Adecco

Adecco: recensioni su Management

162 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.931 recensioni

Ottima prima esperienza

Se sei un recruiter alle prime armi questa è una vera scuola dove imparare il mestiere

Aspetti positivi

Colleghi, paga, esperienza

Aspetti negativi

stress e aspettative molto alte

Agenzia di lavoro "all'italiana"

Azienda propensa ad assumerti per sfruttarti e retribuirti il minimo. Ogniqualvolta ti viene detto "retribuzione in base all`'esperienza" stai certo che non hai mai abbastanza esperienza per prendere uno stipendio decente anche dopo 10anni di lavoro. Contratti mensili dove non puoi progettare nulla. Zero possibilita' di crescita. Sconsiglio vivamente

Ottima esperienza di lavoro

Migliore azienda di lavoro in somministrazione in Italia.

Aspetti positivi

Stipendio. Orari. Buoni pasto.

Aspetti negativi

Nessuno.

Evitate lo stage se potete

Responsabili con poca voglia di fare, stipendio in stage da fame, turn over di colleghi continuo.

Ambiente Stimolante

Ambiente stimolante, dipendenti competenti e simpatici

Tante promesse e pochi fatti

Comincio nel dire che un Azienda così grande come Amazon e con tanto potenziale non dovrebbe riciclare di continuo il personale come se fossero usa e getta ma stabilizzare. Che dire..all'inizio vieni proiettato in un mondo fatto pieno di promesse, manager teatrali appena usciti da una esperienza di solo un mese che te le viene a raccontare..tutto grasso che cola ovvio..ti viene sparato in faccia uno stipendio di 1680 euro lordi che ti vengono dati solo per un mese durante il picco, mentre i restanti ti vengo detratti e tassati dei soldi e tacitamente ti modificano la busta paga..tutta una buona operazione di marketing per approffitarsi del ceto medio. Lasciate perdere..

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pausa caffè di soli mezz'ora

Ambiente lavorativo abbastanza stressante in base a dove ti mandano

Ho lavorato e lavoro per adecco tutt'ora. In generale, è un'azienda molto utile per chi vuole trovare un lavoro temporaneo

Aspetti positivi

Puntualità della paga

Aspetti negativi

Nulla

turno lavorativo sempre fisso, non rotante.

Ho lavorato per circa 11 mesi in amazon, facendo il turno di notte, con il contratto mog, accettando tutte le espansioni, ho riscontrato una assenza ingiustificata sulla busta paga nonostante per gli hr di amazon risultava in regola, mi hanno risposto dopo diversi solleciti che erano solo figurativi. Al termine dell'ultima proroga non si sono fatti più sentire, ho pensato che le persone più si impegnano nel loro lavoro e meno sono apprezzate, concludendo siamo solo numeri.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

di fare un break di 10 minuti

Positivo

-Ambiente collaborativo-Formazione continua su temi in ambito HR

Personale professionale

Staff collaborativo, professionale,gentile, disponibile.......

Ambiente stimolante, poco flessibile

Esperienza formativa nell'ambito dell'HR, attraverso colloqui telefonici e dal vivo, strutturazione di processi di selezione e screening CV.

Ambiente stimolante ma con scarsa possibilità di crescita

Azienda seria e professionale ma c'è poca possibilità di fare carriera

Ambiente molto stimolante

Comunque alla fine di tutto per come sono andate le cose sono rimasta Soddisfatta...dell esperienza lavorativa fatta!!!anche se però, m aspettavo un po di più...Non molto chiari su delle cose e cambiamento di turni da un giorno all altro.. rispetto a quello che si era programmato...sempre fisso e scelto d fare....

Ambiente di lavoro stressato

Devi correre sempre e non basta mai....carico di lavoro indefinito ed infinito.

Ambiente veloce

E' una buona Azienda, veloce e competitiva.Bisogna saper gestire lo stress

Aspetti positivi

Stipendio, cultura aziendale

Aspetti negativi

Stress

precarietà

ambiente di lavoro stressante e demotivante, retribuzione onesta però considerando che si ha tutto nella busta paga, 13esima,14esima ferie. in più assunzioni con contratti precari. aboliamo le agenzie interinali!!!!!

Pessima gestione del personale in contratto a tempo indeterminato

Ho avuto un contratto a tempo indeterminato con Adecco e non lo consiglierei a nessuno.Dopo più di un anno presso un azienda, finita la missione, sono stata in disponibilità presso Adecco per 1 mese. In questo periodo non sono stati in grado di trovarmi un lavoro affine al mio profilo ma mi hanno proposto solo 2 colloqui uno dei quali per un lavoro molto dubbio (e per niente in linea con il mio profilo), che ho rifiutato e per il quale mi hanno inviato la lettera di contestazione (dopo 3 lettere possono licenziarti).Nello stesso periodo, io, in autonomia, ho fatto 5 colloqui che mi sono arrangiata a trovarmi.NON sono in grado di fare il loro lavoro, non hanno un minimo di umanità per le persone che hanno davanti e sono totalmente inaffidabili.Sconsigliatissimi.

Azienda perfetta nella quale lavorare!

Ho avuto l'opportunità di lavorare per Adecco indirettamente, essendo un lavoro sub-appaltato per una grande multinazionale.Posso dirmi di essere trovato benissimo:Stipendi puntuali, team leader disponibili, responsabili competenti e quant'altro. È stata veramente una bella esperienza!

Aspetti positivi

Buoni pasto, cellulare aziendale, tablet aziendale, rimborso spese.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo piacevole, da lavorare ma avendolo già svolto non mi spaventa

AdeccoChiaro il Contratto con le Giornate e le OrePersonale Adecco Gentile e disponibile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Dovrebbe essere collaborazione continuativa

Cosa dire?

Inizialmente sembra tutto bello. Però poi ci si rende conto delle pecche. Meritocrazia zero. Se non si è amici di leader e manager si è meno di zero. Feedback fatti a caso. I negativi solo a chi non è amico. Gli amici possono fare ciò che vogliono (ad esempio chattare con il cellulare, o non rispettare le distanze). Persone mandate avanti dopo un mese, passando davanti a chi è entrato prima. Consiglio il posto solo a chi vuole entrare nel mondo del lavoro ed a coloro che non vogliono prendere tale mondo troppo sul serio. Il resto lo eviti.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio.

Aspetti negativi

Pausa corta, rispetto per chi si impegna zero. Assenza di meritocrazia.

Interesse zero, se non per i soldi

Di aiutare la gente a trovare lavoro non hanno alcun interesse, gli interessa solo di ficcare gente qua e là per fare soldi. Mobbing per obbligarmi a dimettermi, con promesse di altri lavori e poi mai più sentiti. Strano? No, prassi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco