Adecco

Adecco: recensioni su Cultura aziendale

239 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.931 recensioni

Ottima prima esperienza

Se sei un recruiter alle prime armi questa è una vera scuola dove imparare il mestiere

Aspetti positivi

Colleghi, paga, esperienza

Aspetti negativi

stress e aspettative molto alte

Agenzia di lavoro "all'italiana"

Azienda propensa ad assumerti per sfruttarti e retribuirti il minimo. Ogniqualvolta ti viene detto "retribuzione in base all`'esperienza" stai certo che non hai mai abbastanza esperienza per prendere uno stipendio decente anche dopo 10anni di lavoro. Contratti mensili dove non puoi progettare nulla. Zero possibilita' di crescita. Sconsiglio vivamente

La migliore APL in Italia

Nulla da ridire, avere l'opportunità di fare un' esperienza in Adecco vuol dire trovarsi nel top del settore. Ottima società, sotto tutti i punti di vista.

Aspetti positivi

BUONI PASTI

Aspetti negativi

NESSUNO

ambiente lavorativo di tipo commerciale

ambiente lavorativo frenetico. apprendimento molto limitato

Ambiente lavorativo positivo ma non costante

Tutto positivo, il colloquio, e le chiamate per lavorare con l'azienda cliente, e il lavoro in sé, ma purtroppo non c'è continuità, essendo un'interinale

Ottima esperienza di lavoro

Migliore azienda di lavoro in somministrazione in Italia.

Aspetti positivi

Stipendio. Orari. Buoni pasto.

Aspetti negativi

Nessuno.

Evitate lo stage se potete

Responsabili con poca voglia di fare, stipendio in stage da fame, turn over di colleghi continuo.

Ambiente lavorativo sano

Adecco assume persone serie, motivate, tutti i colleghi che ho avuto in Adecco presentavano medesime caratteristiche: i classici bravi ragazzi motivati da valori veri. Nel complesso un ambiente sano, con una sana competizione. Tutto molto positivo.

Tante promesse e pochi fatti

Comincio nel dire che un Azienda così grande come Amazon e con tanto potenziale non dovrebbe riciclare di continuo il personale come se fossero usa e getta ma stabilizzare. Che dire..all'inizio vieni proiettato in un mondo fatto pieno di promesse, manager teatrali appena usciti da una esperienza di solo un mese che te le viene a raccontare..tutto grasso che cola ovvio..ti viene sparato in faccia uno stipendio di 1680 euro lordi che ti vengono dati solo per un mese durante il picco, mentre i restanti ti vengo detratti e tassati dei soldi e tacitamente ti modificano la busta paga..tutta una buona operazione di marketing per approffitarsi del ceto medio. Lasciate perdere..

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pausa caffè di soli mezz'ora

Disponibile

Responsabile attento disponibilità da entrambi le parti e ho migliorato la mia esperienza lavorativa

Ambiente lavorativo abbastanza stressante in base a dove ti mandano

Ho lavorato e lavoro per adecco tutt'ora. In generale, è un'azienda molto utile per chi vuole trovare un lavoro temporaneo

Aspetti positivi

Puntualità della paga

Aspetti negativi

Nulla

Personale professionale

Staff collaborativo, professionale,gentile, disponibile.......

Ottima esperienza di tirocinio

Ho svolto un tirocinio in Adecco terminato causa trasferimento. Ho trovato un’ottima tutor che mi ha subito dato le giuste responsabilità e mi ha fatto sentire una collega al pari di tutti. Ottima formazione che mi ha motivata al ruolo.

Sono entrata presso Amazon passo corese come PACKER tramite Adecco. Iter di selezione veramente troppo lungo , seri per i corsi di formazione retribuiti. Disponibili per qualsiasi problematica, soprattutto per il covid essendomi ammalata anche io a Natale come tanti altri colleghi. Purtroppo dopo 3 mesi e mezzo mi hanno lasciata a casa, comunque per me è stata una bellissima esperienza che rifarei, consiglio a tutti di provare. Magari qualcun altro sarà più fortunato di me.. dispiaciuta per il fatto che tra le categorie protette che hanno la precedenza io sia rimasta senza lavoro dopo pochissimo tempo essendo stata sempre precisa, educata, puntuale e corretta. Però così è la vita. Il dispiacere più grande è stato quello di non ricevere nessun feedback da parte ne di Amazon ne di Adecco, quello è stato un po’ brutto. Spero di essere richiamata da loro. Nel complesso valuto positivamente.

Aspetti positivi

Buono pasto, contratto, malattia, ferie, permessi e liquidazione di fine rapporto

Aspetti negativi

Contratti troppo brevi

Ambiente lavorativo ok

Ottima azienda seria e affidabile Consigliato

Ambiente stimolante, poco flessibile

Esperienza formativa nell'ambito dell'HR, attraverso colloqui telefonici e dal vivo, strutturazione di processi di selezione e screening CV.

Ambiente stimolante ma con scarsa possibilità di crescita

Azienda seria e professionale ma c'è poca possibilità di fare carriera

Ambiente molto stimolante

Comunque alla fine di tutto per come sono andate le cose sono rimasta Soddisfatta...dell esperienza lavorativa fatta!!!anche se però, m aspettavo un po di più...Non molto chiari su delle cose e cambiamento di turni da un giorno all altro.. rispetto a quello che si era programmato...sempre fisso e scelto d fare....

Ambiente ok

Buon ambiente lavorativo esperienza molto interessante

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Esperienza di vita interessante e rapporto con persone spesso gentili e collaborative

Ambiente veloce

E' una buona Azienda, veloce e competitiva.Bisogna saper gestire lo stress

Aspetti positivi

Stipendio, cultura aziendale

Aspetti negativi

Stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco