Adecco

Recensioni dei dipendenti Adecco per Operaio/a metalmeccanico

Operaio/a metalmeccanico9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 17.976 recensioni

Buona

Buona azienda personale qualificate, gentile. Lavorato pochi mesi con loro

Aspetti positivi

Puntualita'.

Aspetti negativi

loro sito web

Adecco e una agenzia molto seria

Adecco e una agenzia molto seria ho lavorato , x 3 anni appena finiva il lavoro subito avevo un altro lavoro le segretarie molto gentili ti fanno sentire a tuo agio .

Aspetti positivi

Lo stipendio era preciso

Disponibilità e competenza

Ho trovato disponibilità e personale competente. Tutte le volte che ho chiesto la possibilità di cambiare azienda dove prestare il mio servizio, sono stato aiutato

Soddisfatta

Ottima agenzia, personale disponibile e preparato, mi sono trovata benissimo.

Ottimo rapporto lavorativo

Mi sono trovata benissimo sia nel lavoro presso l'azienda, sia con le mie referenti Adecco, sempre disponibili.

Davvero divertenti, tante formalità per fare il "tappa buchi" per tre giorni

Davvero comico, davvero. Il loro vero scopo non è di certo finalizzato alle risorse umane. Ottengono il compenso anche se questo traguardo non viene raggiunto, anzi, forse nemmeno cercato. Ho dovuto pressare parecchio, quando invece dovrebbe essere l'offerta che incontra la domanda, a scuola perlomeno erano più seri e variegati e sicuramente stimolanti. Lo so, è triste dire che la scuola è più divertente, ma questa è stata la mia prima impressione più sincera. Che tu sia più o meno formato non se ne f*tte nessuno danno a tutti la stessa minestra UFFA. Molto gentile il personale, ma dietro non abbiamo di certo l'equivalente in sostanza. Numerose volte ho chiesto gentilmente se per caso avessero a che fare con qualche piccola realtà innovativa, solo per farsi un minimo di esperienza, che sia un minimo arricchente e mi hanno guardato come dire "da noi c'è solo questo; non chiediamo nulla di chè". SE HAI UN PROFILO BASSO TI METTONO APPOPOSTO, E NON INTENDO SOLO AL TITOLO DI STUDIO, CON LE PERSONE BISOGNA PARLARCI, NON DITE: HAI FATTO QUESTO, HAI QUESTO DIPLOMA VAI LI' PUNTO. SE INVECE PUNTI A METTERTI IN DUBBIO CON QUALCOSA DI PIU' STIMOLATANTE LASCIA PERDERE ADECCO NON FA PER TE.

Aspetti positivi

ORARIO BREVE E SOLO TRE GIORNI SIMPATIA COLLEGHI

Aspetti negativi

TUTTO UN PO' CASUALE

se nn accetti sei scartato a priori

Mandi ho meglio Ti candidi hai i requisiti Giusti per fare quel lavoro ma non vieni preso in considerazione se hai lavorato presso di loro e poi non hai voluto continuare il rapporto con l'azienda per cui stavi lavorando quindi sei sul libro nero

Buona esperienza lavorativa

Buon tranpolino di lancio nel mondo Del lavoro, possibilita di avvicinarsi Ed intraprendere nuovi lavori

Aspetti positivi

possibilita di ampliare il proprio bagaglio lavorativo

Aspetti negativi

contratti troppo instabili..

Cercare di essere un po piu elastici con gli orari

Aspetti positivi

Brave persone

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco