Adecco

Adecco: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,3Retribuzione/Benefit

227 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.931 recensioni

Ottima prima esperienza

Se sei un recruiter alle prime armi questa è una vera scuola dove imparare il mestiere

Aspetti positivi

Colleghi, paga, esperienza

Aspetti negativi

stress e aspettative molto alte

Agenzia di lavoro "all'italiana"

Azienda propensa ad assumerti per sfruttarti e retribuirti il minimo. Ogniqualvolta ti viene detto "retribuzione in base all`'esperienza" stai certo che non hai mai abbastanza esperienza per prendere uno stipendio decente anche dopo 10anni di lavoro. Contratti mensili dove non puoi progettare nulla. Zero possibilita' di crescita. Sconsiglio vivamente

La migliore APL in Italia

Nulla da ridire, avere l'opportunità di fare un' esperienza in Adecco vuol dire trovarsi nel top del settore. Ottima società, sotto tutti i punti di vista.

Aspetti positivi

BUONI PASTI

Aspetti negativi

NESSUNO

ambiente lavorativo di tipo commerciale

ambiente lavorativo frenetico. apprendimento molto limitato

Ambiente lavorativo positivo ma non costante

Tutto positivo, il colloquio, e le chiamate per lavorare con l'azienda cliente, e il lavoro in sé, ma purtroppo non c'è continuità, essendo un'interinale

Ottima esperienza di lavoro

Migliore azienda di lavoro in somministrazione in Italia.

Aspetti positivi

Stipendio. Orari. Buoni pasto.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente di lavoro stimolante , si lavora molto bene in tranquillità e serenità , per niente faticoso , molto inclusivo .

Aspetti positivi

Buoni pasto, lavoro tranquillo, caffè gratis

Aspetti negativi

No

Evitate lo stage se potete

Responsabili con poca voglia di fare, stipendio in stage da fame, turn over di colleghi continuo.

Ambiente lavorativo sano

Adecco assume persone serie, motivate, tutti i colleghi che ho avuto in Adecco presentavano medesime caratteristiche: i classici bravi ragazzi motivati da valori veri. Nel complesso un ambiente sano, con una sana competizione. Tutto molto positivo.

Tante promesse e pochi fatti

Comincio nel dire che un Azienda così grande come Amazon e con tanto potenziale non dovrebbe riciclare di continuo il personale come se fossero usa e getta ma stabilizzare. Che dire..all'inizio vieni proiettato in un mondo fatto pieno di promesse, manager teatrali appena usciti da una esperienza di solo un mese che te le viene a raccontare..tutto grasso che cola ovvio..ti viene sparato in faccia uno stipendio di 1680 euro lordi che ti vengono dati solo per un mese durante il picco, mentre i restanti ti vengo detratti e tassati dei soldi e tacitamente ti modificano la busta paga..tutta una buona operazione di marketing per approffitarsi del ceto medio. Lasciate perdere..

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pausa caffè di soli mezz'ora

Ambiente lavorativo abbastanza stressante in base a dove ti mandano

Ho lavorato e lavoro per adecco tutt'ora. In generale, è un'azienda molto utile per chi vuole trovare un lavoro temporaneo

Aspetti positivi

Puntualità della paga

Aspetti negativi

Nulla

turno lavorativo sempre fisso, non rotante.

Ho lavorato per circa 11 mesi in amazon, facendo il turno di notte, con il contratto mog, accettando tutte le espansioni, ho riscontrato una assenza ingiustificata sulla busta paga nonostante per gli hr di amazon risultava in regola, mi hanno risposto dopo diversi solleciti che erano solo figurativi. Al termine dell'ultima proroga non si sono fatti più sentire, ho pensato che le persone più si impegnano nel loro lavoro e meno sono apprezzate, concludendo siamo solo numeri.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

di fare un break di 10 minuti

Ambiente Stimolante

Buone possibilità di crescita interne e stipendi allineati col mercato

Positivo

-Ambiente collaborativo-Formazione continua su temi in ambito HR

Ottima esperienza di tirocinio

Ho svolto un tirocinio in Adecco terminato causa trasferimento. Ho trovato un’ottima tutor che mi ha subito dato le giuste responsabilità e mi ha fatto sentire una collega al pari di tutti. Ottima formazione che mi ha motivata al ruolo.

Sono entrata presso Amazon passo corese come PACKER tramite Adecco. Iter di selezione veramente troppo lungo , seri per i corsi di formazione retribuiti. Disponibili per qualsiasi problematica, soprattutto per il covid essendomi ammalata anche io a Natale come tanti altri colleghi. Purtroppo dopo 3 mesi e mezzo mi hanno lasciata a casa, comunque per me è stata una bellissima esperienza che rifarei, consiglio a tutti di provare. Magari qualcun altro sarà più fortunato di me.. dispiaciuta per il fatto che tra le categorie protette che hanno la precedenza io sia rimasta senza lavoro dopo pochissimo tempo essendo stata sempre precisa, educata, puntuale e corretta. Però così è la vita. Il dispiacere più grande è stato quello di non ricevere nessun feedback da parte ne di Amazon ne di Adecco, quello è stato un po’ brutto. Spero di essere richiamata da loro. Nel complesso valuto positivamente.

Aspetti positivi

Buono pasto, contratto, malattia, ferie, permessi e liquidazione di fine rapporto

Aspetti negativi

Contratti troppo brevi

Ambiente lavorativo ok

Ottima azienda seria e affidabile Consigliato

Ambiente stimolante ma con scarsa possibilità di crescita

Azienda seria e professionale ma c'è poca possibilità di fare carriera

Ambiente molto stimolante

Comunque alla fine di tutto per come sono andate le cose sono rimasta Soddisfatta...dell esperienza lavorativa fatta!!!anche se però, m aspettavo un po di più...Non molto chiari su delle cose e cambiamento di turni da un giorno all altro.. rispetto a quello che si era programmato...sempre fisso e scelto d fare....

Ambiente ok

Buon ambiente lavorativo esperienza molto interessante

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Esperienza di vita interessante e rapporto con persone spesso gentili e collaborative

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Adecco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Adecco con

• Adecco