Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco per Operaio/a generico

Operaio/a generico12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.932 recensioni

Ambiente lavorativo abbastanza stressante in base a dove ti mandano

Ho lavorato e lavoro per adecco tutt'ora. In generale, è un'azienda molto utile per chi vuole trovare un lavoro temporaneo

Aspetti positivi

Puntualità della paga

Aspetti negativi

Nulla

ordinato e rispettoso delle norme sulla sicurezza

sempre di lavorare senza titolare .e tutto come viene descritto prima di entrare quindi sempra di aver già lavorato.

Aspetti positivi

si molti

Aspetti negativi

quasi zero

Così così

Per un periodo con Adecco mi sono trovato bene. Dai lavoretti di due giorni fino a 2 settimane. Poi ho fatto quasi un annetto di pulizie. Dopo quel periodo....nessuno di loro si è fatto vivo, nonostante ogni settimana facevo diverse telefonate. Se posso consigliare qualcosa, dovrebbero mettersi anima e cuore per aiutare le persone disoccupate in cerca di lavoro. Non come certe agenzie interinali che prima ti accolgono bene e poi ti illudono a me è capitato, prima ti accolgono bene

Aspetti positivi

Se hai un buon feeling con loro ti cercano

Aspetti negativi

Ti illudono dicendo se trovano qualcosa poi spariscono senza neanche farti una telefonata

Positivo

Ho lavorato in due occasioni per Adecco la prima non ho terminato la missione e non era neppure tanto nelle mie corde la seconda meravigliosa sia come persone che l'organizzazione

buono

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile ma ho lavorato poco con loro. per il poco che ho lavorato ok

Opoeraio iin catena

Lavoro non stimolante, impossibilitato a sfruttare la mia notevole esperienza lavorativa.

Ottima azienda

Buona azienda, buone proposte di lavoro, Aiuta a crescere nel mondo del lavoro.

Lavoro

Sono sempre disponibile nono mai fatto mal attia mi va bene tutto che e in regola Mi piace stare con la gente

adecco di melfi:

l adecco di melfi lavorano solo raccomandati. sono iscritto da alcuni anni, oltre ad aver chiamato i vari collaboratori per sapere se ci stavano novità oppure email, sms alla responsabile, al direttore. soltanto bugie. ho mandato un cv in svizzera, dalla svizzera mi hanno risposto con esito negativo. ma mi hanno risposto Viva i raccomandati

tutti

ho imparato tante cose di nuovo presse tranciare sbavare soffiare manuale e altre cose

ambiente lavorativo stimolante (barilla cremona)

Operaio generico su tre turni settore alimentare ambiente lavorativo stimolante buon salario disponibilità e serietà sono le virtù di questa azzienda

Aspetti positivi

disponibilità serietà

lavoro flessibile e stimolante

buona professionalità ed impegno al lavoro,diverse possibilità ad imparare cose nuove,eè tutto gestito in modo cordiale ed amichevole,diverse possibilità di conoscere nuove persone lavorando e creando rapporti di amicizia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco