e avrei preferito saperlo fin da subito evitando di perdere tempo e opportunità lavorative. Non mi era stato detto, a differenza di ciò che volevano farmi credere.

Aspetti positivi

corsi utili per altri lavori

Aspetti negativi

scorrettezza

Pessimo

Ambiente lavorativo pessimo , si lavora come muli senza una sosta , si pretende dal primo giorno , urlati contro, azienda per niente seria, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Lasciate perdere e trovate altro. Assurdo a dir poco

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

tutto

Ottimo

Bella esperienza con l’agenzia adecco presso amazon

Accettabile

Mi sono trovato molto bene con i miei colleghi e miei superiori

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco