Adecco

Adecco: recensioni su Stipendi e benefit

Contattato da Adecco in estate. Sono rimasto sorpreso della velocità con cui Adecco mi ha messo in contatto con l’azienda richiedente e del tempo trascorso tra colloqui e risposta. Il responsabile risorse umane con il quale mi sono interfacciato era quasi sempre disponibile, mentre quando chiamavo alla sede centrale (Salerno) era scocciati è molto sbrigativi. Le risposte non sempre erano chiare. Puntuali con i pagamenti è sempre precisi. Unica pecca una volta terminato il lavoro con loro, non conti più nulla, non vi aspettate una richiamata o un altro collocamento. Dovete fare da voi.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Lavoro a scadenza di contratto
Ho lavorato per questa agenzia Adecco 3 mesi in Amazon assolutamente negativa tra parentesi il primo colloquio con Tamara che all'epoca era responsabile per Adecco il mio colloquio è andato bene successivamente dopo il mio incarico con contratto di tre mesi pessimo le ragazze non rispondono al telefono nessuna disponibilità contatti telefonici 0 sconsiglio veramente come agenzia di lavoro
Aspetti positivi
Buoni pasto Adecco
Aspetti negativi
Assolutamente che pausa stiamo parlando solo la mezz'ora su 8 ore lavorate
Adecco e una agenzia molto seria ho lavorato , x 3 anni appena finiva il lavoro subito avevo un altro lavoro le segretarie molto gentili ti fanno sentire a tuo agio .
Aspetti positivi
Lo stipendio era preciso
Aspetti negativi
Ho trovato e trovo tutt’ora l’azienda di Adecco molto ben organizzata, sia per quanto riguarda le lezioni online sia per quanto riguarda la prontezza di comunicare l’espansione lavorativa entro e non oltre le 24 ore prima del turno.
Aspetti positivi
Buono pasto, salario
Bella esperienza con l’agenzia adecco presso amazon
Aspetti positivi
Ottima esperienza lavorativa come interinale, la prima volta, per una sostituzione di personale assente, dopo anni di anzianità lavorativa. Sono stata inserita in valida e storica Azienda del territorio dove mi sono trovata molto bene da subito per buoni rapporti di lavoro con i colleghi ed un ambiente lavorativo stimolante e sereno.
Aspetti positivi
Identico trattamento contrattuale riservato ai dipendenti interni dell'azienda, orario di lavoro flessibile, buoni pasto, piattaforma on-line per scarico documenti e comunicazioni inerenti il rapporto di lavoro, personale gentile
Aspetti negativi
Ottimi lavori ottimi i contratti ma non costanti sarebbe bello uno staff leasing.
Aspetti positivi
Ottima esperienza lavorativaPuntualità nei pagamenti
Ho avuto l'opportunità di lavorare nella sede Amazon di Passo Corese.E' stata una bella esperienza e un banco di prova importante. Ho ricevuto valutazioni positive che significano gratificazione per tanto impegno e precisione nel lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tempi di pausa ristretti
Personale qualificato e disponibile. Sempre pronti ad ascoltare i dipendenti e se possono danno sempre una mano.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti.
Aspetti negativi
Adecco é ben strutturata , il personale attento e qualificato , disponibile e reperibile attraverso vari canali di comunicazione . Attento alla formazione , puntuale , molto chiaro .
Aspetti positivi
Ottime possibilità e attenzione alla formazione
Aspetti negativi
Nessuno particolarmente rilevante e specifico
ambiente lavorativo stimolante x progresso di obbiettivo.
Aspetti positivi
buno pasto
Aspetti negativi
pausa x caffe.
Ottima esperienza lavorativa ma i contratti sono tutti a tempo determinato
Aspetti positivi
Puntualità nello stipendio
Aspetti negativi
Contratto determinato
Fosse per me darei una valutazione da -10 a questa agenzia interinale,che di agenzia interinale non ha proprio nulla, visto che si fanno sottomettere dalle cooperative....E pensare che era una delle migliori!!! Evitate se trovate l'offerta addetti scaffalisti notturni per I carrefour che gira in questi giorni sui vari siti di lavoro o addirittura dell 'adecco stessa, perche' e' una truffa. Ti pagano al lordo 6.50 L'ora ( tredicesima-quattordicesima-liquidazione -ferie tutto compreso) che al telefono non ti viene spiegato o detto ovviamente!!! E che al netto non saranno neanche 5 euro l'ora,con un contratto da multiservizi ( cioe' come addetti pulizie),neanche da gdo,(pensate che truffa che ci sta sotto e lo stato gli permette di fare questi impicci) ,oltre alle infortunistiche che devi avere e neanche ti passano!!! Praticamente cercano vassalli da sfruttare con paga da paesi balcanici, ma con me hanno sbagliato persona. Evitatela se potete.
Aspetti negativi
PRENDONO PER I FONDELLI LA POVERA GENTE
personale preparato e competente esperienza molto positiva
Aspetti negativi
ottima azienda dimostratasi corretta in tutto. han mantenuto le promesse fatte stipendio puntuale
Non considerato, lanciato in un nuovo ruolo senza formazione alcuna.
Aspetti positivi
Al momento attuale la mia esperienza lavorativa con Adecco e' da ritenersi molto positiva, stipendio puntuale, formazione sempre recente e professionalita' e cortesia del personale.
Sono abbastanza soddisfatta, non ho avuto mai problemi l'unica cosa è che l'ho stipendio base è un po' basso o incrementarlo con dei vaucer; benzina o buono pasto ecc..... per ora grazie e buona quarantena a tutti.
Aspetti positivi
Competenze
Aspetti negativi
Stipendi un po' bassi
Ho sempre lavorato e anche fatto parecchi straordinari, ogni volta che mi è stato chiesto. A fine contratto mi hanno lasciato a casa, però hanno tenuto persone che si erano comportate male. Esperienza poco positiva per me.
Stressante e poco organizzati, molti incarichi e pochissimi problem solving, fattore importante per continuità
Aspetti positivi
Benefit
Aspetti negativi
Salario