Adecco recensioni

Ottima agenzia del lavoro.Mi hanno trovato quasi subito il lavoro...
Lavoro pesantissimo, troppo per me, anche se mi era stato detto qualcosa di diverso, e avrei preferito saperlo fin da subito evitando di perdere tempo e opportunità lavorative. Non mi era stato detto, a differenza di ciò che volevano farmi credere.
Aspetti positivi
corsi utili per altri lavori
Aspetti negativi
scorrettezza
Ho trovato e trovo tutt’ora l’azienda di Adecco molto ben organizzata, sia per quanto riguarda le lezioni online sia per quanto riguarda la prontezza di comunicare l’espansione lavorativa entro e non oltre le 24 ore prima del turno.
Aspetti positivi
Buono pasto, salario
In questo periodo , dopo svariate candidature non sono stato mai contattato anche solo per un primo colloquio, quando altre agenzie interinali ,per lo stesso lavoro mi hanno contattatoNon riesco a spiegarmi questo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Per ora nessuno
Ambiente lavorativo pessimo , si lavora come muli senza una sosta , si pretende dal primo giorno , urlati contro, azienda per niente seria, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Lasciate perdere e trovate altro. Assurdo a dir poco
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
tutto
Bella esperienza con l’agenzia adecco presso amazon
Aspetti positivi
sempre disponibili ad ascoltare ogni richiesta o domanda lavorativa
They financed my refresher courses in the CAD and desainer sector I am satisfied and always attentive to new opportunities
Aspetti positivi
Professionalism and exportability
Aspetti negativi
nobody
Dopo vari colloqui, mi comunicano di essere stata scelta per una posizione all’interno di un’azienda.Nel momento in cui me lo comunicano, lavoravo presso una banca; pertanto, mi spiegano il procedimento per presentare le dimissioni, in quanto il giorno successivo mi avrebbero mandato il contratto da firmare.Dopo aver consegnato le dimissioni, sono completamente spariti, senza dare spiegazioni o cercare un’altra posizione lavorativa.Davvero una vergogna: ho lasciato un lavoro in banca con la certezza (come dicevano loro) che il giorno dopo avrei firmato il contratto.Scorretti e veramente poco professionali
Ottima esperienza lavorativa come interinale, la prima volta, per una sostituzione di personale assente, dopo anni di anzianità lavorativa. Sono stata inserita in valida e storica Azienda del territorio dove mi sono trovata molto bene da subito per buoni rapporti di lavoro con i colleghi ed un ambiente lavorativo stimolante e sereno.
Aspetti positivi
Identico trattamento contrattuale riservato ai dipendenti interni dell'azienda, orario di lavoro flessibile, buoni pasto, piattaforma on-line per scarico documenti e comunicazioni inerenti il rapporto di lavoro, personale gentile
Aspetti negativi
Ottimi lavori ottimi i contratti ma non costanti sarebbe bello uno staff leasing.
Aspetti positivi
Ottima esperienza lavorativaPuntualità nei pagamenti
Mi sono trovato molto bene con i miei colleghi e miei superiori
Ho avuto l'opportunità di lavorare nella sede Amazon di Passo Corese.E' stata una bella esperienza e un banco di prova importante. Ho ricevuto valutazioni positive che significano gratificazione per tanto impegno e precisione nel lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tempi di pausa ristretti
Se siete persone oneste e qualificate non affidatevi a loro. Da 2 mesi ormai cerco di capire perché mi negano un colloquio nonostante sia stata contattata da loro 5 volte poiché il mio profilo è esattamente quello che stanno cercando e nessuno che mi aiuti a capire come mai. Vengo sistematicamente ignorata in qualunque forma io chieda informazioni, e questo, da un'agenzia che dovrebbe aiutarmi a cercare lavoro, lo trovo inaccettabile. Ormai sono a casa da un anno e mi sono affidata a loro perché, in un periodo del genere, potessero aiutarmi, invece mi mettono i bastoni tra le ruote senza darmi spiegazioni! Incompetenti, menefreghisti e deleteri per persone oneste che vogliono lavorare seriamente, a differenza loro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disinteresse completo nei confronti di chi si affida a loro offrendo le proprie competenze
Esperienza positiva, che mi piacerebbe ripetere in futuro
Personale qualificato e disponibile. Sempre pronti ad ascoltare i dipendenti e se possono danno sempre una mano.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti.
Aspetti negativi
Adecco é ben strutturata , il personale attento e qualificato , disponibile e reperibile attraverso vari canali di comunicazione . Attento alla formazione , puntuale , molto chiaro .
Aspetti positivi
Ottime possibilità e attenzione alla formazione
Aspetti negativi
Nessuno particolarmente rilevante e specifico
ambiente lavorativo stimolante x progresso di obbiettivo.
Aspetti positivi
buno pasto
Aspetti negativi
pausa x caffe.
Attraverso Adecco ho potuto trovare il mio primo impiego strutturato, non posso esserne che contento.
Ho avuto a che fare 2 anni fa con adecco, ed è stata un esperienza molto pessima e orribile. Un misero contentino di 2 giorni (in realtà ne ho fatto solo uno) con tanto di lettera di non superamento della prova fatta il giorno stesso e prima che iniziassi a lavorare, una presa in giro e un'umiliazione cosi schifosa da parte di un'agenzia per il lavoro, è una cosa che non mi è mai capitata in tutta la vita e che non auguro neanche al peggior nemico. Comunque in sintesi personale non di competenza nel fare questo mestiere, non professionale, molto irrispettoso nei confronti delle persone, molto maleducato, sgarbato e disonesto e che si crede chissà cosa, ma lo sanno perfettamente che se fanno le cose tanto per, vengono immediatamente licenziati in tronco. Per fortuna e ringraziando il cielo ho chiuso definitivamente i rapporti con quest'agenzia, sennò avrei continuato a contattarli migliaia di volte, a candidarmi moltissime volte alle loro offerte presenti sul sito, avrei fatto km, a consumare benzina, e a sprecare tempo prezioso per niente, e per farmi raccontare una marea di balle. Ve la sconsiglio quest'agenzia.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto di tutto
  1. Recensioni dei dipendenti